Lingue straniere

Classika
Ho aperto questo topic per parlare delle lingue straniere come l'inglese, il francese ecc...Quindi se avete bisogno d'aiuto parlate liberamente
Ciao ciao

Risposte
so-sò
m spiace ma neanche io ho mai letto quel libro.... :dontgetit

winnie
cucuttete e tutti :D
b'e, innanzi tutto volevo dire a frantz che se hai voglia posso aiutarti un po io, ho vissuto 8 anni in spagna e so lo spagnolo come l'italiano..x cui :D ....poi, se chiunque vuole ha bisogno posso dare un aiutino con il francese e l'inglese...e se qlkn puo aiutarmi nel tedesco sarebbe fantastico :D:D
baxiiii!!!!

fry
io faccio inglese e tedesco!!! tr bello!! potevo scegliere tra francese e tedesco ma tenendo conto k il francese nn l ho mai sopportato causa-professoresse-insopportabili ho scelto tede... =D cmq neank io ho mai letto quel libro, m disp..

Dark Angel
Io studio solo inglese purtroppo...nel senso che sarei dovuta andare al linguistico ma nel mio paese non si è formato e così......ho fatoo francese solo per tre anni(alle scuole medie)...mi sarebbe piaciuto anche studiare spagnolo....oramai..:blush

pukketta
nemmeno io....

Classika
no, nn l'ho mai sentito...

Ariel 91
vi prego .......................rispondetemi

Ariel 91
vi prego potete rispondermi?Qualcun'altro ha letto questo libro
Grazie

Ariel 91
grazie lo stesso per la vostra risposta,cxomunque se qualcun'altro lo ha letto non esiti a scrivere
Grazie mille

the reader
già nemmeno uno ma sxo più in la di poter essere utile a qualcuno con il francese......:D

serejuve90
Mi disp ma nn l'ho letto.. :|

Ariel 91
Per favore potreste rispondermi ? Avete letto gli ammutinati del bounty in inglese?Vi prego rispondetemi
Thanks

Ariel 91
chi ha letto in inglese the mutiny on the bounty ?Potreste gentilmente riassumermelo in inglese ve ne sarei grato in cambio posso aiutarvi in moltissime materie (tranna latino e greco che nella mia scuola non frequento)
grazie
grazie

sbardy
io e daniele ingegneria. pillaus fisica:|

starlight
Ok, ma credo che sia ridicolo creare un forum di aiuto in cui non ci sono risposte per oltre una settimana, tutto qui!Poi aggiungendo lo stress quotidiano...:|
Se qualcuno mi avesse risposto,anche dicendomi di non avere nulla, non avrei di certo scritto quello che ho scritto sopra!!(scusa la ripetizione ma ho avuto una giornata nera!:()

Almeno però ho ricevuto una risposta!!!:)

Cmq...Cosa studi???

...............:D

Daniele
Scusami, ma pure noi siamo indaffarati. Siamo studenti anche noi come i moderatori. Se nn riusciamo a rispondere nn è perché nn ci va, ma è che a volte non si trova il tempo fisicamente...perciò ti chiedo scusa ancora una volta ma capiscici.:dontgetit

starlight
Scusate, ma mi fate proprio ridere!!!!
Una chiede aiuto e non risponde nessuno x una settimana??!?!?!?:mad:mad:mad

Ma per favore...

starlight
Ciao a tutti!!!!:D:D
Avrei urgente bisogno di un sonetto d'amore in spagnolo di(Alternative): Borges, Neruda, Ruben Darìo, Rafael Alberti o Garcia Lorca!!!!
Quel trans della mia prof di conversazione ne vuole uno!!

Grazie in ogni caso!!

ciao!

frantz
io faccio inglese e spagnolo (spagnolo in teoria dovrei farlo ma sno negato nn ci capisco niente mi salva solo la pronuncia...... richiedo aiuto!!!!!!!!!!!):O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

pukketta
:O_opure a me..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.