Ki ha un debito???
Ciao a tutti.. allora.. questa è la mia situazione.. in tutte le materia ho 7 e 8, ma ho il debito di inglese.. volevo sapere, ma in estate bisogna venirci per forza a scuola oppure no??? vi prego rispondete!!!!
Risposte
io sicuramente uno....forse due...anzi direi due...ma forse no..:lol:lol...INSOMMA GRECO CE L'HO DI SICURO....ormai l'ho abbandonato per tirare su l'altre materie
io n ho 3 :cry:cry:cry:cry
Io fortunatamente ho riparato il debito che avevo in mate e ora sto tranquilla. NIENTE DEBITI!!!:lol
freddytvb:
Da noi si fa a fine agosto il corso di recupero!
--------------------------------------------------------------------------------
ARRIVO SUBITOOOOOOOO!! ahah magari si potesse fare anke da noi!!
anke da noi è così
freddytvb:
Da noi si fa a fine agosto il corso di recupero!
ARRIVO SUBITOOOOOOOO!! ahah magari si potesse fare anke da noi!!
io forse in latino, matematica e a qnt pare persino in italiano. Ma qst xkè la prof ci ha detto da poco ke non fa media cn i temi, nei quali io vado molto bene. Così avevo già preso 2 brutti voti all'orale (xkè pensavo di potermela cavare con i temi).. Adesso nell'ultima interrogazione ho preso un altra insufficienza, nonostante mi fossi preparata bn. Ormai mi sono rassegnata, ce l'ha cn me, anche xkè sn rappresentante e al consiglio di classe ho detto a tt gli altri prof ke nn vuol far media tra scritto e orale.:con Terribile, x latino accetto di avere il debito, xkè ammetto di non essermi impegnata, ma qnd mi impegno e prendo lo stesso dei 4:cry ma l'ultimo gg mi vendico, visto ke da noi alla fine delle lezioni facciamo i gavettoni e ci tiriamo uova e altre skifezze... muahahah
da noi non funziona proprio cosi.. cioè, i voti del primo quadrimestre non valgono niente: se uno nel 1 quadr ha preso un 4 chissene, lo recupera per non avere il debito poi, ma non gli fanno fare verifiche o cose particolari.. all inizio del 2 quadr si azzera tutto, quel 4 ormai è andato..
si ma qst non + tardi del 15 luglio...
io ho avuto una sola insufficienza al primo quadrimestre...che ho recuperato alla grande autonomamente..U_U
non mi faccio di questi problemi..
in ogni caso devi per forza fare l'esame prima che inizi il prossimo anno scolastico..
puoi decidere di recuperare privatamente se proprio non vuoi frequentare i corsi di recupero scolastici..ma per faro i tuoi devono firmare una sorta di delibera...
a mio parere ti conviene freqentare i corsi scolastici..soprattutto se è il tuo stesso professore a tenerli...la prova comunque sarà preparata da lui..quindi..
in bocca al lupo!
non mi faccio di questi problemi..
in ogni caso devi per forza fare l'esame prima che inizi il prossimo anno scolastico..
puoi decidere di recuperare privatamente se proprio non vuoi frequentare i corsi di recupero scolastici..ma per faro i tuoi devono firmare una sorta di delibera...
a mio parere ti conviene freqentare i corsi scolastici..soprattutto se è il tuo stesso professore a tenerli...la prova comunque sarà preparata da lui..quindi..
in bocca al lupo!
PrInCeSs Of MuSiC:
Ciao a tutti.. allora.. questa è la mia situazione.. in tutte le materia ho 7 e 8, ma ho il debito di inglese.. volevo sapere, ma in estate bisogna venirci per forza a scuola oppure no??? vi prego rispondete!!!!
Non sei tenuta:; puoi anche decidere di prepararti da sola,o andando a ripetizioni private; l'importante però è che i tuoi firmino la delibera di non frequentare i corsi della scuola.
io ho troppa paura per i debiti perkè inglese nn sono una cima e chimica:cry ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffa voglio passare un'astate tranquilla, nn è giusto k uno s stressi per la scuola, i poitici o k fa le leggi dovrebbero leggere le nostre conversazioni e capire cosa proviamo prima d fare qste leggi uffy :dontgetit
wskuola.net:
dovrebbe cambiare la regola,almeno avere due debiti,chi ne ha di piu viene rimandato a settembre....e impossibile che nessuno abbia un debito almeno in una materia!
ma infatti dipende da quello ke decidono i professori.per esempio x la mia classe come criteri di bocciatura o di corso estivo hanno deciso che:
-si è promossi se hai tutti 6 e ok
-si è promossi se hai due 5 e non viene dato il corso
-se hai tre 5 vieni rimandato
-se hai + di due insuff gravi sei bocciato
-se hai una un insuff grave e una no.vieni rimandato
-se hai due insuff gravi e due no.sei bocciato
qst anno penso k mi ridanno solo greco...ma più di tano nn me ne frega...nn mi rovino la testa x qst cosa...la sto vivendo cm una cosa normale...tanto me lo sn meritato sto esame xkè greco lo sto proprio a lascià perde!!!:lol
pensa che prima c'erano gli esami di riparazione........non è che era meglio!
ippo94:
si...ma sto cavolo di fioroni lo ammazzerei nella tomba anke...
Attento a seguire il regolamento...
cmq questa regola non va bene!come l'esempio che ho fatto io prima... dovrebbe cambiare la regola,almeno avere due debiti,chi ne ha di piu viene rimandato a settembre....e impossibile che nessuno abbia un debito almeno in una materia!
si...ma sto cavolo di fioroni lo ammazzerei nella tomba anke...
Infatti.....
Speriamo che passi avanti....se uno si ammazza!!!
nooooo....... o mio dio! a scuola d'estate! piuttosto di andarci mi faccio bocciare e recupero l'anno promissimo! Che legge di merd*....
ma scusate chi ha tutto 10 in tutte le materie,tranne in una a cui la porf. la preso d'occhio,viene rimandato lo stesso,oppure per questi casi si passa avanti???
ma scusate chi ha tutto 10 in tutte le materie,tranne in una a cui la porf. la preso d'occhio,viene rimandato lo stesso,oppure per questi casi si passa avanti???
KE PESANTI STI DEBITI.....più forte?