Español!!!

cinci
Aquì està el francés y también el inglés. ¡Por qué no empiezar un thread para hablar el segundo idioma del mundo que, como habrás entendido es el español! ¡Venìs adelante chicos y chicas, habláis en libertad el idioma más caliente del pianeda!

Risposte
cinci
Todavìa sì, tenemos que hablar el idioma hispanico... Ahora vemos... decìs un argomento para hablar...

SuperGaara
Lo so lo so...:lol:lol:lol

Ok dai, vi lascio parlare in spagnolo...;)

Basta veneto...:satisfied

Noel
:lol:lol:lol:lol bellissimo!!! spacca:lol:lol
mo finiamola qui su che qui si parla di spagnolo:lol

cinci
Nooo il veneto no!!! Resisto solo 2 minuti con gli amici veneti che parlano in veneto al telefono...! L'inflessione è stranissima!

E' meglio questo va:

"Ciao te, mo come va incò?"
"Ciao coma stet? Tot be?"

Anche io so qualche parolina in genovese, i nonni abitano lì:
à çimma... la famosissima canzone di De Andrè è piena di termini in dialetto! Il genovese sì che è bello!

Gaara perdonami...non è colpa tua... è il veneto che è strano! :lol :hi

Mayc1989
hola, como estas??
myu bien...gracias!

SuperGaara
"Ciao, come stastu? Tuto ben, grasie"

oppure

"Ciao, come semo? Benon, grasie"

:p:lol

Noel
farò meno fatica ad impararlo! cme si dice:"Ciao come stai? tutto bene grazie",e poi chiudiamola qui che sennò ci scannano:lol magari melo insegni 1 giorno che nn c'hai na mazza da fare e io ti insegno qualche parolina in genovese:lol

SuperGaara
Hahahha però il mio dialetto è simile per certi versi allo spagnolo...:lol

Noel
wow che figata:lol mi piacerebbe imparare qualche parolina!(sl che andiamo off topic in qst thread)

SuperGaara
E' il chioggiotto, il dialetto della mia città...in Veneto ci sono molti dialetti diversi: ad esempio xico, che è un ranaro doc :lol, parla un dialetto leggermente diverso dal mio, ma ci capiamo perfettamente!

Noel
questo è dialetto veneto?

SuperGaara
Mi se parlo in ciosoto, el mio dialeto, i spanioi i me capisse tuti...:lol

basso
sembri quello della cassa

paraskeuazo
** comunicazione di servizio: ho aperto un thread in altre materie per jalil **

Continuate pure con lo spagnolo ;)

basso
peken^os

Shymon
cinci:
He comprendido... Nosotros haìmos terminado la gramàtica y estamos empiezando la literatura, el Lazarillo de Tormes, quizàs tù también lo has leìdo...

!Madre de Dios! ?Tambièn en Bergamo se estudia Lazarillo y la novela picaresca? Yo pensaba que mi profesora fuese loca... A mi me gusta muchisimo espanol y queria mudarme a Espana, y no volver nunca a Italia.

cinci
Es una frase española muchìsimo guapa!

basso
a mi me gusta, bailar el ritmo guepa

cinci
Con la escuela no soy nunca ido en España, pero he ido dos años pasados y, con buenas probabilidades, viajaré a la vuelta de España este verano, quiero visitar Madrid.

Fortunella91
tu has estado nunca en españa,con la escuela.
disculpe si a veces cometo errores.
yo no soy tan pratica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.