VERSIONE GRECO...PLEASE...
Ciao..raga.mi serve quella dannata versione...crotone.patria di atleti..l'ho postata tutta l'altra vlt..ma nex risposta..mi serve x domani...xkp l'altra me la so tradotta io..ma almeno questa traducetela gentilmente...grazie mille....
Risposte
Sì infatti!
Ed ora è meglio se chiudo questo thread :yes
Ed ora è meglio se chiudo questo thread :yes
grande para!!!
cmq volevo precisare, che se da una parte la tua delusione può essere comprensibile, è anche vero che dall'altra noi collaboratori cerchiamo di fare il possibile e può anche succedere che se ci impegnamo a fare una cosa e non riusciamo a farla, per motivi seri o anche banali, questo però non vuol dire che vogliamo prendere in giro o peggio illudere un utente ma vuol dire semplicemente che non è stato possibile fare quella cosa.....
cmq l'importante è che sia tutto risolto
cmq volevo precisare, che se da una parte la tua delusione può essere comprensibile, è anche vero che dall'altra noi collaboratori cerchiamo di fare il possibile e può anche succedere che se ci impegnamo a fare una cosa e non riusciamo a farla, per motivi seri o anche banali, questo però non vuol dire che vogliamo prendere in giro o peggio illudere un utente ma vuol dire semplicemente che non è stato possibile fare quella cosa.....
cmq l'importante è che sia tutto risolto
Grande Para!!! :lol:lol
Cmq si, noi ancora dobbiamo farlo il 2° Liceo!!! :cry:cry
Cmq si, noi ancora dobbiamo farlo il 2° Liceo!!! :cry:cry
Bravo para, va più che bene!!!
Dunque ho provato a tradurtela, ma devi aver fatto 1 pò di errori scrivendomela, perchè certe parole nn esistevano proprio e inoltre è una versione di un livello + alto rispetto a quelle che traduco di solito :con, quindi prendi tutto col beneficio del dubbio :
Dice Eforo, che gli Iapigi prima abitavano a Crotone. Ritiene inoltre che la città fabbricasse strumenti di guerra per l'esercizio atletico, alle olimpadi infatti vinsero nello stadio sette uomini tutti... sembra anche perchè l'ultimo era il primo degli altri greci. E la massima più nota su Crotone diceva del luogo da quel momento in poi di chiedere la forza e la salute favorevole. Ebbe moltissimi vincitori dei giochi Olimpici benchè non molto tempo prima della distruzione di Sagra dove risiedeva una moltitudine di tali uomini. Molti di loro appoggiarono la dottrina pitagorica e anche Milone, mostrandosi... (gli ultimi due righi che mancano nn hanno proprio senso, mi dispiace :blush )
Spero di essere stato un pò di aiuto, è il massimo che potessi fare..
il testo in greco è qua: https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=56413#56413
Dice Eforo, che gli Iapigi prima abitavano a Crotone. Ritiene inoltre che la città fabbricasse strumenti di guerra per l'esercizio atletico, alle olimpadi infatti vinsero nello stadio sette uomini tutti... sembra anche perchè l'ultimo era il primo degli altri greci. E la massima più nota su Crotone diceva del luogo da quel momento in poi di chiedere la forza e la salute favorevole. Ebbe moltissimi vincitori dei giochi Olimpici benchè non molto tempo prima della distruzione di Sagra dove risiedeva una moltitudine di tali uomini. Molti di loro appoggiarono la dottrina pitagorica e anche Milone, mostrandosi... (gli ultimi due righi che mancano nn hanno proprio senso, mi dispiace :blush )
Spero di essere stato un pò di aiuto, è il massimo che potessi fare..
il testo in greco è qua: https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=56413#56413
Vabbè ok, cmq per domani te la dovrebbe tradurre
ma io nn ho dtt nulla di male...forse avete capito voi male..nn intendevo obbligare nex..siccome mi aveva dtt ke entro lunedì le traduceva..ed è passata quasi 1a settimana..x qst ho parlato capito ora??ma nn volevo nè litigare...e nient'altro...nn ci sn problemi...
Allora rileggi i tuoi messaggi di prima e capirai perchè abbiamo precisato queste cose
Ma sentite 1pò..nn mi va di litigare...io nn ho dtt ke è dovuto..infatti ki vuole aiuta ki no no...nn è ke è 1obbligo..xò allora nn fatevi collaboratori o roba del genere se dite così..xkè è giusto quello ke dite voi...ma fino ad 1certo punto..qui è x aiutarsi a vicenda...vuole 1a mano 1o se io posso lo aiuto..io voglio na mano allora n'altro mi aiuta..avete capito??xò io nn ho mai preteso nulla...xò vst ke qui ci si aiuta nn è questione di obbligo..poi nn so come la vedete voi...
