VIP del mese: scrivi la loro biografia!
Questa è la discussione ufficiale dei VIP del mese di giugno:
A ognuno di loro è stato inviato un messaggio per invitarli a scrivere la loro autobiografia, come se fossero delle vere star e avessero una pagina a loro dedicata su Wikipedia. Ebbene, hanno questa discussione a loro dedicata su Skuola.net e qui scriveranno tutto ciò che li riguarda: vita, opere e miracoli ;)
Tutti, però, sono invitati a collaborare per aggiungere informazioni o rettificarle scrivendo un post.
Max 2433/BO
pulce 93
mitica96
pulce 93
mitica96
A ognuno di loro è stato inviato un messaggio per invitarli a scrivere la loro autobiografia, come se fossero delle vere star e avessero una pagina a loro dedicata su Wikipedia. Ebbene, hanno questa discussione a loro dedicata su Skuola.net e qui scriveranno tutto ciò che li riguarda: vita, opere e miracoli ;)
Tutti, però, sono invitati a collaborare per aggiungere informazioni o rettificarle scrivendo un post.
Partecipate numerosi!
Risposte
Bravo frank..
grazie cristina sei molto brava :)
Vabbè, come dici tu.
Ripeto: io non aggiungo altro.
Ripeto: io non aggiungo altro.
# pulce 93 :
cristina sarà difficile raccontare una cosa bella speriamo me ne accadono cmq ci proverò ;) grazie a tutti :)
azz, ottimista!!!
ma un fiore sbocciato è una cosa bella, una giornata di sole è una cosa piacevole, trovare al bar il cornetto con la crema e la granella è una cosa mitica... un po' di fantasia! Ce la puoi fare, ne sono certa!
scusa frankuaku? stai insinuando che dico bugie ma lo vedete che siete tutti uguali, se sapevo nn l'avrei scritta così avrei evitato questo commenti indiscreti-.- .solo con poche persone come cristina si può parlare e forse con celo :)
# pulce 93 :
io ho scritto la verità nn aveva senso dire la menzogna nn si può vivere dietro una maschera caro il mio luyxbodyguard :blush
Hai scritto proprio la verità? Come dici tu...
cristina sarà difficile raccontare una cosa bella speriamo me ne accadono cmq ci proverò ;) grazie a tutti :)
Bellissime le vostre biografie ragazzi!
Allora, iniziamo a commentare...
Che piacevole sorpresa la passione di mitica per le moto! (io debolmente e segretamente "harleydavidsoniana") :D
Piacevolissima la vita descritta da Max! Un centauro solitario che, però, mi sembra avere un po' di impianti... non è mai troppo tardi Max!!! ;)
E ora pulce. ok. "se nn esco con un bel voto posso dire che sn un fallito"... ma pulceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un voto!!!! il vero successo si misura con quello che effettivamente hai imparato e che saprai sfruttare per fare qualcosa di importante e utile nella tua vita! Ah, pulce, pulce, adesso per "punizione" devi dirci a tutti, ogni giorno, per almeno una settimana, su questa discussione, almeno una cosa bella che ti è successa durante la giornata. Ci stai??? :P
Aggiunto 4 minuti più tardi:
@celo: eheheh, ti piacerebbe! ma no, devo essere intransigente e categorica! :sobad :sobad :sobad per meritarti anche tu uno spazio personalizzato devi diventare VIP formalmente e ufficialmente! Mettiti al lavoro, che il prossimo mese, se per voi va bene, ripetiamo l'esperienza della "biografia" e potrai farne un anche tu!
I'm so bad! :dcatt
Allora, iniziamo a commentare...
Che piacevole sorpresa la passione di mitica per le moto! (io debolmente e segretamente "harleydavidsoniana") :D
Piacevolissima la vita descritta da Max! Un centauro solitario che, però, mi sembra avere un po' di impianti... non è mai troppo tardi Max!!! ;)
E ora pulce. ok. "se nn esco con un bel voto posso dire che sn un fallito"... ma pulceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un voto!!!! il vero successo si misura con quello che effettivamente hai imparato e che saprai sfruttare per fare qualcosa di importante e utile nella tua vita! Ah, pulce, pulce, adesso per "punizione" devi dirci a tutti, ogni giorno, per almeno una settimana, su questa discussione, almeno una cosa bella che ti è successa durante la giornata. Ci stai??? :P
Aggiunto 4 minuti più tardi:
@celo: eheheh, ti piacerebbe! ma no, devo essere intransigente e categorica! :sobad :sobad :sobad per meritarti anche tu uno spazio personalizzato devi diventare VIP formalmente e ufficialmente! Mettiti al lavoro, che il prossimo mese, se per voi va bene, ripetiamo l'esperienza della "biografia" e potrai farne un anche tu!
I'm so bad! :dcatt
cri, visto che io sono vip ad honorem (non mi ricordo se eri stata tu a chiamarmi così :D:D:D), la posso fare anche io la mia biografia???
