Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
orrfeos
Caro popolo studentesco, Anche questo ministro è passato l'on.Giuseppe Fioroni da domani non è più ministro dell'istruzione, una nuova era si apre con la neo ministra Maria Stella Gelmini. Penso che dopo un mandato noi studenti, primi beneficiari di questo servizio, dobbiamo dare un giudizio su questo ministro.. Mi hanno solo deluso affermazioni a fine mandato eccole Fioroni denuncia: "Riforme inutili, l'Istruzione italiana è ignorante"... Poteva uscire pressochè in silenzio, in un ...
21
9 mag 2008, 21:47

sedia90
[url=scherzetto ]questo sito[/url]t fa mandare sms gratis anke se t dv iscrivere xò nn è cm altri siti ke devi pagare cn servizi a carico del tuo cellulare e nn è neanke cm ***** ke i mess t arrivano dopo delle ore o nn arrivano proprio! ciao fede
1
2 giu 2008, 19:21

theghost
ciao a tutti... mi servirebbe la nascita\storia dei residence per anziani... non è che qualcuno puo aiutarmi?? grazie...
2
28 mag 2008, 15:10

marily
al terzo e al quarto per prendere 6 punti di credito ci voleva la media del 8.01 ma quest'anno ke sono di quinto per prenderne 8 ci vuole sempre la media del 8.01 o del 8.51 ? thanks!
2
30 mag 2008, 17:23

Laba93
Ciao a tutti sono un utente che partecipa ad easyzone e guardando un pò di profili mi cade l' occhio su questo utente.. https://www.skuola.net/easyzone/m=details&id=5858 ha 26 voti, la pagina non ha nemmeno un contenuto.. adesso volevo sapere.. o lui si è autovotato, creando molti account (guardate anche i commenti ci sono nickname davvero assurdi, che sembrano stati creati apposta per votare e basta) oppure cosa? Controllate pure l' ip delle persone votanti.. Poi ultima cosa.. ...
34
22 mag 2008, 15:17

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti.. allora.. questa è la mia situazione.. in tutte le materia ho 7 e 8, ma ho il debito di inglese.. volevo sapere, ma in estate bisogna venirci per forza a scuola oppure no??? vi prego rispondete!!!!
36
4 mag 2008, 16:20

giorgia_sam93
ki mi parla un po del problema della cina?! mi servirebbe x un compito a scuola...quindi ki mi illumina...gli faccio una statua!=)...grazie 1000
2
23 mag 2008, 18:36

pupetta.love
ragazzi nn ce la faccio più cn la scuola!!!!!!!!!!1
21
19 mag 2008, 12:17

taly
Quante lingue parlate?????a quale livello?????
39
27 apr 2008, 15:30

emonaples
Salve sn nuovo...mio cugino mi ha segnalato sto sito devo dire ke è veramente bello...complimenti...emonaples
1
20 mag 2008, 21:51

Scimmietta:)
Ciao a tutti ragazzi...ieri sera mi è arrivato questo sms:"Ragazzi domani Venerdì 9/5/2008 sciopero Nazionale degli studenti perchè il 40% degli Studenti Italiani minimo un debito....Di questo passo non si arriverà mai ad aarrivare agli esami di maturità o passare l'anno.. QUESTA LEGGE è DA MODIFICARE ASSOLUTAMNETE E NOI POSSIAMO FARE MOLTO INIZIANDO A SCIOPERARE DA DOMANI!!Non è una stupida catena, sentite i telegiornali o cercate su internet...è TUTTO VERO!" MA KE STà SUCCEDENDO???HANNO ...
14
9 mag 2008, 15:30

stefano1993
Cosa ne pensate della riforma fioroni.
4
11 mag 2008, 15:28

fpmarcus
non se ne puo` piu`, ogni giorno una, che p***e!!! ma lasciateli a casa i telefoni prof e alunni!!! dal sito Repubblica.it E' accaduto all'Itis 'Montani' di Fermo durante un colloquio tra insegnanti e studenti. Il ragazzo ha poi fatto girare le immagini tra i suoi amici Video con le mutandine della prof studente sospeso per 15 giorni Il preside: "Provvedimento necessario. Non si è trattato di un fatto da sottovalutare" FERMO - E' ancora attrazione fatale tra le mutandine di ...
5
30 apr 2008, 08:02

Vane9314
perche l'uomo si è evoluto in africa e nn in un'altro continente?
8
14 apr 2008, 16:19

Kimaro
Perchè non rispondete più alle mie domande? Vi prego datemi una spiegazione perchè io affido in voi le mie sorti in latino.
5
8 mag 2008, 13:19

lucylucy
ciao ragazzi ki mi spiega bene il federalismo fiscale di bossi...cosa vuole fare tra nord e sud?
5
5 mag 2008, 15:06

Stress
riuscite a trovare su internet l'articolo ke dice ke al consiglio di classe delle superiori possono partecipare anke gli altri studenti di quella classe oltre i rappresentanti? nella mia classe si è creata una brutta situazione cn una ragazza e i suoi genitori, di cui uno (il padre) è anke rappresentante dei genitori. Martedì ci sarà il consiglio di classe e noi rappresentanti vorremmo più sostegno, e vorremmo ke i prof sentissero ke la pensiamo tt allo stesso modo! ah ultima cs.. io ho trovato ...
4
1 mag 2008, 19:18

furu
scusate ma se uno fa 1a domanda nella sezione greco e latino.. magari x 1a traduzione.. in genere quanto ci vuole xk un tutor risponda?? io sto aspettando da 1 po' senza alcuna risposta.. mi devo rassegnare oppure stanno elaborando??? k dubbi k mi vengono.. potete risolverli??
5
3 mag 2008, 15:56

taly
Quale è la migliore università d' italia???
7
27 apr 2008, 15:42

Qualer
http://www.appuntidigitali.it/1454/in-classe-i-professori-che-fumano-a-casa-sospesi-gli-studenti-che-li-denunciano/ è inutile commentare questo articolo. Parla da sè. Certa gente dovrebbe solo essere chiusa in un posto e poi buttare la chiave.
16
23 apr 2008, 23:53