VIP del mese: scrivi la loro biografia!

Cristina.M
Questa è la discussione ufficiale dei VIP del mese di giugno:

Max 2433/BO
pulce 93
mitica96

A ognuno di loro è stato inviato un messaggio per invitarli a scrivere la loro autobiografia, come se fossero delle vere star e avessero una pagina a loro dedicata su Wikipedia. Ebbene, hanno questa discussione a loro dedicata su Skuola.net e qui scriveranno tutto ciò che li riguarda: vita, opere e miracoli ;)

Tutti, però, sono invitati a collaborare per aggiungere informazioni o rettificarle scrivendo un post.

Partecipate numerosi!

Risposte
mitica96
Grande Max! Sono d'accordo quando dici: "magari tralasciando cose che si ritengono troppo personali"..io non ho scritto certamente tutto quello che ho passato anche perché a volte non riesco a confidarmi nemmeno con le mie amiche più strette figuriamoci con degli sconosciuti..( senza offesa) e poi perché volevo evitare possibili discorsi inutili, come quelli che sono venuti fuori..

Cristina.M
# Max 2433/BO :
ero partito per farla in stile discorsivo, poi stava veramente diventando trooopppooo lunga, così ho optato per il time-line...

Accipicchia!!! :p

Susannina:)
Bravo Max! Nostro pacificatore! :D

Max 2433/BO
Mi scuso se vi rispondo solo ora, ma, come avete potuto leggere, non ci si alza impunemente tutti i giorni alle 03.00...

... se non si vuole stirare qualcuno con l'autobus la mattina dopo (o magari rischiare di dimenticare qualcuno di voi ragazzi alla fermata... :lol) ci si deve ritirare presto la sera...

Comunque ragazzi vi ringrazio tutti di cuore per gli apprezzamenti verso al mia bio...(quasi quasi mi commuovo.... :lol)

Si, è lunga (come avete detto... per forza di cose vista l'età... eehhh...) e pensate che ho anche dovuto riassumerla (ero partito per farla in stile discorsivo, poi stava veramente diventando trooopppooo lunga, così ho optato per il time-line...)...

... ma mi raccomando, non state a litigare per la bio più bella, meno bella, più curata meno curata,... ognuno scrive quello che si sente di voler comunicare agli altri, magari tralasciando cose che si ritengono troppo personali, l'importante è cercare di essere il più sinceri possibile, perchè tanto è risaputo, presto o tardi arriva l"amico" che ti conosce e ti scopre (detta in maniera fine)... ;)

Un grossissimo saluto a tutti.

Massimiliano

Susannina:)
# pulce 93 :
cristina sarà difficile raccontare una cosa bella speriamo me ne accadono cmq ci proverò ;) grazie a tutti :)

Dai, pulucina... non fare il pessimista! Sono certa che qualcosa degno di essere scritto su questo forum ti sia accaduto, ti accade e ti accadrà in ogni giorno... ricorda:

"Vivi ogni giorno com se fosse l'ultimo"

Aggiunto 15 minuti più tardi:

# Mirko C. :
Complimenti a tutti per le biografie, in particolare a Max... la migliore bio degli ultimi 20 anni! :thx

Detto questo, stoppatevi. Da questo momento non saranno più tollerati post provocatori. Non mi interessa chi ha ragione e chi ha torto... non rovinate una discussione così bella.

Concordo pienamente!
Sentite, pulce e frankaku
Ovviamente io non ho nessuna autorità su questo sito ne moralmente per comandare o per decidere chi ha avuto l'intenzione di offendere chi, ma, ve lo chiedo perfavore, e a TUTTI, smettetela!
Non credo che nessuno di voi abbia avuto l'intenzione di crocifiggere l'onore di un altro (non faccio nomi, primo perchè non mi voglio schierare da nessuna delle parti, secondo perchè non servirebbe a niente se non a buttare benzina sul fuoco). Quindi, ve lo chiedo perfavore, chiudete qua questa storia. Se Cristina, l'ideatrice di questo forum, decidesse di chiuderlo perchè due utenti non fanno che scannarsi tra di loro?
(altra cosa che vi chiedo da utente disperata: non prendete questa mia richiesta come una provocazione o altro).
Dai, chiudiamola qua e stringetevi la mano (per modo di dire;)).

pulce 93
# mordillo :
ehi ma che peccato .... un'occasione per scoprire dietro a tre nick tre persone vere e qualcuno (uno in particolare non avrei immaginato ... ) coglie l'occasione per 'colpire'.
Sono estranea alle antipatie che nutrite a ragione o a torto, ma a questo punto, in questo luogo, non vale la pena soprassedere?
Inoltre se posso permettermi, celo8, mi sei sembrata davvero poco sensibile, a chiunque tu ti riferisca.
Se pulce ha voluto scirvere, descrivere così la sua vita ci sarà un motivo vero o no (perchè poi metterlo in dubbio);lui ha voluto aprirsi e perchè mai dovresti parlare di autocommiserazione ...
Per il resto molto interessante leggere delle vostre vite, anche per chi è meno giovane e di cose da raccontare ne ha tante tante ...

sn pienamente d'coordo con te io nn continuerò più a cascare nelle loro provocazioni almeno qualcuno mi capisce e grazie per quello che hai detto a proposito di celo

Mirko C.
Complimenti a tutti per le biografie, in particolare a Max... la migliore bio degli ultimi 20 anni! :thx

Detto questo, stoppatevi. Da questo momento non saranno più tollerati post provocatori. Non mi interessa chi ha ragione e chi ha torto... non rovinate una discussione così bella.

mordillo
ehi ma che peccato .... un'occasione per scoprire dietro a tre nick tre persone vere e qualcuno (uno in particolare non avrei immaginato ... ) coglie l'occasione per 'colpire'.
Sono estranea alle antipatie che nutrite a ragione o a torto, ma a questo punto, in questo luogo, non vale la pena soprassedere?
Inoltre se posso permettermi, celo8, mi sei sembrata davvero poco sensibile, a chiunque tu ti riferisca.
Se pulce ha voluto scirvere, descrivere così la sua vita ci sarà un motivo vero o no (perchè poi metterlo in dubbio);lui ha voluto aprirsi e perchè mai dovresti parlare di autocommiserazione ...
Per il resto molto interessante leggere delle vostre vite, anche per chi è meno giovane e di cose da raccontare ne ha tante tante ...

pulce 93
# zahra*_* :
E' davvero triste veder una semplice discussione fatta per divertirsi e conoscere i nostri vip nuovi diventare un luogo di discussioni inutili su come si crede che pulce sia stato insultato o altro.

