Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
per favore mi potere scrivere la parafrasi di rolando suona l'olifante ????

Chi mi può dare una mano per un saggio breve che nn sò cm iniziarlo??
parafrasi l'ira di achille 121-244
testo argomentativo-descrittivo!!x favore è impo
il primo governo di centrosinistra
Aiuto troppi compiti..Mi servirebbe il ritratto psicologico dei personaggi del brano "lettere d'amor tradito" x favore è urgente spero possiate aiutarmi graziee
qualkuno mi sa eseguire qst frase???
io non c'ero neppure
aiutoooooooooooooooo ho bisogno di un saggio breve sull'articolo 2 della costituzione italiana......vi prego aiutatemi..ho bisogno per domani!!!!!!

Mi potete aiutare
Miglior risposta
mi potete aiutare in questa analisi logica e grammaticale di questa frase : alla mattina il lungo Everardo dovette essere svegliato coi pugni, tanto pesante era il suo sonno. Tutti furono puntuali alla prima messa, alla colazione, in classe; ma Boccadoro aveva così brutta cera, che padre Martino gli domandò se fosse malato. Adolfo gli gettò un'occhiata ammonitrice ed egli disse che non aveva nulla. Ma la lezione di greco, verso mezzogiorno, Narciso non gli tolse gli occhi di dosso. Anch'egli ...

Odissea e nausica parafrasi
Miglior risposta
vi prego aiutatemi parafrasi versetto per versetto da 150 200 odisseo e nausica n
Aggiunto 1 ore 14 minuti più tardi:
si
ho bisogno di un testo valutativo di un film qualsiasi!!
costruzione dell'ira di giunone ( vv. 12 - 52 )

Aiuto devo fare un tema su un episodio curioso avvenuto durante una gita scolastica ..chi mi può aiutare??????