Voti di inizio anno

piri90
ciao a tutti.. come stà andando a voi quest'anno? io direi che questa quarta liceo scientifico l'ho iniziata abbastanza male! vi rendo partecipi della mia attuale situazione:

ITALIANO: 6 3 3emm
MATEMATICA: 5 5
FISICA: 7 :)
FILOSOFIA: 4
LATINO: 4emm 5 2
DISEGNO: 7
CHIMICA: 5
INGLESE: 6 6 (voti regalati)
STORIA: 5

c'è qualcuno che mi stà superando in asineria? vi sfido :)

P.S. mancano ancora 7mesi più avanti mi impegnerò di più diciamo nel secondo quadrimestre.. anche se l'anno scorso dissi la stessa cosa e per poco non rimanevo in terza (4DEBITI!!! tutti recuperati).. aspetto le vostre risp ..ciaoo

Risposte
plum
:lol:lol:lol
si, era ironico!
ridevo di me, non di te!

freddytvb
Non so se intendevi questo cmq semmai "mi ha" messo...

plum
perchè? tu come lo scrivi?:lol

freddytvb
plum:
mia messo

mia messo????????????:O_o

plum
già, anche se la mia prof mia messo "solo" 10 e no 10 e lode:weapon
cmq se non andassi bene in matematica non credo che avrei superato la seconda liceo (che brutto italiano)

IPPLALA
plum :
io invece ho preso 10 e mezzo in matematica scritta... e un bel 4 in latino!

Allora hai preso più dell'eccellenza... porca miseria!

tidy
mi....tutti andate benissimo rispetto a me....meglio ke nn metto i miei voti...:dontgetit

fpmarcus
Ormai non solo nelle scuole ma anche nelle aziende sono soliti dare le `pagelle` anno dopo anno, ovviamente non prendiamo voti ma condividiamo insieme ai nostri diretti superiori delle semplici impressioni e siamo soggetti a dei piccoli `giudizi`. Quello che vi scrivo di seguito e` il risultato sul mio `performance dialogue` (da noi si chiama cosi` questa fase) stilato dalla mia capo per il 2007 che volge al termine:

"Marco ha ben chiari quali siano gli obiettivi della nostra Azienda e cerca di contribuire all’interno del gruppo per il raggiungimento dei target fissati.
Deve leggermente migliorare la sua autonomia decisionale, anche se gia` ora raggiunge buoni livelli. Sente molto la sua appartenenza al gruppo di lavoro, riesce a valorizzare e ascoltare le idee dei suoi colleghi e ad avere ottimi rapporti con loro, ma deve promuovere maggiormente le sue idee, i suoi suggerimenti, le sue iniziative.
Buono il suo orientamento alla cura dei dettagli riguardanti i vari aspetti che caratterizzano il nostro lavoro, ma aumentando le sue competenze e conoscenze, grazie anche a un adeguato supporto formativo interno, potrebbe gestire in modo piu’ completo ed in tempi brevi le fasi dello stesso.
Molto disponibile, preciso e affidabile, Marco si identifica nel profilo tracciato dalla sua Responsabile, con l'obiettivo di lavorare quotidianamente sul migliorare il suo contributo all'interno gruppo di lavoro in termini di risultati".

Ao` e` dai tempi delle scuole elementari che me sento di`....si e` bravo, ma potrebbe dare di piu`!!! :lol:lol:lol

plum
pukketta :
quindi hai rpeso un 10 e mezzo e un 40?????:con:con:con

???
no ho preso 10 e mezzo su 10 in matematica e 4 (sempre su 10) in latino. se avessi preso 1 in matematica credo che mi sarei sparato o qualcosa del genere! neanche in latino arrivo a tanto

pukketta
quindi hai rpeso un 10 e mezzo e un 40?????:con:con:con

ma dai tu te la cavi in mate...

plum
arrivano fino al 100:cry
è come se avessi preso un 1+

SuperGaara
10 e mezzo? Da voi arrivano fino al 15 come alla maturità? :lol

plum
io invece ho preso 10 e mezzo in matematica scritta... e un bel 4 in latino!

Fede93
Io prenderò il pagellino il 9 gennaio ma so già ke voti avrò xkè ho fatto la media da sola, arrotondando x difetto, ahimè...
italiano: 8-7
latino: 7-6
greco: 7-7
matematica: 7-6
inglese: 7-7
Fisica: 6
religione: nn ne ho idea!
geografia: 6
storia: 8
I primi voti sn lo scritto, i secondi l'orale... nn so se l'ordine è giusto ma nn ho mai visto un pagellino di scuola superiore in vita mia, anke se ormai manca poco... Spero ke alcuni prof siano stati magnanimi e nn abbiano arrotondato troppo x difetto cm ho fatto io!!!

oO[valentina92]Oo
ma ke siete tt geni???????

la mia pagella:

-italiano: 7-6
-inglese: 6-7
-francese: 8-8
-tedesco 6-6
-matematica: 5
-religione: 8
-ed fisica: 8
-diritto: 8
-storia:8
-latino: 7-5
-arte:7
-condotta:10

ma cm fate a prendere 10??? da me partono quasi tt da 8!!!!!!

plum
ecco come rovinarsi l'estate per colpa di una materia!

Noel
Il mio pagellino:

Italiano:9
Storia:9
Fisica:7
Economia:8
Tecnologia rurale:8
Costruzioni:7
Topografia:7
Chimica:7 1/2
Inglese:9
Matematica:5 1/2:lol