Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Traduzione frasi aggettivi 1° e 2° classe! Raga chi può aiutarmi? :/
Miglior risposta
Raga chi può aiutarmi? :/
Sottolinea in modo diverso gli aggettivi della 1°e della 2°classe e traduci.
1. Arion vetus et nobilis fidicen fuit.
2. Est illustre nomen Scipionis.
3. Ego, virtute deum et maiorem nostrum, dives sum satis.
4. Augustus tabulas veterum aerarii debitorum ecxussit.
5. Gravia pondera ad gracilium puerorum umeros apta non sunt.
6. Hannibal campestri itinere ad Alpes, cum bona pace Gallolurm, pervenit.
7. L.Aelius scriptorum veterum peritus erat.
8. Cuncta ...
informazioni sulla campania x domani
grazie e buon lavoro :hi
Guerre di religione in francia
Miglior risposta
guerre di religione in francia

Help è urgenteeee :)))))
Miglior risposta
:daidai :daidai :daidai :daidai Scrivi qui la tua richiesta...come si forma il present perfect e il past simple??

Here some forumists want to learn English but they don't know how. I think the way for learning is trying, without be scared by our mistakes (a lot of mistakes...)
I'm waiting hamming_burst and Giulio and the our new teacher Leonardo and the all other forumists like dr Zero, young Marco, dear lollo, Vittorio of nineteen eghty-five ... Camillo, of course!
Well, I'm going to describe me: I am not very tall, but I am slim. My hair is long, curly and brown, my eyes are brown too. I ...
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se le traduzioni dall'italiano al latino sono corrette?
ITALIANO LATINO
Signore benedici questo anello Benedicat Dominus hunc annulum
Dio benedici questo anello Deus Benedicat hunc annulum
Gesù benedici questo anello Jesus benedic hoc anulus
Grazie
Aiutoooooo riassunto brano guy de maupassant
Miglior risposta
Riassunto " La felicità" di Guy de Maupassant

Aiutooo riassunto
Miglior risposta
ciaoo mi servirebbe il riassunto del testo Antonia la strega ma mi interessa solo il processo non tutto il racconto. Grazie in anticipo ;)

Questa scuola mi distrugge! Fortuna che mancano 79 giorni alla fine! Mi dispiace per quelli che dovranno fare gli esami però il lato positivo dell'esame è che finalmente dopo tutti gli anni passati a studiare potranno godersi la vita! Voi a che anno state cosa pensate di fare dopo gli esami del 5 anno di superiori?
per favore, ho bisogno entro oggi di qualsiasi differenza tra il medioevo e il rinascmento !
Temi su Pietro Mennea
Miglior risposta
Qualcuno può darmi temi su Pietro Mennea?
Aiutatemi vi prego!! La versione è per domani! Grazie mille a coloro che me la tradurranno! :D
Memorabile est quomodo Cyrus, futurus Persiae ac Mediae rex, educatus sit. Astyages, ultimus Medorum rex, tristi somnio exagitatus, magos ad se vocaverat. Hi enim interpretes somniorum existimabantur. Cum Astyages eis somnium narravisset, magi illud explanaverunt dicendo: "Magnum tibi, rex, periculum instat, nam infans, quem filia tua nuper habuit, regno tuo interium parabit.'' Regis igitur iussu ...
Ho bisogno un'aiutoooooo! vi pregoooo
Miglior risposta
ho provata a farla io,ma non ci riesco...
si tratta di fare la parafrasi di questa poesia!
titolo è Campana di Lombardia, ed è di Clemente Rebora.
Campana di Lombardia
Voce tua, voce mia.
Voce voce che vai via
E non dai malinconia.
Io non so che cosa sia,
Se tacendo o risonando
Vien fiducia verso l'alto
Di guarir l'intimo pianto,
Se nel petto è melodia
Che domanda e che risponde,
Se in pannocchie di armonia
Risplendendo si trasfonde
Cuore a cuore,voce a voce -
Voce , ...

Ormai è ben noto da anni che il problema della droga è un fatto concreto nelle scuole e specialmente negli istituti superiori..
La classe politica è ben consapevole di ciò ma l'unica soluzione che pone è quella di inviare volanti e squadre cinofile nelle scuole per cogliere sul fatto i "piccoli Pusher" ed eliminare così il problema.
Io vorrei quindi farvi ragionare sulla questione e chiedervi quali provvedimenti andrebbero presi per combattere questa "minaccia" della droga che ogni anno si fa ...
Mi aiutate a correggere questi testi di inglese?
Miglior risposta
Salve ragazzi mi servirebbe un piccolo aiutino per la correzione di 2 testi di inglese.
1 Testo
Last Summer:
First of all I went to rome like every year since I was two years old.
This year was really funny because we met new boys and girls and now our company is really big.
We spent every night all toghether in the city center and at the beach to swim at midnight and to see stars.
Finally of this we often sat around a bonfire and we played (Come si dice abbiamo giocato a carte?) with ...
Chi mi posta una mappa che riassuma un po la storia dal 1300 al 1800??
mi va bene anche un riassunto.
Grazie!!! :)
aiuto poesia meriggiare pallido e assorto di eugenio montale parafrasi e commento perfavoreeeeeeeeeeeee
please domani ho l' interrogazione.
zoey
Aggiunto 2 minuti più tardi:
:hi :caffeine :bunny :gratta :noway :madno :cuore :ill :headphones :giggle :clap :frankie :frankie :clap :beatin :gratta :box :popo :sega
Aggiunto 22 secondi più tardi:
perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeee
Commento di petrarca
Miglior risposta
dovrei fare il commento della poesia chiare fresche et dolci acque di petrarca...e poi vorrei sapere sempre a modo di commento le caratteriche del paesaggio e di laura a quali criteri non realisti corrispondono facendo sempre riferimento al testo...grazie in anticipo x l'aiuto... >.

Raga chi può aiutarmi? :/
Individua gli aggettivi della 2°classe a due uscite e traduci.
5. Achilles vestem muliebrem dilaniavit atque clipeum et hostam arripuit.
6. Augustus ingenia saeculi sui omnibus modis fovit.
7. Abelux erat Sagunti nobilis Hispanus.
8. Tiberius in omne genus crudelitatis erupit.
9. Caligula statuas virorum inlustrium subvertit atque disiecit.
10. Pietas fundamentum est omnium virutum.
Grazie anticipato a chi mi aiuta! :thx