VIP del mese: scrivi la loro biografia!
Questa è la discussione ufficiale dei VIP del mese di giugno:
A ognuno di loro è stato inviato un messaggio per invitarli a scrivere la loro autobiografia, come se fossero delle vere star e avessero una pagina a loro dedicata su Wikipedia. Ebbene, hanno questa discussione a loro dedicata su Skuola.net e qui scriveranno tutto ciò che li riguarda: vita, opere e miracoli ;)
Tutti, però, sono invitati a collaborare per aggiungere informazioni o rettificarle scrivendo un post.
Max 2433/BO
pulce 93
mitica96
pulce 93
mitica96
A ognuno di loro è stato inviato un messaggio per invitarli a scrivere la loro autobiografia, come se fossero delle vere star e avessero una pagina a loro dedicata su Wikipedia. Ebbene, hanno questa discussione a loro dedicata su Skuola.net e qui scriveranno tutto ciò che li riguarda: vita, opere e miracoli ;)
Tutti, però, sono invitati a collaborare per aggiungere informazioni o rettificarle scrivendo un post.
Partecipate numerosi!
Risposte
questa celo8? questa??? ce n'è una, ed una sola!!! u.u
Ok, senza dubbio l'ultima fase di questa discussione-sfida, la vince celo8 per i numerosi contributi inviati!
Ma questa celo8 non la batte proprio nessuno!!!!!!!!!!!
La discussione può dirsi conclusa, ma io vi aspetto nella nuova discussione per i VIP di questo mese: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-del-mese-tutto-il-gossip-sulle-loro-vacanze-estive-86035.html Partecipate numerosi!
Ma questa celo8 non la batte proprio nessuno!!!!!!!!!!!
La discussione può dirsi conclusa, ma io vi aspetto nella nuova discussione per i VIP di questo mese: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-del-mese-tutto-il-gossip-sulle-loro-vacanze-estive-86035.html Partecipate numerosi!
Max, smettila di essere cosi' modesto! Tu sei un vero genio (e NON PROVARE A SMENTIRMI! :lol), e celo ha ragione a chiamarti tale. Sei un mago del computer, della matematica, di latino, di greco, di scienze, di elettronica, di grammatica, di lingue straniere e chi piu' ne ha piu' ne metta! Ti dovrebbero fare un fanclub su fb!
Grazie celo8 dei continui complimenti (... adesso sono diventato pure "stupefacente"... :lol)
... comunque non sono un genio dei computer, è solo il frutto di interesse, passione e pratica... perchè il detto "impara l'arte e mettila da parte" è quanto mai vero.
:hi
Massimiliano
... comunque non sono un genio dei computer, è solo il frutto di interesse, passione e pratica... perchè il detto "impara l'arte e mettila da parte" è quanto mai vero.
Massimiliano
io ho sempre e solo vinto gloria:P comunque, continuiamo, visto che siamo in conclusione:
mitica manca da un po', ed ora so perchè: "E fra 10 minuti si parte! Yeah!! Ciao a tutti! ", postato otto giorni fa su: https://forum.skuola.net/off-topic/tutto-quello-ke-vi-passa-x-la-testa-in-qst-momento-2636-84.html#553439
quindi su di lei non ho molto da dire.
eeeeeee, ve lo immaginate chi sto per citare??? sembra che il nostro "amico" pulce abbia la passione di essere bannato e ribannato, e nel criticare gossip saryy u.u qui la fonte: https://forum.skuola.net/off-topic/gossip-saryy-e-qui-con-voi-41-76195.html pagina e seguente.
e ora max...
beh, non solo è un genio matematico, ma anche del computer!!!
https://forum.skuola.net/hardware-software/computer-brontolone-85830.html#554600 non smetterai mai di stupirci, max u.u
mitica manca da un po', ed ora so perchè: "E fra 10 minuti si parte! Yeah!! Ciao a tutti! ", postato otto giorni fa su: https://forum.skuola.net/off-topic/tutto-quello-ke-vi-passa-x-la-testa-in-qst-momento-2636-84.html#553439
quindi su di lei non ho molto da dire.
eeeeeee, ve lo immaginate chi sto per citare??? sembra che il nostro "amico" pulce abbia la passione di essere bannato e ribannato, e nel criticare gossip saryy u.u qui la fonte: https://forum.skuola.net/off-topic/gossip-saryy-e-qui-con-voi-41-76195.html pagina e seguente.
e ora max...
beh, non solo è un genio matematico, ma anche del computer!!!
https://forum.skuola.net/hardware-software/computer-brontolone-85830.html#554600 non smetterai mai di stupirci, max u.u
Ciao ragazzi, siamo quasi giunti al termine di questo mese e quindi si avvicina l'ora di decretare il vincitore glorioso di questa discussione... se vi ricordate, avevo chiesto a tutti gli utenti di contribuire alla discussione arricchendo con vostri contributi le biografie dei VIP del mese. Alla fine, sarebbe stato decretato il vincitore, colui che ha contribuito di più... e che cosa vince? Ma la gloria, naturalmente!!! ;)
Dunque, stando ai miei calcoli, al momento in testa troviamo celo8 con ben 5 contributi, seguita da Zahara con solo 2 contributi.
Se nessuno mi stupirà in questi ultimi due giorni, sapete bene chi vincerà, vero?!
Dunque, stando ai miei calcoli, al momento in testa troviamo celo8 con ben 5 contributi, seguita da Zahara con solo 2 contributi.
