Help bigliettini
tra qualche giorno ho una verifica importante e l'insegnante ci fa togliere tutto dal banco, ci consegna un suo foglio protocollo ci controlla le tasche e ci fa cambiare banco...mi serve un consiglio: dove posso scrivere gli appunti dato che i bigliettini sono impossibili?
Risposte
belle idee! devi essere un'esperta!
[/quote]
lo so xk ho esperienza sn sn riuscita ad arrivare al terzo liceo cn 7 e 8 e cn qualke 9 ;)
ciao!!!
[/quote]
lo so xk ho esperienza sn sn riuscita ad arrivare al terzo liceo cn 7 e 8 e cn qualke 9 ;)
ciao!!!
sereeeee:
ascolta me ke è meglio ke ho trpp esperienza :)
cmq ci sn tante opzioni:
- mettere poki bigliettini dentroil reggiseno cosi la prof nn ti beccherà mai, perchè se x caso ti osserva tu rispondergli ke ti dà fastidio il reggiseno ;)
- oppure mettere nei calzini ma porta i pantaloni lunghi
- o nei bordi del tavolo ma scrivi piccolissimo e a mattita e attorno allo scritto fai qualke disegno per camuffare
- oppure se sei davanti alla parete ma non troppo scrivi piccolo nella parete vicino a qualke poster o carta geografica o semmai vicino alla lavagna
- oppure nella mano sinistra ma lo dovrai coprire, cioè non la devi mai alzare la sinistra anche se hai finito il compito senno sei beccata con la cosa scritta
-oopure nel bordo della scarpa da ginnastica cosi quando sei seduta metti una gamba sopra l'altra anzi il piede sopra il ginocchio. ma qst lo devi fare solo quando la prof non fa il giro tra banchi...
ciao fammi sapere cm t è andata.....
belle idee! devi essere un'esperta!
ascolta me ke è meglio ke ho trpp esperienza :)
cmq ci sn tante opzioni:
- mettere poki bigliettini dentroil reggiseno cosi la prof nn ti beccherà mai, perchè se x caso ti osserva tu rispondergli ke ti dà fastidio il reggiseno ;)
- o nei bordi del tavolo ma scrivi piccolissimo e a mattita e attorno allo scritto fai qualke disegno per camuffare
- oppure se sei davanti alla parete ma non troppo scrivi piccolo nella parete vicino a qualke poster o carta geografica o semmai vicino alla lavagna
- oppure nella mano sinistra ma lo dovrai coprire, cioè non la devi mai alzare la sinistra anche se hai finito il compito senno sei beccata con la cosa scritta
-oopure nel bordo della scarpa da ginnastica cosi quando sei seduta metti una gamba sopra l'altra anzi il piede sopra il ginocchio. ma qst lo devi fare solo quando la prof non fa il giro tra banchi...
cmq ci sn tante opzioni:
:lolsi e poi fai finta di avere prurito?? scusa ma se metti maglia scollata poi ti guardanoooo e non puoi prendere biglietto
un metodo infallibile! maglietta scollata e biglietto dentro il reggiseno!! :D
Evidentemente no...
Harry --- the first:
[quote]aleio1:
oppure scrivi sul soffitto della classe...nessuno se ne accorgerà..:)
senza offesa, ma questa è 1a vera CAVOLATA (6 fortunato ke nn posso scrivere di peggio...)!
1° cm fai ad arrivare fino al tetto?
2° se ne accorgono subito xkè ti vedrebbero guardare il soffitto in continuazione!
3° se accendono la luce, guarderanno sicuramente il soffitto.
[/quote]
Mai sentito parlare di ironia?? :lol:lol
:lol
grazie 1000 per i vostri consigli...mi sono serviti molto...
Daniele:
scusa ma hai visto la sezione impicci?
eh infatti + di 200 trucchi x copiare!!!
[/quote]
senza offesa, ma questa è 1a vera CAVOLATA (6 fortunato ke nn posso scrivere di peggio...)!
[/quote]
ihih è una minaccia???
[/quote]
ihih è una minaccia???
Il problema è riuscire a scrivere sul soffitto della classe... Se pi becchi una scuola come la mia, che è dell'800 tutelata dalle belle arti e con l'aula più bassa alta 6 metri, sarà molto semplice:lol
:)
:)
aleio1:
1° cm fai ad arrivare fino al tetto?
2° se ne accorgono subito xkè ti vedrebbero guardare il soffitto in continuazione!
3° se accendono la luce, guarderanno sicuramente il soffitto.
il vocabolario nn puoi lo escludo a priori nn puoi tenere niente sul banco....le + salvabili sn qll di nascondere i biglietti nelle mutande o scriverli sui fazzoletti...
carina quest'idea di stefy001!
le + belle fin'ora sn le mie, quelle di stefy001 e della ciokkolata!
le + belle fin'ora sn le mie, quelle di stefy001 e della ciokkolata!
io scrivo tutto sui fazzoletti di carta, poi o li tengo nel pacchetto e all'occorrenza li tiro fuori, oppure li stropiccio in modo ke sembrino usati, in modo da poterli tenere persino sul banco!poi se la prof arriva x controllarti, basta ke prendi il fazzoletto e ti soffi il naso sul serio... di sicuro nn lo controllerà:lol:lol
scusa ma non puoi usare vocabolario?? li puoi scriverci tutto quello che vuoi io faccio sempre in quel modo oppure fogliettini dentro le penne biro
io una volta ho scritto delle cose sull'etichetta dei vestiti...era una felpa della nike con un'etichetta lunghissima, come tutti i vestiti della nike...se no fai lo stesso i bigliettini e mettili nelle mutande o nelle calze...vuoi ke controlli anke lì??
1990fra:
tra qualche giorno ho una verifica importante e l'insegnante ci fa togliere tutto dal banco, ci consegna un suo foglio protocollo ci controlla le tasche e ci fa cambiare banco...mi serve un consiglio: dove posso scrivere gli appunti dato che i bigliettini sono impossibili?
io i bigliettini li metto nei calzini ( perdonate la rima ma è così!;):yes )