Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

DEVO SCRIVERE 1 LETTERA, A UNA PERSONA A CASO (LARA), DI 100 PAROLE IN INGLESE, CON TRADUZION IN ITALIANO SOTTO, RISPONDENDO E CHIEDENDO LE DOMANDE DI SEGUITO:
1- HOW DO YOU USUALLY SPEND YOUR SUMMER HOLIDAYS? WHO WITH?
2-WHAT WOULD YOUR IDEAL SUMMER HOLIDAY BE?
3- WHERE WOULD YOU GO?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Non saprei come ringraziarti!!!grazie mille! perfetta!!!!
Potresti aiutarmi a dire x allungare la lettera ke la mia vacanza ideale sarebbe, cm hai detto tu, alle hawaii però ...

Inglese..per il compito
Miglior risposta
ciao a tutti...dunque a breve farà un compito di inglese sulla ballata medioevale...molto probabilmente ce ne darà una da analizzare. Poichè non sono molto brava e soprattutto non sono abituata avreste dei consigli da darmi?? magari con qualche esempio di analisi in inglese...oppure qualche frase che va bene in qualsiasi ballata visto che hanno tutte le stesse caratteristiche del tipo "In this ballad there are many refrain (infatti in tutte le ballate ci sono ) because ecc,,,"
grazie 1000
Per ...
come si forma il futuro con il present continuous?
di che parla il sonetto 29 di william shakespeare
http://www.britishcouncil.org/usa-educat… ---> testo...
Domande:
1. is there a difference in education among British students?
2. what is the national Curriculum?
3. how long does a primary schools last? And the secondary school?
4. what students can entry university in the UK?
5. can you make a short account between Education in the UK and Education in Italy and express your opinion about?
Pleaseee... Datemi una mano... :(

chi la sa la differenza tra too e very in inglese? quando si usa l'uno, quando l'altro
Salve ragazzi,sono nuova, ma non perdo tempo e ho bisogno di un aiuto per il compito di inglese di domani...
E' una composizione,e considerando gli ultimi compiti per casa sarà una lettera o una storia da inventare...
Ed è qui che vi chiedo questo favore...
Vorrei una lettera che descriva:Te stesso(Anni,Scuola,Aspetto fisico,Carattere),Famiglia,Hobby e abitudini,sport e interessi,e sopratutto i sogni.Potete mettere benissimo le vostre informazioni o lasciare uno spazio l'importane e che mi ...
Frasi in inglese can-could
Miglior risposta
ragazzi per casa la prof ci ha dato questo esercizio:dobbiamo dire se nelle seguenti frasi è corretto l'utilizzo di can oppure è + giusto could
1)the story can be true,but i don't think it is
2)it's a nice day.we can go for a walk
3)i'm so angry with him.i can kill him!
4)if you're hungry ,we can have dinner now
5)it's so nice here.i can stay here all day,but unfortunately i have to go 7
6)a:where's my bag.have you seen it?
b;no,but it can be in the car.
7)peter is a keen musician.he ...
Vorrei sapere quali e quali sono le caratteristiche principali dei personaggi rappresentati in "the canterville gost"?? (in italiano)

mi spiegate la differenza tra simple past, present continuos, e present simple? quando si usano e cm devo scrivere.. in modo semplice breve e chiaro x favoreeeee.. è urgenteeeeeeee!

potreste spiegarmi la forma di durata???... grazie
Aggiunto 8 minuti più tardi:
grazie mille!!!!! :thx
vorreila traduzione di "the uneven state of hman life"grazie

Aiuto frase inglese
Miglior risposta
raga mi potete mettere questa frase insieme
X1 refers to accidental or unplanned events. X2 is used in formal situations. X1 is also used to talk about one event resulting from another. X3 suggest that an event has been planned
le parole da inserire al posto delle x sono
occur; happen; take place (non sono in ordine)
grazie
Aggiunto 8 ore 1 minuti più tardi:
grazie amanda ero arrivato anche io a quella soluzione consultando l'enciclopedia inglese

Riassunto in italiano (sono madre lingua inglese).
Miglior risposta
Qualcuno puo' correggere la mia grammatica? :)
------------------
Ci sono tanti esempi della dimensione idyllica nelle poesie di Leopardi. La dimensione idyllica e’ composta di descrizioni che mostrano la bellezza della natura, l’allegria della giovinezza, e l’ambiente spensierata della fine settimana. Le tre poesie, “Sabato del villaggio”, “ Il passero solitario” e “La quiete dopo la tempesta” parlano di diversi argomenti, ma l’aspetto idyllico rimane consistente.
L’aspetto piu’ ...
POESIE INGLESE
Miglior risposta
BUONGIORNO A TUTTI, SONO ALLA RICERCA DISPERATA DI POESIE IN INGLESE O POETI E SCRITTORI INGLESI CHE PARLANO DI FRATELLANZA E MULTI ETNICITA'. RINGRAZIO FIN D'ORA DEL PREZIOSO AIUTO.
FRANCESCO
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grazie mille
Aggiunto 33 minuti più tardi:
GRAZIE MILLE!

Devo scrivere una lettera a una persona italiana che viveva durante il fascismo. (come un esercizio per la scuola). Non sono madre lingua italiana, ma se qualcuno puo' corregere il mio italiano sarebbe davvero utile. Grazie mille! Adesso vado a vedere se posso aiutare qualcuno con il loro inglese... :)
Io capisco perche’ il partito fascista era cosi’ diffuso. Siccome il fascismo ha avuto origine nel tuo paese come reazione e conseguenza della grave crisi politica ed economica seguita alla ...
raga mi servirebbe la trama di dorian gray in inglese..help !!!