Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
PaTaMoRa
Un altro anno scolastico è finito..ma c'è un posto su questo sito dove posso vendere i miei libri vecchi? Oppure conoscete a Roma un posto simile? ^^ Grazie mille!
6
30 giu 2008, 00:49

VAMOS94
Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.. QUESTO MIE CARI COMPAGNI è L'ARTICOLO NUMERO 1 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE, IL PIU' IMPORTANTE ANZI NO IL PRINCIPALE. MA COME POSSIAMO DIRE CHE L'ITALIA è UNA REPUBBLICA FONDATA SUL LAVORO SE OGGI NN SI RIESCE AD ACCENDERE UN TELEGIORNALE CHE SUBITO SI SENTE LA GIORNALISTA CHE ANNUNCI:"oggi sono morti in sicilia 4 operai..""strage sul lavoro 7 operai morti nella fabbrica proprietà dell tyessen group." è mai possibile!!!??? DOVREMO ...
20
13 giu 2008, 11:24

VAMOS94
CIAO A TUTTI!! VORREI IDEARE UN SONDAGGIO RIGUARDANTE AL BULLISMO. K VI VUOLE PARTRECIPARE DEVE RISPONDERE A QUESTE DOMANDE. 1)SEI MAI STATO VITTIMA DEL BULLISMO? 2)PERCHè SEI STATO VITTIMA DI BULLISMO? 3)SE SI, QUALI VIOLENZE HAI SUBITO? E A QUALE ETà? 4) IL PROBLEMA L'HAI RISOLTO? 5) SE SI COME L'HAI RISOLTO? 6) CHE COSA HAI IMPARATO DA QUESTA SITUAZIONE? 7) SE POTRESTI ROTNARE INDIETRO AGIRESTI ALLO STESSO MODO? 8)SAPEVI DELL'ESISTENZA DEL NUMERO VERDE CONTRO IL BULLISMO? 9) HAI MAI ...
16
12 giu 2008, 14:19

Noel
Vogliamo avvisare gli utenti del forum,in particolare gli amici di nico_polimi.. da qualche giorno è comparso un tizio nella chat che si spaccia per il nostro moderatore,ma non è assolutamente lui.. quindi vi avverto: fate attenzione: quando velo trovate davanti non parlate di cose personali o comunque non fate discorsi che eravate soliti fare con il vero nico,perchè non sappiamo ancora chi sia questo tipo comunque queste precauzioni cesseranno non appena la chat tornerà come prima!
17
21 giu 2008, 22:48

angel1919
qualcuno sa darmi indicazioni per l'università di fisioterapia a roma??? aspetto risp.)
0
25 giu 2008, 22:13

federica90GG
ditemi se sarete promossi o bocciati!!!!??? ahahahahah
33
5 giu 2008, 17:38

taly
a favore o contro il 6 politico????
19
27 apr 2008, 11:53

TH3 CH3M1ST
ore 22:15 cerco di connettermi alla chat, ci riesco ma è diversa non mi chiede il nick e nemmeno la password poi entra e lo sfondo è diverso rifaccio dicendomi, sarà un caso mi riconnetto 5 minuti dp stessa cosa collaboratori e moderatori avete cambiato qualcosa??? Th3 Ch3m1st
19
16 giu 2008, 21:18

Silvyiron
Ciao, sono nuova e perciò non so se ho scritto sulla sezione giusta.. Volevo chiedere ai moderatori come si fa ad inserire la propria scuola nel profilo personale.. La mia non c'è e ho dovuto metterne una a caso...
1
16 giu 2008, 19:40

giova89
Lunedì ho la consegna delle pagelle (sono al quarto anno di liceo e bocciato 1 anno) mi è venuto il dubbio che da me vogliono il genitore in ogni caso per il ritiro della pagella e io invece vorrei avere la possibilità di parlare personalmente con la prof e chiedere chiarimenti sui recuperi. Che dite posso far valere la mia comunque e richiedere la pagella da solo? non è questione di nascondere una situazione.... io ho un rapporto solo con mia madre e lei sa che sono stato sospeso in 3 ...
3
13 giu 2008, 21:03

MARY94TH
chi avreste voluto dtesse al trono della gran bretagna diana o camilla !?!?!?!? scegliete voi agli italiani la scelta del regnop unito!!!!!!!!!!
3
13 giu 2008, 11:30

MARY94TH
ciao a tutti VOTATE IN TANTI SPECIFICANDO GRAZIE AI COMMENTI SE SIETE PRO O CONTRO !!!!!! ASPETRTO TANTI VOTI!!!!!!! GRAZIE!!!!!!![/img][/img][/img][/img]:hi
6
13 giu 2008, 11:36

Pebla
Debito o no? Ansia fino alla fine! Ragazzi mi servirebbe un vostro parere: Allora forse quest'anno rischio il debito in matematica ma non ne sono sicuro... Vi spiego la mia situazione: Allora nel primo quadrimestre in matematica avevo la media del 7. Nel secondo, abbiamo fatto due compiti scritti e mi ha interrogato una volta oralmente! Al primo compito scritto ho avuto 6+, all'ultimo 3, all'orale 5! Facendo una media matematica è 4,66 circa... Però c'è da dire che ho la piena ...
13
4 giu 2008, 17:21

TH3 CH3M1ST
media di mate di quest' anno mia 4.9 kn 5 non è debito, ma il prof di mate è 1 bastardo me lo mette secondo voi? E ADESSO MANCHI SOLO TU Th3 Ch3m1st
12
6 giu 2008, 22:24

Ale e Ste
se una xsona studia storia o letteratura che lavoro può svolgere poi? grazie è una curiosità. baci
1
7 giu 2008, 20:37

Clappa
Salve ragazzi! A breve conseguirò il diploma di liceo classico e si aprono per me le porte dell'università... Io tenterò il test d'accesso per "logopedia". Devo cmq trovarmi un'alternativa e tra le tante facoltà a numero aperto mi ha colpito la laurea in "giurista d'impresa". Voi che ne pensate di questo tipo di corso di laurea, considerando anche gli sbocchi lavorativi?
12
28 mag 2008, 15:12

sereeeee
voi avete capito come funzionano i crediti ai licei? xk non riesco a capirli...:dontgetit
2
5 giu 2008, 19:25

1990fra
tra qualche giorno ho una verifica importante e l'insegnante ci fa togliere tutto dal banco, ci consegna un suo foglio protocollo ci controlla le tasche e ci fa cambiare banco...mi serve un consiglio: dove posso scrivere gli appunti dato che i bigliettini sono impossibili?
25
18 mag 2008, 19:13

cocolito
ciao ragazzi allora io ho la media del 5 in mate e solo in questa materia sn carente intuttele altre ho 6 voi pensate kerischio???sn preoccupatissimo
9
4 giu 2008, 19:46

rosy93
ciao a tutti vi vorrei kiedere se mi dite delle promozioni tim x i sms tim....e se mi dite anke cm si kiama la promozione e il pagamento xk nn riesco a kiamare il gestore tim se lo sapete x favore rispondete
5
23 mag 2008, 15:06