Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
per favre aiutatemi...
abbiamo letto a scuola una cosa su davina moody.. se cercate in internet davina moody.. scorrendo giù.. dovete cliccare su unit 7.. e li parla di lei.. è una star viziatissima... prepotente..di cattivo umore sempre..
e devoscrivere 3 righi su quello che penso di lei.. qualkcosa di facile..cioè un mio pensiero su quello che penso di lei.. ma non so che mettere... per favore aiutatemiiii!

Ciao a tutti ho bisogno di tradurre questo dialogo in inglese:
P: Questo cd è bellissimo.Da quanto tempo ce l'hai?
B: Grazie! E' da molto tempo che ce l'ho.
P: Me lo potresti prestare?
B: Certamente. Tieni.
P: Grazie. Te lo renderò presto.
Grazissime a chi mi aiuterà!!!

Problem:
Let $alpha<beta\in RR$, $a,b\in C([alpha,beta])$ and $(x_0,y_0)\in [alpha ,beta ]\times RR$.
The linear initial value problem of the first order:
(PC) $\quad \{ (y'=a*y+b),(y(x_0)=y_0):}$
has unique solution $phi\in C^1([alpha,beta])$ (by Cauchy's Theorem).
1) Show that there exists a constant $c>0$, which depends only on $alpha,beta$ and $||a||_oo$, s.t.:
$\quad ||phi||_oo+||phi'||_oo<= c*(|y_0|+||b||_oo) \quad$.
2) Let $b_1,b_2\in C([alpha,beta])$, $y_1,y_2\in RR$ and let $phi_1,phi_2\in C^1([alpha ,beta])$ the solutions of the two linear initial value ...
per favore aiutatemi a tradurre questi riassunti vi prego sono importantissimi e per domani
il termine augusteo viene indicato per il periodo storico che copre i regni della regina anna , di george I e George II. Il periodo viene così chiamato perchè per i fatti storici, sociali e letterari richiama il periodo dell'imperatore augusto. Questo periodo viene anche chiamato classic age perchè imita gli autori gli autori classici del periodo augusteo o età dei lumi per la visione razionalistica ...
salve a tutti.. domani purtroppo inizia la scuola.. e io ancora di compiti sono a niente.. ho troppo greco.. e quindi vorrei una mano da voi per quanto riguarda l'inglese... Devo scrivere un testo in inglese.. mezza paginetta va pure benissimo.. su quello che ho fatto durante le vacanze....
Vi do alcuni spunti... potremmo mettere che durante le vacanze sono uscita con gli amici e ho studiato.. poi nel giorno di pasqua sono stata da mia nonna con i parenti.. e per pasquetta mettiamo che sono ...
Cme si trasformano queste frasi dall'attivo al passivo?
1. We told them to hurry up
2. Itold Frank to never come here again.
3. what questions the teacher ask you?
4. the baby should not be woken

THE CHURCH OF THE STATE.
Because a King’s legitimacy depended largely on the support of the Church, the Church in turn was able to exert a large measure of control over affairs of state. Thus the relationship between Church and State was often an uneasy one. An infamous episode related to this conflict of interested was the case of Thomas Becket (1187) who was made Archbishop of Canterbury by king Henry II. The king had hoped that by giving the job to this friend he could be control the power ...
ciao a tt mi potete aiutare a tradurre qst testo?entro le 5 di gg lo so ke è facile ma nn ci riesco nn so perkè!
qst è il testo:
"Mi chiamo alessandra,ho 16 anni frequento il secondo anno del liceo classico,i miei hobby sono fare fotografie,stare sul pc.
mi piace uscire con gli amici andare al cinema,mi piace viaggiare sono stata spesso a a parigi,e una volta in sri lanka,ma ci sono tanti altri posti in cui vorrei andare come miami,londra,argentina,brasile,mi piace cantare ma a casa senza ...

Ciao a tutti ....qualcuno mi potrebbe spiegare bene il zero conditional,first conditional,second conditional e third conditional con gli opportuni cambiamenti ad es quando ce la terza persona si mette al verbo la s ....grazie mille in anticipo

chi può vedere se ci sono degli errori??????? (di sicuro xD)
dear barbara,
how are you? I'm fine!
whtat are your plans for the summer? these are my:
to remain in rome in june with my friends, we go in the pool or the sea!!!
in july i go to ireland for the study-holiday, i'm very very happy!!
in august i go to tortoreto with my family. Isn't that fantastic??
i have a great desire to sea!!! i wan to have fun and so do many baths!! I'll send you a postcard from ireland. have a great ...

mi potreste tradurre queste frasi di inglese sulla duration form?
x favore
grazie mille
1 io e i miei amici viaggiamo da ieri sera.
2 aspettavo da molto tempo quando mery è arrivata.
3 da quanto tempo dorme? Dorme dalle 23.
4 Simon vive a Londra da 2 mesi.
5 studiavo da 2 ore quando Susan mi telefonò.
6 John guida da 2 anni.
7 David sta lavorando alla fiat da quando ha lasciato la scuola.
8 da quanto tempo Maria studiava inglese prima che andasse in Inghilterra?.
9 sto scrivendo ...
oi ciao a tt potete correggermi questo testo che avevo da fare per casa e per domani devo imparlo a memoria (corretto però ) :
3 days ago ,on the 31th of february john a small child of 5 years has been abducted from a shopping centre in London.He was in a toys shop with his parents when arrived a kidnapper who abducted him and asked a ransom of 1 millions of euros.the parents went to the police who sent a lot of troops in London.The parents also promised a reward at who carried back their ...

mi potete fare un testo con queste caratteristiche:
fano(nelle marche) posizione geografica, clima, facilities, attrazione dei turisti, monumenti, periferia pleces near fano
grazie 1000 in anticipo

perfavore mi servirebbe un topic per un esame del grade 6 del trinity su quello che volete ma vi prego aiutatemi........entro domani
mi potreste tradurre and fare il riassunto in inglese di questo brano?
x favore
grazie mille

raga mi servirebbe n aiuto in iglese dovrei fare un topic sul cinema le origi....e tutto ciò che c'è da dire mi potreste dare le linee generali di un topic su questo argomento oppure qualche altro argomento che potrei portare

ragazzi, qualcuno di voi mi spiegherebbe le frasi condizionali di 1 e 2 tipo...con anke la formula...grazie 1000.

Salve gente,
dovrei inventare una storia in inglese (circa 100 parole) che contenga queste parole:
-island
-pirates
-fear
-treasaor
-corpeses
Vi prego di aiutarmi perchè oggi ho molti compiti da fare oltre i vari impegni..:)
THK!