# pulce 93 :nn si può vivere dietro una maschera caro il mio luyxbodyguard :blushA che ti riferisci??
ah, ma quello è stato per breve tempo... pensavo ti riferissi alla tua infanzia in generale...
celo io avevo subito un trauma cranico nn potevo fare le cose come prima avevo 40 punto vivino la tempia e nn potevo andare a scuola e perfino i mie amici volevano che morissi :( ma io li ho ripagati con i risultati perchè a differenza di loro sn una persona ch elotta in quello che fa per ottenere qulche cosa di importante e nn come loro che stanno dietro la mammina per i soldini e nn studiano perchè sn vagabondi
non ho capito cosa centrano i piccoli vantaggi che avevi... comunque...
celo nn volgio fare discussioni tanto mene prendermela con te :) il problema è che da piccolo tutti mi critcavano solo perchè avevo dei piccoli vantaggi e dievano che nn avevo ninte tutte scuse invece abbiamo richiato di morire tutta la famiglia .celo se si parla di dolore nnn potevo utilizzare un altro modo di scrittura cmq nn volevo prendermela con te :)
ok ritiro tutto quello che ho detto va bene??? sono tutte e tre belle uguali, l'unica differenza è la lunghezza. e fine
max, 60/60, e hai anche la faccia tosta di venirmi a dire che non sei un genio? u.u
e comunque, ti sbagli, negli ultimi 10 anni una cosa degna di nota per noi è successa! ti sei iscritto a skuola.net!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
comunque pulce, io non ho scritto che vuoi la mia pietà, anche perché penso che lo sappia anche tu, non si può avere pietà per qualcuno che non si conosce. dico solo che spesso hai detto cose come "ho avuto una vita difficile", "ho subito molti gravi traumi"... ma può benissimo essere uno stile di scrittura, non era una critica la mia, ma un commento. comunque, chiudiamo il discorso, ritiro tutto...
Aggiunto 58 secondi più tardi:
e mitica non ha fatto l'offesa, per fortuna, ha solo commentato anche lei la biografia di max:)
max, 60/60, e hai anche la faccia tosta di venirmi a dire che non sei un genio? u.u
e comunque, ti sbagli, negli ultimi 10 anni una cosa degna di nota per noi è successa! ti sei iscritto a skuola.net!!!
comunque pulce, io non ho scritto che vuoi la mia pietà, anche perché penso che lo sappia anche tu, non si può avere pietà per qualcuno che non si conosce. dico solo che spesso hai detto cose come "ho avuto una vita difficile", "ho subito molti gravi traumi"... ma può benissimo essere uno stile di scrittura, non era una critica la mia, ma un commento. comunque, chiudiamo il discorso, ritiro tutto...
Aggiunto 58 secondi più tardi:
e mitica non ha fatto l'offesa, per fortuna, ha solo commentato anche lei la biografia di max:)
Avete tutti una bella biografia, wow! Com'è sentirsi vip :D ? :lol
luigi forse nn hai capito tu scusa , si è libera ma nn si può permettere di dire che voglio la pietà e le ho già risposto grazie -.-" io ho scritto la verità nn aveva senso dire la menzogna nn si può vivere dietro una maschera caro il mio luyxbodyguard :blush
Scusate... pulce e mitica... questa è una discussione aperta a tutti... perché fate gli offesi?? penso che ognuno è libero di dire la sua.
sn d'accordo anche io massimiliano è un grande soprattutto perchè ha una memoria di ferro con le date xd .
celo ti sbagli io nn voglio la tua misericordi ho scritto la mia storia èerchè mi hanno chiesto la verità nn è finta se è una cosa vera nn ci posso fare tinene ti auguro di nn passare mai quello che ho passato io e nn voglio la tua pietà di sicuro, GRAZIE -.-"
sn d'ccordo con te,purtroppo la gente nn capisce o almeno alcune persone nn tutte per fortuna almeno noi abbiamo scritto la verità c'è chi nei profili scrive cose che poi nn si rispecchiano con se stessi ma sn solo sciocchzze nn voglio perdere tempo :)
celo ti sbagli io nn voglio la tua misericordi ho scritto la mia storia èerchè mi hanno chiesto la verità nn è finta se è una cosa vera nn ci posso fare tinene ti auguro di nn passare mai quello che ho passato io e nn voglio la tua pietà di sicuro, GRAZIE -.-"
# mitica96 :
Io mi sono limitata a dire solo alcune cose della mia vita.
Poi Massimiliano essendo anche molto più grande di noi è chiaro che abbiamo più cose da dire..
sn d'ccordo con te,purtroppo la gente nn capisce o almeno alcune persone nn tutte per fortuna almeno noi abbiamo scritto la verità c'è chi nei profili scrive cose che poi nn si rispecchiano con se stessi ma sn solo sciocchzze nn voglio perdere tempo :)
Io mi sono limitata a dire solo alcune cose della mia vita.
Poi Massimiliano essendo anche molto più grande di noi è chiaro che abbia più cose da dire..
Poi Massimiliano essendo anche molto più grande di noi è chiaro che abbia più cose da dire..