E si rinizia...
La nostra estate è finita e si rientra a skuola :dontgetit Ke propositi avete x kuest anno?
Risposte
io..bho sono trp dispearata solo al pensiero.cmq i propositi sono sempre gli stessi!andare bene,benissimo.riuscire a sopportare un pò di gente,dare il massimo e saper conciliare tutto con danza,con tutti gli impegni/problemi che possono esserci.e badare solo a me stessa,stop suggerimenti,chi vuole studia chi no,no.tanto poi agli esami li fanno passare tutti.
Allora, per i professori che ho (chemist mi ha appena dato una TERRIBILE notizia: ovvero abbiamo l' unico che fa fare i COMPITI DI EDUCAZIONE FISICA), sarà veramente DA SPARARSI.
Quindi, ordino in america una bella rivoltella... non si sa mai...:cry
La nostra prof di greco, in combutta con un'altra ha detto che farà il sistema dei "pallini", ovvero, chi ha sopra il 6 sarà interrogato quasi quotidianamente per avere un "pallino" ogni tot di domande. Poi verranno sommati i pallini e verrà fatto il voto.
Idem per chi è sotto il 6, con la differenza che verrà interrogato a "martello pneumatico", fino a quando non avrà 6 come media. Se poi continua ad affondare, fatti suoi.
:cry :cry
Quest'anno sarà veramente da pazzi.
Già una mia compagna ha cambiato classe. E parlando, ce ne sono altri 8 che stanno pensando la stessa cosa. Vogliono vedere come andrà il primo trimestre.
Sinceramente, sono terrorizzato.
Ricordo le nottate di studio dell' anno scorso, dove stavo tranquillamente ddalle 3 alle 3 di notte a studiare. Qualcosa come 3-4 versioni di greco e latino, capitoli di storia, matematica impossibile fatta da quel porco ingrassato...
Anche passandocele fra noi le versioni, dovevamo impararle completamente per fare l' analisi parola per parola.
Se si ripete una cosa simile, mi sa che quest'anno fisicamente non ce la farò.
Quindi, ordino in america una bella rivoltella... non si sa mai...:cry
La nostra prof di greco, in combutta con un'altra ha detto che farà il sistema dei "pallini", ovvero, chi ha sopra il 6 sarà interrogato quasi quotidianamente per avere un "pallino" ogni tot di domande. Poi verranno sommati i pallini e verrà fatto il voto.
Idem per chi è sotto il 6, con la differenza che verrà interrogato a "martello pneumatico", fino a quando non avrà 6 come media. Se poi continua ad affondare, fatti suoi.
:cry :cry
Quest'anno sarà veramente da pazzi.
Già una mia compagna ha cambiato classe. E parlando, ce ne sono altri 8 che stanno pensando la stessa cosa. Vogliono vedere come andrà il primo trimestre.
Sinceramente, sono terrorizzato.
Ricordo le nottate di studio dell' anno scorso, dove stavo tranquillamente ddalle 3 alle 3 di notte a studiare. Qualcosa come 3-4 versioni di greco e latino, capitoli di storia, matematica impossibile fatta da quel porco ingrassato...
Anche passandocele fra noi le versioni, dovevamo impararle completamente per fare l' analisi parola per parola.
Se si ripete una cosa simile, mi sa che quest'anno fisicamente non ce la farò.
Io ho ricominciato venerdi! E domani interrogazione di italiano e due ore di Analisi!!!
Vero_111 è quello che mi sono ripetuta io ogni settembre per 5 anni di superiori!!!
E poi la sera prima di compiti e interrogazioni ero sempre lì col libro aperto fino all'una o alle due di notte............anche l'ultimo anno che avevo l'esame!!! :lol
E poi la sera prima di compiti e interrogazioni ero sempre lì col libro aperto fino all'una o alle due di notte............anche l'ultimo anno che avevo l'esame!!! :lol
Quest'anno dovrò studiare seriamente e tutti i giorni per nn farmi le mie solite ammazzate di studio 2 giorni prima di un compito o di un'interrogazione!!
Devo dare il massimo...Altrimenti ke gli racconto agli esami??:!!!
Devo dare il massimo...Altrimenti ke gli racconto agli esami??:!!!
:lol ah ah ah ah...:lol
mi spiace deluderti mio caro cuginetto ma io non ci torno più.
Però mi manca...il non poter più dire "quest'anno giuro che mi impegno di più...che studio dall'inizio alla fine" e poi bonaaaa...il non dover più andare a comprare penne quaderni e diario per la nuova "avventura scolastica"...e tutte quelle cose che devi fare ogni santo giorno per andare a scuola appunto...k tristezza però! :cry
mi spiace deluderti mio caro cuginetto ma io non ci torno più.
Però mi manca...il non poter più dire "quest'anno giuro che mi impegno di più...che studio dall'inizio alla fine" e poi bonaaaa...il non dover più andare a comprare penne quaderni e diario per la nuova "avventura scolastica"...e tutte quelle cose che devi fare ogni santo giorno per andare a scuola appunto...k tristezza però! :cry