Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi a me ed a una mia amica servirebbe una mano...Dobbiamo fare un tema su un episodio che ci e capitato..Ci servirebbero due idee....Grazie
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Potete darmi una mano in piu..un introduzione...? :D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Potete scrivermi qualke introduzione...Grazie scusate per il disturbo ù_ù
ho avuto da fare il riassunto del testo Orfeo e le sirene mi sapete dire qualcosa

Analisi logica di questo brano
Miglior risposta
ANALISI LOGICA DI QUESTO BRANO
...e la colpa è solo delle circostanze, signor giudice istruttore, solo delle circostanze... Ho avuto una sfortuna, una sfortuna nera. Io non sono di quelli che violano le leggi a cuor leggero, eppure... Cosa vuole, a volte ci si trova in situazioni in cui si perde ogni controllo di sè, e allora... cercherò di spiegarmi meglio, forse lei mi sarà riconoscente per aver tolto di mezzo un caso difficile. Lo so, in tribunale non piacciono i casi che bisogna ...

Significato di questi termini
Miglior risposta
Significato di questi termini:
*Lettere
*storia della letteratura
*contestualizzazione
avete un'analisi metrica e retorica della poesia "amor è un desio che ven da core"?
Mi serve l'analisi grammaticale di... :corridoi,alunni,conversazioni,ragazzi,camere,famiglia,paure,parole,conversazioni ,ragazzi,case,camere,famiglieragazzo,michele,segreto,banco,alessio.leopardi.bob dylan,sedie bar,
mi servirebbe l'analisi metrica e retorica della poesia "amor è un desio che ven da core" di Jacopo da Lentini. grazie
Tema: se dovrestivincereun viaggio dove andresti e perchè?

Tema sulla mia vita
Miglior risposta
aiuto vi prego potete darmi uno spunto per questo tema la traccia è questa : parlo di me dalla nascita a oggi
grazie mille coltina !!! ora so cosa scrivere
struttura proemio L'Orlando innamorato
presentazione di Orlando nell'Orlando innamorato
come viene presentato l'orlando innamorato nel proemio?
:scratch commento pianto antico :scratch
Aggiunto 34 minuti più tardi:
:lol grazie :lol
avrei voluto leggere tutto il libro ma era troppo noioso
Aggiunto 14 minuti più tardi:
vi pregoo rispondeteee