E si rinizia...
La nostra estate è finita e si rientra a skuola :dontgetit Ke propositi avete x kuest anno?
Risposte
Qualer:
Eh, già!
La solita corsa di inizio dicembre per i compiti... mammamia.
Sinceramente non so come finirà quest'anno, con più prof, più materie, quindi più roba.
Tranquillo! Io sono uno dei tanti esempi viventi :lol ancora viva e vegeta!
i miei propostiti:
1. omaggiare Anna (la barista della scuola) della mia presenza più spesso
2. usare di più il mio nuovo lettore mp3 in classe
3. non rovinare i libri che poi devo venderli!
si vede che quest'anno non c'ho proprio voglia di fare niente? penso che studierò il minimo indispensabile per non essere bocciata, tanto so già che se adesso dico che mi devo assolutamente mettere d'impegno, va a finire che faccio il contrario, quindi tanto vale farlo direttamente!
1. omaggiare Anna (la barista della scuola) della mia presenza più spesso
2. usare di più il mio nuovo lettore mp3 in classe
3. non rovinare i libri che poi devo venderli!
si vede che quest'anno non c'ho proprio voglia di fare niente? penso che studierò il minimo indispensabile per non essere bocciata, tanto so già che se adesso dico che mi devo assolutamente mettere d'impegno, va a finire che faccio il contrario, quindi tanto vale farlo direttamente!
Qualer, tranquillo c'è la farai sicuramente...;)
Anche io ho un professore nuovo per storia e filosofia (Quest'ultima è una materia nuova per me) e dei miei amici ormai usciti dal Liceo mi dicono che alle interrogazioni ci farà male (Ma hanno usato un termine più diretto ;)). Comunque Qualer, ti auguro buona fortuna.
Eh, già!
Sinceramente non so come finirà quest'anno, con più prof, più materie, quindi più roba.
Cercare di imparare cose nuove, niente di più. Oggi è stato un bel giorno, abbiamo fatto disperare la prof di italiano e latino per le prime due ore, non male come inizio :satisfied
Qualer, sto male x te! Ho brutti ricordi del trimestre e pentamestre. Più che altro perché tra fine novembre e il 20 dicembre ci si ritrovava sommersi dai compiti e interrogazioni, era tutta un arrampicata sugli specchi!
Preferisco di gran lunga i quadrimestri :yes:yes
Preferisco di gran lunga i quadrimestri :yes:yes
Capito...grazie...
sciuz92:Dividete l'anno in tre parti? non avere primo e secondo quadrimestre?
[quote]Qualer:
Vogliono vedere come andrà il primo trimestre.
Il mio proposito è : venire promosso passando l'esame di qualifica con una media superiore al 7
[/quote]
Si, come dice vero: noi abbiamo un trimestre e un pentamestre. Il trimestre finisce a dicembre e il pentamestre inizia il mese stesso (ma in realtà inizia seriamente a gennaio).
A me basta essere promosso. Se ce la faccio col 7, sono felice. Il mio obiettivo sarebbe mantenere il sacrosanto 8 in Storia\Italiano\Scienze (riprendendo l' ottimo delle medie).
Chissà se ce la farò.
io il quadrimestre..ma fino a due anni fa avevo il trimestre...non cambia praticamente nulla..tanto alla fine ci bombardano allo stesso modo...quindi nn fa differenza
io ho sl i quadrimestri!!!
Penso ke Qualer si riferisca alla divisone dell'anno in Trimestre e Pentamestre.
Come si fa anke nella mia skuola.
Come si fa anke nella mia skuola.
Qualer:Dividete l'anno in tre parti? non avere primo e secondo quadrimestre?
Vogliono vedere come andrà il primo trimestre.
Il mio proposito è : venire promosso passando l'esame di qualifica con una media superiore al 7
brutta birbante!!!!!:mad
Che bello aver finito il liceo!! :lol (OT, lo so,lo so...)
io avrò la maturità quest anno...quindi propositi??? bè dare il massimo...come ogni anno ma quest anno di più...
Io ho appena iniziato le superiori e gia mi trovo bene! Speriamo di non avere i soliti problemi con lo studio e il comportamento! Ma penso che quelli ci sono sempre negli studenti!
io ho cominciato oggi...per l'ultima volta!!!fortunatamentoe ho un otimo corpo docenti...speriamo!!!!il prof di mate però ci dà esercizi impossibili!!!!
propositi????....finire al piu presto 'sta scuola ke mi sta uccidendo! e poi ciao a tutti i prof..
propositi???.....mah..penso piuttosto a consolidare i voti dell'anno scorso e se possibile a miglirarli