Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
AlexAlessio
Parafrasi poesia heine Miglior risposta
Salve potreste farmi la prosa (parafrasi) di questo testo poetico intitolato t'ho amata e t'amo ancora di heinrich heine T’ho amata e t’amo ancora; e se in rovine pur crollasse il mondo, le fiamme del mio amore sorgerebbero ancora dal profondo Grazie
1
26 ott 2013, 16:38

jeb
CONTROLLARE Miglior risposta
CONTROLLARE VOGLIO SAPERE SE IN QUESTE FRASI CI SONO ERRORI E SE MI POTETE SPIEGARE IL MOTIVO 1) MY FRIEND HAVE LIVED IN THIS CITY ALL OF HIS LIFE. 2) HAVE YOU VISITED ROME EVER? 3) HIS PARENTS HAVE WON THE LOTTERY IN 2006 4) WE HAVE DONE THE SHOPPING YET. 5)I'VE JUST SEEN MY COUSIN TEN HOURS AGO. 6) I HAVE BEEN WORKED ALL DAY AND FEEL EXAUSED NOW.
1
jeb
26 ott 2013, 16:51

Tizianobruno
ciao a tutti ho urgente bisogno per problemi personali gravi :( :sigh di qualcuno che riesca a tradurmi questa versione anche senza fare gli esercizi se volete P.s. la frase in maiuscolo centrale l'ho gia tradotta! la versione è nel file. è una verisone molto corta 20 metà di rigo
1
26 ott 2013, 17:23

Boat
Raga mi serve la traduzione di questa frase di latino.Grz in anticipo, ecco: 1)Caesar appropinquare dicebatur tantusque terror incidit Pompei exercitui,ut paene omnes ex Epiro finitimisque regionibus signa relinquerent,complures arma proicerent ac fugae simile iter videretur.
1
26 ott 2013, 16:52

sofia...
Mi dovete aiutare.. Miglior risposta
perche i pianeti gassosi vanno meno lenti di quelli rocciosi
1
26 ott 2013, 17:12

patinho97
Raga potete tradurmi queste frasi di latino. Grz in anticipo, ecco: 1)Priusquam id effeci posset,adesse Romanos nuntiatur. 2)Galbam,Africanum,Laelium doctos fuisse traditum est. 3)Capuam veni ut eram iussus. 4)Haec proditio a Samnitibus facta esse traditur. 5)Secundam legionem L.Albinus consularis ducere adversus phalangem iussus est
1
26 ott 2013, 16:45

papalia
Romae saepe inter patricios et plebem discordiae fuerunt, cum omnium rerum potestatem sibi adscribi senatus vellet(nam priscis temporibus senatores patricio genere erant)nec ullum magistratum plebei adipisci possent. Cum postea tribuni plebis instituti essent, ne tum quidem pax civilis fuit, quia, cum nullae leges scriptae essent sed cunctae a patribus memoria tenerentur, ipsi soli leges noverant. Cum igitur plebes quereretur non aeque a patribus ius dici ,tribuni petiverunt ut leges ...
1
26 ott 2013, 16:15

sofia...
quali considerazioni si possono fare osservando le distanze tra le orbite dei vari pianeti? e molto importante Aggiunto 10 minuti più tardi: boooohh
2
26 ott 2013, 16:07

nathycory
aiuto frasi: ANALISI LOGICA 1 la teoria eliocentrica si deve copernico,astronomo polacco 2 mazzini e Garibaldi due grandi eroi del risorgimento, un periodo storico fondamentale per l'Italia,paese fino ad allora non unito né libero 3 la leggenda narra che romolo,il primo re di Roma,uccise suo fratello remo 4 l'avvocato brini nelle veste di tutore di Giovanni ha agito in modo corretto
4
30 ott 2013, 14:17

patinho97
Mi fate il riassunto di questo due paragrafo in inglese? Grz in anticipo, ecco: 1)Henry II was the first king of the Plantagenet dynasty, Kings of France and England.His reign (1154-89) was successful in bringing order and stability. To avoid civil wars, he needed to reduce the power of the barons and wanted professional soldiers (ercenaries) to do this. Many knights did not want to leave their farms for long military compaigns, so they were happy to pay a tax called 'scutage' instead of ...
1
25 ott 2013, 12:59

shineonmehoran
Mi date una mano con questo esercizio di inglese? ---> Have you ever look after young children? what is easy or difficult about with young children? GRAZIE :)
3
25 ott 2013, 13:14

marigio007
Traduzione. Miglior risposta
traduzione delle parole da latino a italiano officio negotia consilia oppidum rivum captivi animo magistris bellorum equo proeliorum telo numerum pericola fagi theatros templorom socio verba populi
1
26 ott 2013, 09:59

Andreasr1234
Ciao a tutti, mi potete dare una mano ad analizzare (il tempo dei verbi) e tradurre questi verbi dall'italiano al latino? Siete stati posti; furono corsi; sono stati condotti; insegnò; sei stato scelto; siete stati celebrati; ho fatto; dissero; è stata vietata; siete stati promessi; fosti pianto; sbagliaste; aggiunsero; avemmo saputo; insegnarono; avete offerto; sapemmo; Ringrazio chi mi aiuta :D pleaseee
1
26 ott 2013, 10:12

Karina4ever
Avrei bisogno di una descrizione dei panelli solari completa di spiegazione delle celle fotovoltaiche. Sono in 3° media quindi non vorrei una cosa troppo difficile :3
2
23 ott 2013, 16:46

marigio007
trasformare le frasi latine passive in attive e poi tradurle pecunia ab ancillis invenitur litterae a poetis scribuntur epistula a filiis traditur Aureliae a domina ancilla interrogatur a catella gallina surripitur sagitta a Persis iacitur Iuliae coma fibulis ornatur a vigilis Roma custoditur fabula a magistra legitur nautae malacia(lunga) tenentur discipulae a magistris puniuntur a coqua gallina coquitur a dominis ancillae non espiciuntur flammis deletur ...
1
26 ott 2013, 08:33

diddlina
Iesus totam Galilaeam peragraverat docens in Synagogis et praedicans evangelium, et sanans omnem languorem et omnem infirmitatem in populo. Et Messiae fama per totam Syriam manaverat :itaque omnes infirmos variis languoribus,lunaticos et paralyticos curabat.Olim adduxerunt surdum ac mutum et lesus digitos posuit in infelicis hominis auriculis ac linguam tetigit;et statim surdus mutusque audivit et recte dixit.Et omnes discipuli exclamaverunt: " Bene omnia fecit et surdos fecit audire et mutos ...
1
26 ott 2013, 08:00

Ale.01
Il cantare del cid Miglior risposta
riassunto il cantare del cid
1
25 ott 2013, 17:07

giorgix_
1-Duo regis,ille bello, hic pace, civitatem auxerunt:Romulus septem et triginta regnavit annos,Numa tres et quadraginta. Cum valida tum temperata et belli et pacis artibus erat civitas. 2- Augustus non amplius quam septem horas dormiebat,ac ne eas quidem continuas, sed ut in illo temporis spatio ter aut quater expergisceretur. 3-Post pugnam Marathoniam classem septuginta navium Athenienses Miltiadi dederunt,ut Persas bello persequeretur. 4-Ex eo die, dies continuos quinque Caesar pro castris ...
1
25 ott 2013, 15:25

TheStig
Come si fa una relazione su un'attività didattica? Faccio le medie.
2
25 ott 2013, 19:35

simoneskuolanet
PARAFRASIl'immagine beatificante della gentilissima
5
25 ott 2013, 13:18