Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sissy1999
ragazzi scusate come posso tradurre la frase in inglese mi piacerebbe mangiare quella grande torta che è sul tavolo in cucina
2
22 apr 2013, 16:46

emek
fast: careful: precise: good: terrible: beatiful: A:MY MUM'S A GREAT COOK AND COOKS REALLY...........SHE ALWAYS LIKES TO SING IN THE KITCHEN,BUT SHE'S GOT AN TERRIBLE VOICE AND SINGS....... B:THIS IS A DANGEROUS ROAD, SO DON'T GO........ . DRIVE..........! C:MY LITTLE DAUGHTER LIZ ALWAYS DOES HER HOMEWORK VERY........ . SHE ALSO LIKES ART AND PAINTS............ .
2
22 apr 2013, 18:46

emek
1.MY UNCLE DRIVES A FAST CAR. 2.JOHN TAVENER IS A GOOD PIANIST. 3.SUZIE PLAYS LOUD ROCK MUSIC. 4.MY MUM IS A BAD SINGER. 5.MY GRANDMOTHER TAKES SLOW WALKS IN THE PARK.
1
22 apr 2013, 18:58

sissy1999
Inglese (107633) Miglior risposta
ragazzi scusate come posso tradurre la frase in inglese mi piacerebbe mangiare quella grande torta che è sul tavolo in cucina
1
22 apr 2013, 16:43

emek
1.My little cousin............broccoli.He never eats them. 2.i.......rugby to american football. 3.i really don't............coffee.It makes me nervous. 4.i........mr jenkins! He's a horrible man ! 5.english people really.........tea. it's their favourite drink. 6.i don't......april.it's alwals rainy.windy and cloudy.
1
22 apr 2013, 19:23

emek
1.speak/quite/Marco/english/well/can 2.sports/i/not very/am/at/good. 3.well/Lucy/can't/very/swim. 4.at all/you/sing/can't 5.my/can/really/cook/father/well
1
22 apr 2013, 19:18

ReturnModern
Esercizi inglese aiutatemi non ci capisco nulla di inglese!
6
22 apr 2013, 13:06

Mr.Mariofo
10 frasi comparativo maggioranza 10 minoranza e 10 uguaianza.... possibilmente molto facili.... frasi piu semplici possibile... grazie ;) a ... e poi ... velociiiiiii !!!!!!!!! Aggiunto 2 minuti più tardi: e urgentissimoo!!!!!!!
10
21 apr 2013, 18:05

Aurora94
Potreste aiutarmi con queste domande su Virginia Woolf? Sono davvero negata in inglese =) 1)What important biographical events marked Woolf's work ? 2) In what cultural context did she start her career? 3) How did she contribute to the Modernist novel? 4) What aspects of tradition did she reject? 5) How did her narrative technique differ from Joyce's? Grazie mille in anticipo =D
1
21 apr 2013, 10:37

giugiu798
Aiuto per compiti Miglior risposta
aiuto compiti di inglese sul present continuous
1
20 apr 2013, 18:48

hamlah
HELP !!! 167346739766 Miglior risposta
Mi aiutate a fare questo esercizio.
1
19 apr 2013, 15:42

vittoriaDP
https://forum.skuola.net/maturita/pessimismo-comico-tesina-su-charlie-chaplin-106689.html# il link della mia tesina.. allora..ho un problema..ho l'argomento della tesina..ma mi mancano dei collegamenti ..tra cui inglese.. mi voglio soffermare sul pessimismo che alcuni autori sdrammatizzano con ironia..il loro approccio alle materie "tragiche"..Charlie Chaplin, x capirci, è riuscito a fare dei film (il grande dittatore..) in cui le azioni più disastrose e ignobili fanno davvero sorridere dal ...
2
19 apr 2013, 16:16

stefania73
che differenza c'e tra to, too, two quando usarlo?
3
18 apr 2013, 09:43

gio73
Good evenig users, I opened a new topic because the that old's title is not adapted now. Well, I'm reading Alice's tale (an adaptetion for kids), is a wonderfull book! Are there any users who read (pronounced us/like? red colour) this tale?
167
2 feb 2013, 21:23

Sofi.Topina
Leggete l'esercizio numero 3 e i base a quello mi aiutate con il 4 ?? per favore !!!! La prima immagine si legge il testo nella seconda si legge la consegna dell'esercizio 4 !!! vi scongiurooooooo Aggiunto più tardi: Aiutatemi vi pregooooo !!! Non so cosa devo fare !!!
6
17 apr 2013, 14:22

Anthrax606
Mini-traduzione aiuto Miglior risposta
Allora devo fare la traduzione di questo mini-testo, l'ho fatto io, è una traccia del compito. Un momento che mi ha fatto emozionare davvero è stato... Un giorno, non uno qualsiasi, il giorno del mio compleanno! La professoressa di matematica entrò in classe e disse:" Francesco, Auguri!! Lo sai, al compito hai preso 10 e alle olimpiadi ti sei qualificato primo in Italia!!" Mi ricordo che esultai dalla gioia, dentro di me sentivo una gioia immensa, in quel momento sentii di abbracciare la ...
1
16 apr 2013, 20:22

Anthrax606
Domanda Miglior risposta
Vorrei sapere come si traduce questa frase: Mi piacerebbe andare a visitare il Galles perché potrei imparare la lingua gallese e sarebbe il posto perfetto per una vacanza di escursionismo! Grazie in anticipo :D
1
17 apr 2013, 14:24

Mario112
Potreste x favore farmi 2 testi (125-150 parole): una rewiew di un libro e una recensione di un film recente vi prego e x un compito in classe??
3
16 apr 2013, 14:47

sav97
FUTURO Miglior risposta
Tutti i tipi di futuro e quando si utilizzano
1
16 apr 2013, 18:07

Anthrax606
1. Per ciascuna figura scrivi una frase al Passato prossimo con for o since Per le immagini scrivo io cosa è rappresentato, scrivo I per l'immagine ESEMPIO: I: Il ragazzo è a Parigi 1. live/eight months 1. He has lived in Paris for eight months I: Una ragazza sta chiamando 2. have a mobile/her birthday 2. ..................................... I: Una signora pensa a quando è stata a Venezia 3. not be in Venice/three years 3. ..................................... I: ...
1
16 apr 2013, 13:47