Se nessuno mi stupirà in questi ultimi due giorni, sapete bene chi vincerà, vero?!
certo che non ho ancora capito per quale motivo il mio amico pulce sia stato bannato... comunque volevo dire due cose riguardo alle biografie.
Credo la migliore sia quella di mitica perchè è l'unica ragazza e perchè adora le moto.
Poi sinceramente non capisco perchè tutta questa baraonda per le altre biografie... quella di pulce che sia stata vera o falsa è comunque la sua, voi non lo conoscete e non potete giudicare.
Mentre quella di massimiliano non capisco perchè vi affascini così tanto, del resto è logico che abbia fatto più cose durante la sua vita visto che se ho letto bene a ben 40anni suonati ! senza offesa eh !
Ma credo che se aveste chiesto a un suo qualsiasi altro suo coetaneo vi avrebbe fornito una storia avvincente quanto la sua, che comunque è carina.
Non prendetevela mi raccomando !
Credo la migliore sia quella di mitica perchè è l'unica ragazza e perchè adora le moto.
Poi sinceramente non capisco perchè tutta questa baraonda per le altre biografie... quella di pulce che sia stata vera o falsa è comunque la sua, voi non lo conoscete e non potete giudicare.
Mentre quella di massimiliano non capisco perchè vi affascini così tanto, del resto è logico che abbia fatto più cose durante la sua vita visto che se ho letto bene a ben 40anni suonati ! senza offesa eh !
Ma credo che se aveste chiesto a un suo qualsiasi altro suo coetaneo vi avrebbe fornito una storia avvincente quanto la sua, che comunque è carina.
Non prendetevela mi raccomando !
Grazie Max! Li leggerò senz'altro, ma prima devo finire di leggere "L'ultimo elfo" (quello citato da celo, altro romanzo di Silvana de Mari).
Aggiunto 46 secondi più tardi:
altro capolavoro che ti consiglio..:D
Aggiunto 46 secondi più tardi:
altro capolavoro che ti consiglio..:D
un altra, un altra! il genio matematico e anche un filosofo! fonte, l'ultima frase del suo ultimo commento!
Sì! E anche dell'ultimo orco!
è la stessa dell'ultimo elfo?
Grazie me lo segnerò...
... e io, se non li hai letti, ti consiglio i quattro libri sui nani di Markus Heitz...
... è veramente una bella saga... poi, si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :)
... e io, se non li hai letti, ti consiglio i quattro libri sui nani di Markus Heitz...
... è veramente una bella saga... poi, si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :)
Un'altro buon autore è Silvana de Mari: di lei ho letto "Mi chiamo Yorsh" e mi è piaciuto molto; se ti piacciono così tanto i fantasy allora te lo consiglio vivamente!
bene, nuova testimonianza su max! è un amante del fantasy. fonte... ah, non so, l'ho letto da palche parte u.u
BRAVO MAX!!!! Viva il mondo emerso!! :D :D Non credevo che tanti amassero il mio genere preferito e Licia Troisi!
Ho letto le cronache e le guerre, mi mancano le leggende, che, comunque, ho già in casa...
grandissimo! ed tutti i vari del mondo emerso?
Qualcuno ha parlato di fantasy?!?!
Io sto tentando di finire l'undicesimo tomo della saga "la ruota del tempo" di Robert Jordan (ne ho già altri due in casa e dovrebbe uscire a breve l'ultimo, il quattordicesimo...)
Purtroppo il tempo è molto tiranno e le letture si sono un po' diradate.
Negli ultimi tre anni, tra l'altro ho letto:
"La corporazione dei maghi", "Il segreto dei maghi" e "la scuola dei maghi" di Trudi Canavan (mi rimane da leggere "L'apprendista mago" ).
"Le cinque stirpi", "La guerra dei anni", "La vendetta dei nani" e "Il destino dei nani" di Markus Heitz
... e dire che tutto iniziò nel lontano 1990 quando un collega mi convinse a leggere "Il silmarillon", "Lo hobbit" e il mitico "Il signore degli anelli" di J.R.R. Tolkien...
Da quel momento la passione per questo genere letterario non mi ha mai abbandonato.
Io sto tentando di finire l'undicesimo tomo della saga "la ruota del tempo" di Robert Jordan (ne ho già altri due in casa e dovrebbe uscire a breve l'ultimo, il quattordicesimo...)
Purtroppo il tempo è molto tiranno e le letture si sono un po' diradate.
Negli ultimi tre anni, tra l'altro ho letto:
"La corporazione dei maghi", "Il segreto dei maghi" e "la scuola dei maghi" di Trudi Canavan (mi rimane da leggere "L'apprendista mago" ).
"Le cinque stirpi", "La guerra dei anni", "La vendetta dei nani" e "Il destino dei nani" di Markus Heitz
... e dire che tutto iniziò nel lontano 1990 quando un collega mi convinse a leggere "Il silmarillon", "Lo hobbit" e il mitico "Il signore degli anelli" di J.R.R. Tolkien...
Da quel momento la passione per questo genere letterario non mi ha mai abbandonato.
Vorrei rivendicare anche un piccolo spazio per i libri di Licia Troisi, se non vi dispiace... :D so che a mitica piacquero: https://forum.skuola.net/libri/quali-sono-i-vostri-fantasy-preferiti-82103.html
stupendissimo, lo so u.u