Voti di inizio anno
ciao a tutti.. come stà andando a voi quest'anno? io direi che questa quarta liceo scientifico l'ho iniziata abbastanza male! vi rendo partecipi della mia attuale situazione:
ITALIANO: 6 3 3emm
MATEMATICA: 5 5
FISICA: 7 :)
FILOSOFIA: 4
LATINO: 4emm 5 2
DISEGNO: 7
CHIMICA: 5
INGLESE: 6 6 (voti regalati)
STORIA: 5
c'è qualcuno che mi stà superando in asineria? vi sfido :)
P.S. mancano ancora 7mesi più avanti mi impegnerò di più diciamo nel secondo quadrimestre.. anche se l'anno scorso dissi la stessa cosa e per poco non rimanevo in terza (4DEBITI!!! tutti recuperati).. aspetto le vostre risp ..ciaoo
ITALIANO: 6 3 3emm
MATEMATICA: 5 5
FISICA: 7 :)
FILOSOFIA: 4
LATINO: 4emm 5 2
DISEGNO: 7
CHIMICA: 5
INGLESE: 6 6 (voti regalati)
STORIA: 5
c'è qualcuno che mi stà superando in asineria? vi sfido :)
P.S. mancano ancora 7mesi più avanti mi impegnerò di più diciamo nel secondo quadrimestre.. anche se l'anno scorso dissi la stessa cosa e per poco non rimanevo in terza (4DEBITI!!! tutti recuperati).. aspetto le vostre risp ..ciaoo
Risposte
:lol:lol:lol
si, era ironico!
ridevo di me, non di te!
si, era ironico!
ridevo di me, non di te!
Non so se intendevi questo cmq semmai "mi ha" messo...
perchè? tu come lo scrivi?:lol
plum:
mia messo
mia messo????????????:O_o
già, anche se la mia prof mia messo "solo" 10 e no 10 e lode:weapon
cmq se non andassi bene in matematica non credo che avrei superato la seconda liceo (che brutto italiano)
cmq se non andassi bene in matematica non credo che avrei superato la seconda liceo (che brutto italiano)
plum :
io invece ho preso 10 e mezzo in matematica scritta... e un bel 4 in latino!
Allora hai preso più dell'eccellenza... porca miseria!
mi....tutti andate benissimo rispetto a me....meglio ke nn metto i miei voti...:dontgetit
Ormai non solo nelle scuole ma anche nelle aziende sono soliti dare le `pagelle` anno dopo anno, ovviamente non prendiamo voti ma condividiamo insieme ai nostri diretti superiori delle semplici impressioni e siamo soggetti a dei piccoli `giudizi`. Quello che vi scrivo di seguito e` il risultato sul mio `performance dialogue` (da noi si chiama cosi` questa fase) stilato dalla mia capo per il 2007 che volge al termine:
"Marco ha ben chiari quali siano gli obiettivi della nostra Azienda e cerca di contribuire all’interno del gruppo per il raggiungimento dei target fissati.
Deve leggermente migliorare la sua autonomia decisionale, anche se gia` ora raggiunge buoni livelli. Sente molto la sua appartenenza al gruppo di lavoro, riesce a valorizzare e ascoltare le idee dei suoi colleghi e ad avere ottimi rapporti con loro, ma deve promuovere maggiormente le sue idee, i suoi suggerimenti, le sue iniziative.
Buono il suo orientamento alla cura dei dettagli riguardanti i vari aspetti che caratterizzano il nostro lavoro, ma aumentando le sue competenze e conoscenze, grazie anche a un adeguato supporto formativo interno, potrebbe gestire in modo piu’ completo ed in tempi brevi le fasi dello stesso.
Molto disponibile, preciso e affidabile, Marco si identifica nel profilo tracciato dalla sua Responsabile, con l'obiettivo di lavorare quotidianamente sul migliorare il suo contributo all'interno gruppo di lavoro in termini di risultati".
Ao` e` dai tempi delle scuole elementari che me sento di`....si e` bravo, ma potrebbe dare di piu`!!! :lol:lol:lol
"Marco ha ben chiari quali siano gli obiettivi della nostra Azienda e cerca di contribuire all’interno del gruppo per il raggiungimento dei target fissati.
