Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
tema sull'iliade prima media aiutoooo
Aggiunto 15 minuti più tardi:
ok ma devo mettere anche dei concetti personali?
Insieme coi lupi
Miglior risposta
dove trovo il riassunto completo di "insieme coi lupi" di Evans Nicholas

commento "la pazzia di orlando"
Aggiunto 2 giorni più tardi:
grazie.mi servirebbe 1 mano su un problema di geometria.
IN UN TRAPEZIO LE DUE BASI MISURANO RISPETTIVAMENTE 35cm E 28cm .SAPENDO CHE L'ALTEZZA è I 6/7 DELLA BASE MINORE, CALCOLANE IL PERIMETRO. [A=756cm2]
se sai km si risolve me lo potresti dire?grazie!
quali sono gli atteggiamenti e il comportamento della madre verso il figlio prima e dopo il perdono di dio?
da cosa deriva il rigore della madre?

X L'ESAME DI MATURITà VORREI PORTARE COME TEMA L'ORGOGLIO E HO SCELTO D'ITALIANO UGO FOSCOLO CON L'ORGOGLIO NAZIONALE ORA VORREI FARVI LEGGERE + O MENO QLL KE DOVREBBE ESSERE ITALIANO PREMETTENDO KE COMUNQUE LA STRUTTURA DEI SEPOLCRI LA APPROFONDIRO MA VOLEVO SAPERE SE VA BENE IL MODO IN CUI HO TOCCATO IL TEMA DELLA TESINA E SE DEVO APPURARE QLK CORREZIONE O APPRODONDIRE IN QLK PUNTO ...VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
UGO FOSCOLO E L’ORGOGLIO NAZIONALISTICO IL CARME DEI SEPOLCRI E LA SUA ...
scusate perfavore mi serve xm domani qualcuno mi puo fare un elenco dei complementi indirett^?????????i pls questione di vita o di morte
Aggiunto 3 ore 48 minuti più tardi:
grazie mi avete salvata la vitaaaaaaa
1) Camilla è un'esperta pettinatrice: ha vinto tre gare regionali
2) La libertà è una conquista difficile per molti popoli
3) Ho molte figurine di giocatori rossoneri, ma mi mancano alcuni famossissimi campioni del passato
4) A mio fratello hanno regalato un orologio subacqueo ultrapiatto
5) Dodici matite costano sette euro
HO MESSO NELLO ZAINO UN GRANDE LIBRO DI FAVOLE
analisi grammaticale della parola "tutta"
nn riesco a trovare un idea per un tema giallo??!!
mi potete dire qual'e la parola kiave della poesia portami il girasole???

allora per lunedì devo fare un tema sugli anziani!!!!
e non so proprio che scrivere vorrei fare un tema dove all'inizio introduco e descrivo la figura dell'anziani di oggi che spesso si sente trascurato,poi vorrei parlare delle qualità di queste persone...come l'apprezzamento e l'affetto!!!
e infine vorrei introdurre le mie considerazioni personali parlando della mia nonna ecc......
dite ch va bene così???
però,mi servirebbero degli articoli di giornalio molto riassuntivi o qualcosa del ...

allora per lunedì devo fare un tema sugli anziani!!!!
e non so proprio che scrivere vorrei fare un tema dove all'inizio introduco e descrivo la figura dell'anziani di oggi che spesso si sente trascurato,poi vorrei parlare delle qualità di queste persone...come l'apprezzamento e l'affetto!!!
e infine vorrei introdurre le mie considerazioni personali parlando della mia nonna ecc......
dite ch va bene così???
però,mi servirebbero degli articoli di giornalio molto riassuntivi o qualcosa del ...
Analisi grammaticale (44939)
Miglior risposta
NEL CORTILE DELLA SCUOLA C'è UN PAVONE BLU
LA MIA SCIARPA è LUNGA E VERDE
aiutatemi perfavore lunedì ho l'interrogazione mi serve solo il romanticismo in letteratura e non in campo dell'arte