Domani a scuola
uffììììììììììììììììììììììììì queste magnifiche vacanze sono già finite...troppo poche ...
domani già si ritorna ...io studacchio ....e voi a che punti siete con i compiti ?
che avete fatto in questi giorni?IO sinceramente qnd ho dei giorni di vacanza ...mi riduco sempre a studiare l' ultimo giorno ...
domani già si ritorna ...io studacchio ....e voi a che punti siete con i compiti ?
che avete fatto in questi giorni?IO sinceramente qnd ho dei giorni di vacanza ...mi riduco sempre a studiare l' ultimo giorno ...
Risposte
passato chiudo
Eh si,modestamente
ilaria.p:
Io torno venerdììììììììììììì :move:move:move:move
che cul**************......
io giove:move
Mi manca inglese. Poi posso chiudere tutto quanto, il lato negativo è ch torno domani... nooooo!!!!!!!!
giungo alla conclusione che ero sfigato io che facevo appena 5 giorni di vacanza
Io torno venerdììììììììììììì :move:move:move:move
vedo che allora non sono l'unico ad essere in certe condizioni
nn ho fatto latino ma non è un problema mi ha interrogato l'ultimo giorno,poi nn ho studiato matematica..ma si tratta di ripassare..è un minuscolo problema.gli esercizi l'ho fatti.poiii il resto ho fatto tutto ù.ù
pukketta:
io torno giovedi:move
anke io...ke sfiga quelli che domani tornano a scuola!!! vabbe rincominciano le gionate di skazzo.....!! ma sikuramente farò qualkosa x movimentarle!!
sto impazzendo! la situazione forse è + tragica d cm mi aspettavo... dmn quella esaurita mongoloide pazza isterika e stron** di ita m interroga e io nn sò neanke dv mettere le mani! il mio amico mi ha appena fatto due conti e in tutto dovrebbero essere quasi 30 pagine d antologia, 7 capitoli dei promessi sposi + alcune cose d grammatica! cose da niente no?!!? :cry:cry:cry:cry:cryxke ho voglia d fare già dmn filone?:satisfied
io torno giovedi:move
Io cerco di organizzarmi sempre quello che devo fare (anche se alle volte non mi va di farlo), per evitare problemi simili...
Questa discussione è stata chiusa