Deve leggermente migliorare la sua autonomia decisionale, anche se gia` ora raggiunge buoni livelli. Sente molto la sua appartenenza al gruppo di lavoro, riesce a valorizzare e ascoltare le idee dei suoi colleghi e ad avere ottimi rapporti con loro, ma deve promuovere maggiormente le sue idee, i suoi suggerimenti, le sue iniziative.
Buono il suo orientamento alla cura dei dettagli riguardanti i vari aspetti che caratterizzano il nostro lavoro, ma aumentando le sue competenze e conoscenze, grazie anche a un adeguato supporto formativo interno, potrebbe gestire in modo piu’ completo ed in tempi brevi le fasi dello stesso.
Molto disponibile, preciso e affidabile, Marco si identifica nel profilo tracciato dalla sua Responsabile, con l'obiettivo di lavorare quotidianamente sul migliorare il suo contributo all'interno gruppo di lavoro in termini di risultati".
Ao` e` dai tempi delle scuole elementari che me sento di`....si e` bravo, ma potrebbe dare di piu`!!! :lol:lol:lol
pukketta :
quindi hai rpeso un 10 e mezzo e un 40?????:con:con:con
???
no ho preso 10 e mezzo su 10 in matematica e 4 (sempre su 10) in latino. se avessi preso 1 in matematica credo che mi sarei sparato o qualcosa del genere! neanche in latino arrivo a tanto
quindi hai rpeso un 10 e mezzo e un 40?????:con:con:con
ma dai tu te la cavi in mate...
ma dai tu te la cavi in mate...
arrivano fino al 100:cry
è come se avessi preso un 1+
è come se avessi preso un 1+
10 e mezzo? Da voi arrivano fino al 15 come alla maturità? :lol
io invece ho preso 10 e mezzo in matematica scritta... e un bel 4 in latino!
Io prenderò il pagellino il 9 gennaio ma so già ke voti avrò xkè ho fatto la media da sola, arrotondando x difetto, ahimè...
italiano: 8-7
latino: 7-6
greco: 7-7
matematica: 7-6
inglese: 7-7
Fisica: 6
religione: nn ne ho idea!
geografia: 6
storia: 8
I primi voti sn lo scritto, i secondi l'orale... nn so se l'ordine è giusto ma nn ho mai visto un pagellino di scuola superiore in vita mia, anke se ormai manca poco... Spero ke alcuni prof siano stati magnanimi e nn abbiano arrotondato troppo x difetto cm ho fatto io!!!
italiano: 8-7
latino: 7-6
greco: 7-7
matematica: 7-6
inglese: 7-7
Fisica: 6
religione: nn ne ho idea!
geografia: 6
storia: 8
I primi voti sn lo scritto, i secondi l'orale... nn so se l'ordine è giusto ma nn ho mai visto un pagellino di scuola superiore in vita mia, anke se ormai manca poco... Spero ke alcuni prof siano stati magnanimi e nn abbiano arrotondato troppo x difetto cm ho fatto io!!!
ma ke siete tt geni???????
la mia pagella:
-italiano: 7-6
-inglese: 6-7
-francese: 8-8
-tedesco 6-6
-matematica: 5
-religione: 8
-ed fisica: 8
-diritto: 8
-storia:8
-latino: 7-5
-arte:7
-condotta:10
ma cm fate a prendere 10??? da me partono quasi tt da 8!!!!!!
la mia pagella:
-italiano: 7-6
-inglese: 6-7
-francese: 8-8
-tedesco 6-6
-matematica: 5
-religione: 8
-ed fisica: 8
-diritto: 8
-storia:8
-latino: 7-5
-arte:7
-condotta:10
ma cm fate a prendere 10??? da me partono quasi tt da 8!!!!!!
ecco come rovinarsi l'estate per colpa di una materia!
Il mio pagellino:
Italiano:9
Storia:9
Fisica:7
Economia:8
Tecnologia rurale:8
Costruzioni:7
Topografia:7
Chimica:7 1/2
Inglese:9
Matematica:5 1/2:lol
Ginnastica:8