Non e' per intromettermi o per rimproverarti, ma pulce, quando le cose vanno dette, vanno dette. Inoltre ognuno ha la propria opinione e nessuno dovrebbe ritirare le proprie parole solo perche' tu non sai gestirle.

sn d'accordo con te anche io mi volevo divertire come gli altri raccontandoci la vita e commentare ma poi arrivano i soliti elementi che voglio sempre litigi e lo fanno apposta.zahra però ti devo contrddire perchè si le opinioni si devono accettare ma infatti è quello che ho detto cerca di guardare prima di parlarema se un tizio viene a dirmi che la mia vita è una misericordia o che ho scritto mensogne io nn lo posso accettaare è CHIARO ZAHRA? come io porto rispetto lo devo ricevere ,poi zahra anche tu che metti benzina sul fuoco limitati a commentare come faccioamo tutti e come dovrebbero fare anche gli altri -.-

Aggiunto 5 minuti più tardi:

grande mitica è propio questo il punto però a me mi hanno giudicato la vita e affermato anche che nn è vera ed è una cosa che mi ferisce e io ne ho passate tante se gli prenderà a loro quello che ho avuto io nn sarebbero qui adesso :(

mitica96
Mi sembra che abbiate alzato tutti i toni un pò troppo. Calma ragazzi :)
Stiamo sereni.
Cmq grande Cristina!! Anche a me piacciono le harleydavison :D

Sono d'accordo con te Zahra :) Sono solo discorsi inutili..
e per giunta io non ho fatto per niente l'offesa. Non sono certo il tipo e anche perché non vedo come si possa giudicare la vita di una persona se non la si conosce nemmeno....

{Zahra}
E' davvero triste veder una semplice discussione fatta per divertirsi e conoscere i nostri vip nuovi diventare un luogo di discussioni inutili su come si crede che pulce sia stato insultato o altro.

Non e' per intromettermi o per rimproverarti, ma pulce, quando le cose vanno dette, vanno dette. Inoltre ognuno ha la propria opinione e nessuno dovrebbe ritirare le proprie parole solo perche' tu non sai gestirle.

pulce 93
# celo8 :
voglio dire che sono un genio, e che con i geni non si ragiona, si pende dalle loro labbra. insomma, per mettere in evidenza la mia modestia! u.u

celo su... sai come si dice dalle mie parti: mi vanto mi vanto io bello asino che sn io :zomp :clap :bounce :beatin :popo :iospalo

Aggiunto 2 minuti più tardi:

frankuaku sn irritato nn vorrei alzare la voce è cmq prima che arrivassero alcuni elementi si discuteva bene e ci si feramìva sui commenti.chi sa come mai... e poi frankuaku come ti rispetto io anche tu mmi devi rispettare e se n devo alzare la voce io questo nn significa che la devi alzare tu..abbbiamo tuttti gli stessi diritti e tu nn sei diverso dagli altri -.-

frankuaku
# pulce 93 :
bah ,io so solo che se nessuno mi avesse chiamato in causa io nn avrei risposto nn sn pazzo -.- e adesso celo è inutile che parli così,poi tu ti intrometti sempre come se tu fossi un moderatore..CHIUSO DISCORSO..CHIARO?

Pulce, calma e non alzare la voce.

pulce 93
bah ,io so solo che se nessuno mi avesse chiamato in causa io nn avrei risposto nn sn pazzo -.- e adesso celo è inutile che parli così,poi tu ti intrometti sempre come se tu fossi un moderatore..CHIUSO DISCORSO..CHIARO?

celo8
voglio dire che sono un genio, e che con i geni non si ragiona, si pende dalle loro labbra. insomma, per mettere in evidenza la mia modestia! u.u

frankuaku
Ok sister, ciao :love

celo8
ma non ricamiociamo, che non mi sembra il caso... tra me, pulce e frank non scorre proprio buon sangue, e questo si sa, ma non mi sembra il caso di farne una questione di stato, e di mettersi a dire che si è proprio incompresi e non si può ragionare con la gente...
ora vado che sennò mi scaldo, un bacione cri e frank:love

pulce 93
nn ho capito che vuoi dire celo

celo8
no no, con me non si ragiona pulce, io ragiono, e gli altri cercano di stare dietro i ragionamenti di un genio u.u comunque, "se AVESSI SAPUTO non l'avrei scritta..."

@A CRI, no, mi sono data alla vita in anonimato, se arrivo al quarto posto mi fermo:) fatti spiegare bene da francy, se aveva capito qualcosa dal mio incomprensibile pm:)

pulce 93
frankuaku nn è che devi ripetere nn dovevi propio parlare perchè tu nn sei chiamato in causa per quanto riguarda la mia vita è chiaro? la discussione libera puoi commentare ma nn ti puoi permettere di insinuare che quello che dico nn è vero come io nn mi permetto con te -.-. chiuso discorso nn mi voglio fare il sangue amaro

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.