Aerei, Aeroporti & Volo in Generale

cinci
Per tutti gli appassionati degli aeromobili, un thread per parlare di qualsiasi aspetto del volo, reale o simulato.

Valerio
:hi

Risposte
blood
si scusate...cmq nn è male come compagnia..i prezzi nn sono molto alti..io mi sono trovato bene..( nn parliamo delle ostess:XD:XD:sbav:sbav:sbav:bunny:bunny:satisfied:satisfied

cinci
Myair, si chiama*

blood
mmm..io ho viaggiarto con la mayer, airfrance e...alitalia...

cinci
Tranquilla, che compagnia?

blood
io ci sono gia stato 3 volte in aereo...è bellisimo, specialmente la partenza, senti proprio l'accelerazione...

IPPLALA
Io prenderò l'aereo per la prima volta a dicembre, ho una paura :u_u

blood
a me piacciono un sacco i concorde...para tu ke ne dici??...nn ti dispiace ke nn volino piu???

paraskeuazo
Che aeroporto è? ha la testata pista quasi sul mare :!!! A vedere la foto sembra che il 737 si sia fermato giusto in tempo prima di finire in mare, forse problemi a frenare l'atterraggio, come successe a Genova anni fà?

PicoDellaMirandola
Riesumo questa interessante per mostrarvi questa immagine, scattata in Spagna. Non sono ben informato sui fatti però:

paraskeuazo
Cmq la mia passione per gli aerei è troppa, visto che diventare pilota di linea allo stato attuale delle cose è quasi impossibile, mi accontenterei volentieri di un PPL in futuro, visto che solo mettere le mani su un aereo da pilota privato è già una grandissima cosa :move

Mayc1989
io tutte le volte ke ho preso l'aereo ho preso Meridiana...

la prima volta ke sono salita nel "mio" aereo sono stata felicissima...

fin da sempre avevo sognato un giorno di salirci...

vedere solo la distesa del mar Tirreno è stato indescrivibile... vedere le nuvolette sotto le aline del mostro volante....

Semplicemente fantastico

cinci
Censeo te facillime facturum uti id esse;)

paraskeuazo
Ti prospettavo solo cosa puoi imparare se inizi a usarlo :lol dimentica le cose che ho scritto, quello che mò ti deve interessare è prendere un cessna farlo alzare da terra e riportarlo sulla pista senza tirare le cuoia :lol
Il resto dopo, io ce l'ho da 3 anni e moltissime cose ancora nn le so fare...

PicoDellaMirandola
paraskeuazo:
Ci riesce chiunque, l'importante è partire a piccoli passi, fino poi ad arrivare alla massima soddisfazione di essere riuscito a fare un volo completo con un liner dopo aver programmato la rotta nell'FMC eseguito procedure quanto più possibilmente reali e fatto un perfetto atterraggio strumentale ILS o un bell'arco DME

Pico parti così, installa il simulatore e fai passo passo le lezioni di Rod Machado, si impara molto solo da lì ;)

Ma Dio bon, io ti dico che sono riuscito a decollare a stento e tu mi usi questi termini. Mi fai passar la voglia...:lol

cinci
Ecco qua Luchino diventiamo complicati eh...

paraskeuazo
Ci riesce chiunque, l'importante è partire a piccoli passi, fino poi ad arrivare alla massima soddisfazione di essere riuscito a fare un volo completo con un liner dopo aver programmato la rotta nell'FMC eseguito procedure quanto più possibilmente reali e fatto un perfetto atterraggio strumentale ILS o un bell'arco DME

Pico parti così, installa il simulatore e fai passo passo le lezioni di Rod Machado, si impara molto solo da lì ;)

PicoDellaMirandola
cinci:
Io sono riuscito a superare questa difficoltà, e se ci sono riuscito io...

Ok, mi avete convinto: prometto di riprovare a volare con Flight Simulator con calma

cinci
Io sono riuscito a superare questa difficoltà, e se ci sono riuscito io...

PicoDellaMirandola
paraskeuazo:
Non me lo chiamare "gioco" che mi offendo eh :lol :lol è un simulatore! cmq non hai idea di cosa ti sei perso. E' complesso da usare, ma se ci perdi un pò di tempo e ti ci applichi, è tempo guadagnato ;)

Un po' ci ho giocato dai. In fondo hai ragione: l'ho disinstallato dopo essermi accorto che una volta decollato non sapevo né dove andare né come far atterrare l'aereo. Le istruzioni erano troppo lunghe quindi ho lasciato perdere. E' stata una mia debolezza :dozingoff

paraskeuazo
PicoDellaMirandola:
[quote]paraskeuazo:
Ah Pico, a proposito, non è che per caso hai Flight Simulator 2004??

L'ho avuto ma dopo qualche tempo l'ho disinstallato. Non mi piacciono molto i giochi per il computer.
[/quote]

Non me lo chiamare "gioco" che mi offendo eh :lol :lol è un simulatore! cmq non hai idea di cosa ti sei perso. E' complesso da usare, ma se ci perdi un pò di tempo e ti ci applichi, è tempo guadagnato ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.