E se rimettessero le divise per la scuola?

laurenzia
Oggi,ho sentito al tg del fatto che stavano pensando x i bambini,di far ri-utilizzare il grembiulino.ora se questa cosa di avere una divisa a scuola venisse fatta anche per i licei,voi come la prendereste?sareste d'accordo o meno?

Risposte
Martiscedda
per gattamatta: certo ognuno è libero di vestirsi come vuole, però sinceramente preferirei vedere delle ragazze tutte belle composte con la divisa che non delle ragazze col sedere fuori!!!
poi ognuno la pensa come vuole.

SuperGaara
Effettivamente ci sarebbero meno discriminazioni in base al modo di vestire della gente, e l'uniforme sarebbe una sorta di riconoscimento delle varie scuole (un po' come simbolo di appartenenza), ma vedo molto improbabile la realizzazione di ciò...

sciuz92
Il grembiule lo usano ancora i ragazzi delle elementari...per noi più grandi sarei contrario sulle scuole pubbliche...ma favorevole su quelle private

gattamatta
be' per le oscenita' non sono d'accordo scusa..ognuno e' libero di vestirsi come vuole..
cmq preferirei che le divise nn ci fossero, anche se la cosa in fondo e' indifferente per me..sono d'accordo pero' sul fatto che ci sarebbe FORSE meno vanita' da parte delle persone, ed esibizionismo per quanto riguarda marche e quant'altro..ma neanche questo e' garantito...

Martiscedda
io sono d'accordo... così non si vedrebbero più certe oscenità ad esempio persone robuste con la pancia o il fondo schiena di fuori.. ma sopratutto non si vedrebbero più i ragazzi che fanno a sfida chi è vestito di marca e chi no... IO SONO D'ACCORDO!!!!!!!:move

Scoppio
No, non ha alcun senso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.