Voti di inizio anno
ciao a tutti.. come stà andando a voi quest'anno? io direi che questa quarta liceo scientifico l'ho iniziata abbastanza male! vi rendo partecipi della mia attuale situazione:
ITALIANO: 6 3 3emm
MATEMATICA: 5 5
FISICA: 7 :)
FILOSOFIA: 4
LATINO: 4emm 5 2
DISEGNO: 7
CHIMICA: 5
INGLESE: 6 6 (voti regalati)
STORIA: 5
c'è qualcuno che mi stà superando in asineria? vi sfido :)
P.S. mancano ancora 7mesi più avanti mi impegnerò di più diciamo nel secondo quadrimestre.. anche se l'anno scorso dissi la stessa cosa e per poco non rimanevo in terza (4DEBITI!!! tutti recuperati).. aspetto le vostre risp ..ciaoo
ITALIANO: 6 3 3emm
MATEMATICA: 5 5
FISICA: 7 :)
FILOSOFIA: 4
LATINO: 4emm 5 2
DISEGNO: 7
CHIMICA: 5
INGLESE: 6 6 (voti regalati)
STORIA: 5
c'è qualcuno che mi stà superando in asineria? vi sfido :)
P.S. mancano ancora 7mesi più avanti mi impegnerò di più diciamo nel secondo quadrimestre.. anche se l'anno scorso dissi la stessa cosa e per poco non rimanevo in terza (4DEBITI!!! tutti recuperati).. aspetto le vostre risp ..ciaoo
Risposte
Uahahha grazie ragazzi, siete mitici!!! Sapevo che su di voi potevo contare!!! Al di là del diventare o meno famosi, mi ricorderò sempre di voi ;)
E ovviamente non potrò assolutamente dimenticare lui --> :anal
A parte gli scherzi non volevo alimentare polemiche, ma soltanto mostrare che è possibile arrivare in alto tramite un costante impegno ed una dedizione alla scuola, e che lo studio non è scocciatura se lo si interpreta nella maniera giusta!
Comunque questi sono gli altri voti:
Latino 10
Matematica 9,5
Filosofia 9--
Storia 8+
Religione 9/10
Biologia 10
Chimica 8/9
Ed. fisica 9,5
E ovviamente non potrò assolutamente dimenticare lui --> :anal
A parte gli scherzi non volevo alimentare polemiche, ma soltanto mostrare che è possibile arrivare in alto tramite un costante impegno ed una dedizione alla scuola, e che lo studio non è scocciatura se lo si interpreta nella maniera giusta!
Comunque questi sono gli altri voti:
Latino 10
Matematica 9,5
Filosofia 9--
Storia 8+
Religione 9/10
Biologia 10
Chimica 8/9
Ed. fisica 9,5
:O_o (scandalo)
PuLcInA^^ :
...e quando sarai famoso ricordati di noi :dozingoff huhuhu:lol
e soprattutto di -> :anal
Gaara Super star ;)
complimenti veramente (non dare retta alle invidie va avanti per la tua strada;))
e quando sarai famoso ricordati di noi :dozingoff huhuhu:lol
complimenti veramente (non dare retta alle invidie va avanti per la tua strada;))
e quando sarai famoso ricordati di noi :dozingoff huhuhu:lol
Ma infatti che senso avrebbe mentire? è ovvio che Stefano mica se li inventa, e poi lo dimostra ogni giorno sul sito tra matematica e latino! come diceva mario, gaara è da ammirare, è da sprone a fare meglio, non certo invidia! dai stè nn ti far problemi e dì tutti i voti che prendi ;)
Mario :
[quote]SuperGaara :
Vorrei solo aprire gli occhi a chi non crede alla veridicità dei miei voti: che senso avrebbe avuto inventarsi i voti da parte mia su questo sito dove sono collaboratore da 1 anno e dove quasi tutti mi conoscono?!
Stefano potrebbe anche mentire (ma nn c'è senso a mentire a qualcuno che nn cpnosce e ne tantomeno influenza sulla sua vita), potrebbe anche invece dire la verita (come penso che dica) e in questo caso piu che vantarsi lo sta facendo perchè forse per lui è bello dividere i momenti che gli sono causa di ripagamento di sforzi compiuti.
in ogni caso la sua pagella puo essere interpretata in piu modi, ma in qualunque modo la si interpreti, dovrebbe sempre essere un incentivo a migliorare!
