Voti di inizio anno

piri90
ciao a tutti.. come stà andando a voi quest'anno? io direi che questa quarta liceo scientifico l'ho iniziata abbastanza male! vi rendo partecipi della mia attuale situazione:

ITALIANO: 6 3 3emm
MATEMATICA: 5 5
FISICA: 7 :)
FILOSOFIA: 4
LATINO: 4emm 5 2
DISEGNO: 7
CHIMICA: 5
INGLESE: 6 6 (voti regalati)
STORIA: 5

c'è qualcuno che mi stà superando in asineria? vi sfido :)

P.S. mancano ancora 7mesi più avanti mi impegnerò di più diciamo nel secondo quadrimestre.. anche se l'anno scorso dissi la stessa cosa e per poco non rimanevo in terza (4DEBITI!!! tutti recuperati).. aspetto le vostre risp ..ciaoo

Risposte
Noel
Già quest'anno in italiano sono salita parecchio,sicuramente ha contribuito moltissimo la letteratura:yes,in quanto a Dante sn d'accordo,abbiamo iniziato l'inferno quest'anno(siamo arrivati al terzo canto),preferisco essere interrogata su questi argomenti piu tosto che fare il campo semantico di una poesia e il commento..

SuperGaara
Dipende molto anche dal primo approccio che hai con la materia. Guarda io fino all'anno scorso non consideravo più di tanto la letteratura italiana, ma quest'anno il nuovo professore che ci è venuto è riuscito a trasmettermi un po' della sua passione ed ora non mi scoccia più prendere in mano un testo di Dante o Petrarca o di un qualsiasi altro autore!

IPPLALA
mitraglietta :
[quote]IPPLALA :
Ho preso 5 perchè non avevo studiato niente :D

ammazza! e se studiavi?
[/quote]

Eh se studiavo magari prendendo anche di più, ma chissene frega di italiano, a me fa schifo come materia :D:D:D

oO[valentina92]Oo
la mia pagella è scesa nell'ultimo periodo....

MATE: 5
LATINO: 5-6
TEDESCO: 6-6
INGL: 6-7
ITA: 6-7
STO: 7
ARTE: 7
SCIENZE: 7
FRANCESE: 7-8 (nn so se l'8 me lo mette xkè x lei nn vnn messi voto alti al 1° trimestre)
DIRITTO: 8
REL: 8
ED FISICA: 8
CONDOTTA: 10

mitraglietta
IPPLALA :

ammazza! e se studiavi?

IPPLALA
Sono i voti che ho ottenuto fino ora, cioè le medie dei voti, vabbè tranne italiano che mi fa proprio schifo!!

Mi sà che le materie sono tutte!

paraskeuazo
Ipply ma quella è la tua pagella o i voti fino ad ora? perchè l'anno scorso avevo il trimestre e la pagella la ebbi in questi giorni.. cmq cavolo sn voti di tutto rispetto, che io mi sogno proprio :lol

plum
allora non lamentarti!:lol:lol

IPPLALA

plum
ahahah, lo scritto è sempre in agguato per farti calare la media! una mia compagna di classe ha sia in mate che in fisica 4 in scritto e 7 in orale!

IPPLALA
I miei voti sono:
Italiano: 8 e mezzo (orale) e 5 allo scritto :cry
Storia: 8
Matematica 8
Fisica 8 e mezzo
Filosofia 7 e mezzo
Disegno 9
Inglese 8
Biologia 8
Astronomia 8
Chimica 8
Ed fisica 2 a matita perchè non ci sono andata all interrogazione
Informatica (non lo so)
Religione Bravissima :con

SuperGaara
Hahaha cmq lo dicevo per scherzare, tranquillo ;)

plum
già, si può sempre contare sull'appoggio di chi è più bravo: ti sfotterà sempre!:lol

SuperGaara :
E dopo dice roba a me...:lol

certo, per una volta che sbagli! (ok, non avevi sbagliato, credo che non cercherò mai più di correggerti)
inoltre io o 6 (almeno spero) in italiano, qualche erore poso pur farlo! mica ciò 10!

marco s
:drop mannaggia a te :mannagg:sobad

SuperGaara
E certo, sennò che gusto c'è?! :move

:lol

marco s
a grazie sfottimi pure :mad

SuperGaara
Voglio vederti a gennaio con tutti i recuperi che dovrai fare...

marco s
tidy :
mi....tutti andate benissimo rispetto a me....meglio ke nn metto i miei voti...:dontgetit

idem come me (quasi tutti 5 :cry)

SuperGaara
E dopo dice roba a me...:lol

freddytvb
:lol Volevo ben dire...;)

Questa discussione è stata chiusa