Voti di inizio anno

piri90
ciao a tutti.. come stà andando a voi quest'anno? io direi che questa quarta liceo scientifico l'ho iniziata abbastanza male! vi rendo partecipi della mia attuale situazione:

ITALIANO: 6 3 3emm
MATEMATICA: 5 5
FISICA: 7 :)
FILOSOFIA: 4
LATINO: 4emm 5 2
DISEGNO: 7
CHIMICA: 5
INGLESE: 6 6 (voti regalati)
STORIA: 5

c'è qualcuno che mi stà superando in asineria? vi sfido :)

P.S. mancano ancora 7mesi più avanti mi impegnerò di più diciamo nel secondo quadrimestre.. anche se l'anno scorso dissi la stessa cosa e per poco non rimanevo in terza (4DEBITI!!! tutti recuperati).. aspetto le vostre risp ..ciaoo

Risposte
Alef93
[/quote]
La trigonometria è l'applicazione della goniometria ai triangoli. La goniometria è quell'ambito della matematica che lavora sul cerchio goniometrico e sugli angoli al centro che si formano... insomma quella del coseno e seno!!
[/quote]

Grazie della delucidazione!

IPPLALA
Si, si qualcuno è d'accordo con me :D:D:D

pukketta
infatti....davvero bella la trigo..

IPPLALA
Alef93 :
In ke consite la trigonometria?

La trigonometria è l'applicazione della goniometria ai triangoli. La goniometria è quell'ambito della matematica che lavora sul cerchio goniometrico e sugli angoli al centro che si formano... insomma quella del coseno e seno!!

paraskeuazo
orrfeos :
si ma le mie tre ore non sono paragonabili alle tue 5,,,,,io faccio sia geometria che algebra e la prof tende a fare più algebra,,

Io non la faccio praticamente mai geometria, ed è un peccato perchè la prefersico pure io alla matematica

Alef93
In ke consite la trigonometria?

IPPLALA
plum :
ormai neanche io faccio geometria! l'ho fatta solo in seconda, e in effetti è carina, ma poi subentra la trigonometria... e nessuno ne parla bene, chissà perchè!

Bella la trigonometria

Alef93
Fortunati...

plum
ormai neanche io faccio geometria! l'ho fatta solo in seconda, e in effetti è carina, ma poi subentra la trigonometria... e nessuno ne parla bene, chissà perchè!

orrfeos
si ma le mie tre ore non sono paragonabili alle tue 5,,,,,io faccio sia geometria che algebra e la prof tende a fare più algebra,,

plum
non fate geometria al classico?:con

orrfeos
Alef93 :
Io già mi aspetto in pagella un bel 5 in matematica... :( :( Sempre la geometria mi rovina il voto... Non è giusto! :cry:cry

Ma no!!!!!!la geometria è l'unica parte di matematica con la logica,,,lì ci metti davvero la testa,,,peccato è davvero bella,,,avrei fatto lo scientifico solo per fare geometria,,,

Alef93
Io già mi aspetto in pagella un bel 5 in matematica... :( :( Sempre la geometria mi rovina il voto... Non è giusto! :cry:cry

SuperGaara
Hahahha :lol

Adesso ti consiglia di andare al classico...:dozingoff

Cmq puoi studiare quanto tempo vuoi, dipende però da come! Prova a cambiare metodo se quello non porta i risultati che vorresti...

plum
noooooooooo! non dire ad orfeos che fai lo scientifico!:lol:lol:lol

Sauron-93
orrfeos :
[quote]Sauron-93 :
io tutti 5, quando mi arriva la pagella la prossima settimana ve lo dico con piu precisione, è troppo tosta la scuola che ho scelto.

ma che scuola hai scelto??
[/quote]

scientifico, il ruffini a viterbo

Noel
se reputi questa scuola difficile puoi sempre cambiarla(vabbè che ormai siamo al 2° quadrimestre)

orrfeos
Sauron-93 :
io tutti 5, quando mi arriva la pagella la prossima settimana ve lo dico con piu precisione, è troppo tosta la scuola che ho scelto.

ma che scuola hai scelto??

Sauron-93
cheeeeeestudia e basta???? mase io studio 2 ore solo una materia perche ho il presentimento che il giorno dopo mi interroga, tutto questo per prenderci un 5 ehehehe NOnon mi sta proprio bene, noncicapisce niente nessuno con i voti li in quella classe......e alle medieero il 2° piu bravo della classe

IPPLALA
Nulla è difficile, studia e basta

Questa discussione è stata chiusa