[/quote]
Concordo appieno XD :yes
SuperGaara :
Vorrei solo aprire gli occhi a chi non crede alla veridicità dei miei voti: che senso avrebbe avuto inventarsi i voti da parte mia su questo sito dove sono collaboratore da 1 anno e dove quasi tutti mi conoscono?!
Stefano potrebbe anche mentire (ma nn c'è senso a mentire a qualcuno che nn cpnosce e ne tantomeno influenza sulla sua vita), potrebbe anche invece dire la verita (come penso che dica) e in questo caso piu che vantarsi lo sta facendo perchè forse per lui è bello dividere i momenti che gli sono causa di ripagamento di sforzi compiuti.
in ogni caso la sua pagella puo essere interpretata in piu modi, ma in qualunque modo la si interpreti, dovrebbe sempre essere un incentivo a migliorare!
Certo ognuno è libero di credere quel che vuole, ma un minimo di riflessione sulla questione era d'obbligo!
Per xico: fanculizzati :anal :lol
Per xico: fanculizzati :anal :lol
SuperGaara :
Io avrei preso anche altri voti in questi giorni, del tutto simili ai primi che ho postato, ma non li metto altrimenti darei il là a nuove polemiche, invidie e chi più ne ha più ne metta...
L'invidia è una Brutta Bestia ..
Con la quale dovrai combattere più volte .. :yes
e chi nn ti crede? a me dai solo fastidio :lol
:anal:anal:anal
:anal:anal:anal
Io avrei preso anche altri voti in questi giorni, del tutto simili ai primi che ho postato, ma non li metto altrimenti darei il là a nuove polemiche, invidie e chi più ne ha più ne metta...
Pagella ??
Più che una pagella la mia è una schedina XD
Ita : 5
Mat : 7 ( Senza contare il 9 dell'ultimo compito XD )
Fra : 5
Informatica : 8
Sto : 3 ( ._. )
Economia : 3
Relig : Non Classificato XD
Sci : 6
Ing : 7
e me sembra di aver detto tutto :yes
Come dicevo .. Una schedina XD :O_o
Più che una pagella la mia è una schedina XD
Ita : 5
Mat : 7 ( Senza contare il 9 dell'ultimo compito XD )
Fra : 5
Informatica : 8
Sto : 3 ( ._. )
Economia : 3
Relig : Non Classificato XD
Sci : 6
Ing : 7
e me sembra di aver detto tutto :yes
Come dicevo .. Una schedina XD :O_o
i miei:
italiano
8emez 9
latino
8emez 8
greco
8+ 8
mate
8emez 8emez
fisica
8
chimica/biologia
9
storia arte
8emez
inglese
9 9- 9
ed fisica
bu
italiano
8emez 9
latino
8emez 8
greco
8+ 8
mate
8emez 8emez
fisica
8
chimica/biologia
9
storia arte
8emez
inglese
9 9- 9
ed fisica
bu
Italiano 6
matematica 4 o5
inglese 3
filosofia 5
storia 5e mezzo quindi o 5 o 6
latino penso 5 o 6 dipende se conta o no l'ultimo conto ke e andato malissimo
arte 5
chimika/biologia 5
religione nn ho voti nn lo faccio mai
edu fisika idem
Vedo ke voi siete messi bene cn i voti xo beati voi
matematica 4 o5
inglese 3
filosofia 5
storia 5e mezzo quindi o 5 o 6
latino penso 5 o 6 dipende se conta o no l'ultimo conto ke e andato malissimo
arte 5
chimika/biologia 5
religione nn ho voti nn lo faccio mai
edu fisika idem
Vedo ke voi siete messi bene cn i voti xo beati voi
allora...mamma mia...faccio il liceo scientifico secondo anno:
ITALIANO 8
LATINO 7
INGLESE 9
STORIA 9
MATEMATICA 8
SCIENZE 8
DISEGNO E STORIA DELL'ARTE 7
ED FISICA 10 :)
RELIGIONE molto
speriamo di mantenermi ;)
ITALIANO 8
LATINO 7
INGLESE 9
STORIA 9
MATEMATICA 8
SCIENZE 8
DISEGNO E STORIA DELL'ARTE 7
ED FISICA 10 :)
RELIGIONE molto
speriamo di mantenermi ;)
2° liceo
italiano 7 - 8
latino 3 - 4
storia 7
disegno 8 - 7
chimica 6 - 5
inglese 7 - 7
matem 6 - 7.5
fisica 7 - 7.5
ed.fis 7
so messo malissimo in latino
ma come si fa ?
