VERSIONE GRECO...PLEASE...
Ciao..raga.mi serve quella dannata versione...crotone.patria di atleti..l'ho postata tutta l'altra vlt..ma nex risposta..mi serve x domani...xkp l'altra me la so tradotta io..ma almeno questa traducetela gentilmente...grazie mille....
Risposte
Ora ti spiego..io capisco dov'è il problema..e ti do ragione..xò le prese in giro nn mi piacciono...xkè para ha dtt ke entro lunedì me la faceva avere almeno 1a..infatti io 1a ne voglio quella di crotone,xkè l'altra l'ho fatta da sola..cm tutte le altre cosa... capisci ora???E poi trank nn bisticcio cn nex..xkè nn ne vedo il motivo..xò se 1o promette e poi sparisce..mi da fastidio...
Vabbè state calmi, non c'è bisogno di bisticciare. Eleonora qua quasi nessuno sa tradurre dal greco, e siccome è difficile trovare le versioni sul web, diventa problematico aiutare in quel campo!
89eleonora89 :
ma ke dici..l'unico ke ho kiesto è studenti..è basta...e poi ke c'è??nn sn l'unica ke fa ste cose..ma anke gli altri..e poi in quei siti è da tnt ke sn iscritta nn vedo ke c'è di male....
Allora:
1.io parlo perchè ho le prove!
2.nn hai scritto solo su st****ti
ma ke dici..l'unico ke ho kiesto è studenti..è basta...e poi ke c'è??nn sn l'unica ke fa ste cose..ma anke gli altri..e poi in quei siti è da tnt ke sn iscritta nn vedo ke c'è di male....
Ha chiesto aiuto su tutti i forum
ke significa hai invaso il web????ma ke dici...erano solo 2versioni...nn ho invaso nulla... -.- -.- -.- e poi mi sembra giusto se una ha bisogno di na mano....o sbaglio???io qnd posso aiuto... -.- -.-
Hai invaso il web con le tue vers...
è strabone..l'ho postata in greco..in 1altro post..kredo sia a pag 4..e poi mi han dtt ke x lunedì ce l'avevo..è passata na settimana quasi...kè l'ho postata 2gg èprima di lunedì se nn ricordo male..e niente..siccome mi serve xkè qst anno sto all'ultimo anno e ho dovuto fare altre cose pure..e po igià ho fatto l'altra ke era + lunga..ma almeno qst..me la potevano tradurre..vst ke me l'avevano detto... :( :( :(
autore?
Questa discussione è stata chiusa