Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Tema x domani aiutooo
Miglior risposta
Scusate ragazzi per domani mi serve una pagina di diario che parli di come abbiamo passato il nostro week-end deve essere di 25 righi tipo...per favore.. non so che scrivere
Grazie
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Per favore ragaaaaaaaaa
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Grazie a tutti raggazzi comunque doveva essere di 20 righi.... ;(
ieri sera abbiamo sentito un concerto che non dimenticheremmo facilmente
mi dite le sequenze del brano:il giocoliere? autore levi
Tema (74551)
Miglior risposta
la rivoluzione francese ha proclamato 3 principi considerati dall'uomo e dal cittadino: libertà,ugualianza e fratellanza. secondo voi sono ancora validi? hanno ognuno la stessa importanza? oppure ritenete ke qualcuno sia piu importante degli altri? oggi nella nostra societa, quali di questi diritti sono applicati e come?
Grammatica (74546)
Miglior risposta
5 frasi cn il complemento di abbondanza, di privazione, vantaggio e svantaggio !!
BASATEVI SU QST DOCUMENTI
DOCUMENTI
«Gli stili della gioventù americana si diffusero direttamente o attraverso l’amplificazione dei loro segnali mediante la cultura inglese, che faceva da raccordo tra America ed Europa, per una specie di osmosi spontanea. La cultura giovanile americana si diffuse attraverso i dischi e le cassette, il cui più importante strumento promozionale, allora come prima e dopo, fu la vecchia radio. Si diffuse attraverso la distribuzione mondiale delle immagini; ...
devo fare un tema sulla donazione del sangue mi è stato detto nella consegna oggi perchè la sicilia non riesce a soddisfare il bisogno di sangue come pensi possa essere risolto questo problema aiutatemiiiiiiiiiiiii è x domani
Aggiunto 18 minuti più tardi:
grazieee
Aggiunto 20 minuti più tardi:
sii bene però non ho capito il ruolo della sicilia
ciao a tutti! =) mi servirebbero delle idee per un tema argomentativo sulla fiducia o sulla memoria tipo sui ricordi di una persona ... citazioni, aforismi... mi va bene di tutto (urgentissimo x domani) grazieee :hi
perchè pavese utilizza bastardo nel romanzo la luna e i falò?
10 Puntiiii help meee
Miglior risposta
Allora nella poesia Di Leopardi " A Silvia " L'espressione "Sudate Carte " (V16) è basata su una figura retorica è si tratta di una Metonimia ... Perché è una Metonimia come posso spiegarla ?????? Helppppp meeeee
Avrei bisogno di un tema sulle droghe leggere per domani chi mi puo aiutare?!?
Potete scrivermi o trovarmi un Tema sugli eroi troiani urgente Grazieee :)
S.O.S Sfruttamento Minorile
Miglior risposta
SoS Sfruttamento Minorile- Nel Mondo I Minori Sono Oltre due Miliardi : Il 36 % della popolazione complessiva. Molti bambini vivono una vita felice, sono amati, sono protetti dalle leggi e possono sperare in un futuro sereno. Ma Non è cosi per tutti. Nel Mondo Vi Sono anche i bambini vittime di gravissimi abusi e di sfruttamento, impiegati in lavori spesso insopportabili e in condizioni di schiavitù. Esprimi le tue considerazioni, riflessioni. per Favore aiutatemi , è x domani :(
mi potreste fare un tema sui diritti del bambino?
dividi la novella di federico degli alberighi in sequenze e da a ciascuna di esse un nome