italiano 7 - 8
latino 3 - 4
storia 7
disegno 8 - 7
chimica 6 - 5
inglese 7 - 7
matem 6 - 7.5
fisica 7 - 7.5
ed.fis 7
so messo malissimo in latino
ma come si fa ?
..premettendo che non esistono voti al di sopra del 9 per le materie scientifiche e umanistiche e 8 per quelle linguistiche nell mia scuola, questo trimestre lo concludo così (liceo linguistico):
latino--> scritto 7, orale 7
italiano--> scritto 7, orale 7
inglese--> scritto 8, orale 8
francese--> scritto 8, orale 8
tedesco--> scritto 8, orale 8
storia--> 8
filosofia--> 7
chimica--> 7
matematica--> scritto 7, orale 7
fisica--> 7
storia dell'arte e disegno --> 7
..ho aggiornato i voti della pagella :P trimestre finito
..se la scuola finisse proprio ora sarebbe meglio =.= mi sono stufata di farmi un autentico mazzo per tenermi 'sti voti.. e questa non è una questione di fortuna credetemi eheh
..per chi ha qualche problema in alcune materie, non sono ottimista ma mi sento in dovere di ricordarvi che manca tanto alla fine della scuola e che nessuno è stupido. Un po' perché si è svogliati, un po' perché i prof usano dei linguaggi INCOMPRENSIBILI a noi studenti.. può capitare a tutti qualche piccola défaillance ma poi bisogna puntare in alto (e con alto intendo la sufficienza piena :D) e non arrendersi.. in bocca al lupo e un bacione a tutti..
latino--> scritto 7, orale 7
italiano--> scritto 7, orale 7
inglese--> scritto 8, orale 8
francese--> scritto 8, orale 8
tedesco--> scritto 8, orale 8
storia--> 8
filosofia--> 7
chimica--> 7
matematica--> scritto 7, orale 7
fisica--> 7
storia dell'arte e disegno --> 7
..ho aggiornato i voti della pagella :P trimestre finito
..se la scuola finisse proprio ora sarebbe meglio =.= mi sono stufata di farmi un autentico mazzo per tenermi 'sti voti.. e questa non è una questione di fortuna credetemi eheh
..per chi ha qualche problema in alcune materie, non sono ottimista ma mi sento in dovere di ricordarvi che manca tanto alla fine della scuola e che nessuno è stupido. Un po' perché si è svogliati, un po' perché i prof usano dei linguaggi INCOMPRENSIBILI a noi studenti.. può capitare a tutti qualche piccola défaillance ma poi bisogna puntare in alto (e con alto intendo la sufficienza piena :D) e non arrendersi.. in bocca al lupo e un bacione a tutti..
PuLcInA^^ :
[quote]¤cla¤ :
aiuto che prof hai pulcina ??maaamma...-.-
ehh... :dontgetit ma non bisogna scoraggiarsi mai, se proprio non si riesce a brillare provare a non scendere sotto la sufficienza per non prendere il debito :dozingoff
ciao:hi
[/quote]
brava..quello senz'altro..nn dargliela vinta..e dimostrargli che tu comunque nn ti arrendi! :)
ecco i miei stupendi voti:
italiano: 6- | 5-
Matematica: 4--
inglese: 5,5 | 5,5
storia: 7 | 7
elettronica: 6
calcolo: 7 | 7,5
sistemi: 6 | 6,5 | 8
informatica: 7
italiano: 6- | 5-
Matematica: 4--
inglese: 5,5 | 5,5