Certo, è proprio quello che intendevo io
Allora io mi intrometto per dirvi una cosa: Quando postate una versione con le prime e le ultime righe nessuno e dico nessuno è tenuto ad aiutarvi, cioè qui è tutto gratis e paraskeuazo e gli altri stanno cercando di fare del loro meglio, anzi stanno facendo tt il possibile..... Però voi dovete capire che non vi è dovuto niente, cioè non potete pretenderlo.... capite cosa voglio dire? Perciò bisticciare non serve a niente....
Va beh, ora qst sono affari vostri...
io mi sn permessa di intervenire forse anke generalizzando un po'...
tutto qui...
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
io mi sn permessa di intervenire forse anke generalizzando un po'...
tutto qui...
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
beh ma io nn pretendo trank..siccome mi aveva dtt ke entro lunedì..e poi nt tutto qui..sennò figurati..nn ho problemi..
89eleonora89 :
senti...hai ragione..infatti nex ha dtt niente di male..e nè magari l'ho dtt x cattiveria figurati nn mi xmetterei mai..e poi beh si è vero fanno di tutto x tutti..ma se vuoi sapere anke io qnd posso aiuto...se vedo ke servono versioni e nn si riescono a trovare mi metto e le cerco..x me nn è 1problema aiutare qlcn..qnd nn parlare a vanvera....senza offesa...
Nn preoccuparti, ke nè mi offendo x certe cose, nè tanto meno parlo a vanvera ...
xkè so bene ki aiuta e ki no...
infatti ho scritto "Paraskeuazo e ttt gli altri", te compresa a volte, me compresa altre volte, ma nn mi pareva il caso di fare qst precisazioni...
Ora vedrai ke ti aiuterà!!!
Stavo solo rispondendo a te x parlare di un po' un problema generale nell'essere troppo pretenziosi...
senti...hai ragione..infatti nex ha dtt niente di male..e nè magari l'ho dtt x cattiveria figurati nn mi xmetterei mai..e poi beh si è vero fanno di tutto x tutti..ma se vuoi sapere anke io qnd posso aiuto...se vedo ke servono versioni e nn si riescono a trovare mi metto e le cerco..x me nn è 1problema aiutare qlcn..qnd nn parlare a vanvera....senza offesa...
Credo ke sia già molto qll ke Paraskeuazo e ttt gli altri fanno quotidianamente qui...
e nn bisogna metterla sul piano della parola data...
qst è il mio modestissimo parere, scusate ma a volte mi viene da parlare anke se nn interpellata!!! :dozingoff
e nn bisogna metterla sul piano della parola data...
qst è il mio modestissimo parere, scusate ma a volte mi viene da parlare anke se nn interpellata!!! :dozingoff
ho detto ke la faccio e la faccio e credimi pure io nn ho nessunissima intenzione di litigare, soprattutto poi per una versione di greco
beh senti a me nn mi va nè di litigare e nè niente..nn farla nn 6obbligato..e grazie lo stesso... -.-
Ok, ti avevo risposto al p.m, speravo di essermi chiarito e scusato, vabbè lasciamo perdere..
vuoi quella benedetta versione di Crotone vero? ebbene la avrai, perchè se poi mi si deve dire che manco alla promesse...
il link è qsto https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=56413#56413 domani in giornata te la metto. Scusate tanto se pure io ho una vita e impegni :dozingoff...
vuoi quella benedetta versione di Crotone vero? ebbene la avrai, perchè se poi mi si deve dire che manco alla promesse...
il link è qsto https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=56413#56413 domani in giornata te la metto. Scusate tanto se pure io ho una vita e impegni :dozingoff...
Allora ora ti spiego io: para, così come qualsiasi di noi, cerca quotidianamente di fare del suo meglio per aiutare gli utenti, con ricerche e traduzioni personali. E ti assicuro che sotto questo punto di vista è molto diligente. Se non è riuscito a tradurre la versione sicuramente avrà avuto altri impegni in questi giorni che vanno anche al di là del sito. Inoltre ci tengo a sottolineare che su questo sito il nostro lavoro è gratuito per voi, e nemmeno noi ci ricaviamo qualcosa. Lo facciamo solo per piacere di aiutare gli altri. Ed è per questo motivo che nulla è dovuto a nessuno!
Questa discussione è stata chiusa