Español!!!
Aquì està el francés y también el inglés. ¡Por qué no empiezar un thread para hablar el segundo idioma del mundo que, como habrás entendido es el español! ¡Venìs adelante chicos y chicas, habláis en libertad el idioma más caliente del pianeda!
Risposte
Todavìa sì, tenemos que hablar el idioma hispanico... Ahora vemos... decìs un argomento para hablar...
Lo so lo so...:lol:lol:lol
Ok dai, vi lascio parlare in spagnolo...;)
Basta veneto...:satisfied
Ok dai, vi lascio parlare in spagnolo...;)
Basta veneto...:satisfied
:lol:lol:lol:lol bellissimo!!! spacca:lol:lol
mo finiamola qui su che qui si parla di spagnolo:lol
mo finiamola qui su che qui si parla di spagnolo:lol
Nooo il veneto no!!! Resisto solo 2 minuti con gli amici veneti che parlano in veneto al telefono...! L'inflessione è stranissima!
E' meglio questo va:
"Ciao te, mo come va incò?"
"Ciao coma stet? Tot be?"
Anche io so qualche parolina in genovese, i nonni abitano lì:
à çimma... la famosissima canzone di De Andrè è piena di termini in dialetto! Il genovese sì che è bello!
Gaara perdonami...non è colpa tua... è il veneto che è strano! :lol :hi
E' meglio questo va:
"Ciao te, mo come va incò?"
"Ciao coma stet? Tot be?"
Anche io so qualche parolina in genovese, i nonni abitano lì:
à çimma... la famosissima canzone di De Andrè è piena di termini in dialetto! Il genovese sì che è bello!
Gaara perdonami...non è colpa tua... è il veneto che è strano! :lol :hi
hola, como estas??
myu bien...gracias!
myu bien...gracias!
"Ciao, come stastu? Tuto ben, grasie"
oppure
"Ciao, come semo? Benon, grasie"
:p:lol
oppure
"Ciao, come semo? Benon, grasie"
:p:lol
farò meno fatica ad impararlo! cme si dice:"Ciao come stai? tutto bene grazie",e poi chiudiamola qui che sennò ci scannano:lol magari melo insegni 1 giorno che nn c'hai na mazza da fare e io ti insegno qualche parolina in genovese:lol
Hahahha però il mio dialetto è simile per certi versi allo spagnolo...:lol
wow che figata:lol mi piacerebbe imparare qualche parolina!(sl che andiamo off topic in qst thread)
E' il chioggiotto, il dialetto della mia città...in Veneto ci sono molti dialetti diversi: ad esempio xico, che è un ranaro doc :lol, parla un dialetto leggermente diverso dal mio, ma ci capiamo perfettamente!
questo è dialetto veneto?
Mi se parlo in ciosoto, el mio dialeto, i spanioi i me capisse tuti...:lol
sembri quello della cassa
** comunicazione di servizio: ho aperto un thread in altre materie per jalil **
Continuate pure con lo spagnolo ;)
Continuate pure con lo spagnolo ;)
peken^os
cinci:
He comprendido... Nosotros haìmos terminado la gramàtica y estamos empiezando la literatura, el Lazarillo de Tormes, quizàs tù también lo has leìdo...
!Madre de Dios! ?Tambièn en Bergamo se estudia Lazarillo y la novela picaresca? Yo pensaba que mi profesora fuese loca... A mi me gusta muchisimo espanol y queria mudarme a Espana, y no volver nunca a Italia.
Es una frase española muchìsimo guapa!
a mi me gusta, bailar el ritmo guepa
Con la escuela no soy nunca ido en España, pero he ido dos años pasados y, con buenas probabilidades, viajaré a la vuelta de España este verano, quiero visitar Madrid.
tu has estado nunca en españa,con la escuela.
disculpe si a veces cometo errores.
yo no soy tan pratica.
disculpe si a veces cometo errores.
yo no soy tan pratica.