Lo scusologo...

Diogens
Salve a tutti studenti....Mi è venuta un idea metre a scuola ho inventato l'ennessima scusa per non aver fatto i compiti....hihi
Dite..se avete problemi, se nn volete studiare...di invetarmi un ascusa pronta e fresca che ne dite?
SOno al vostro servizio...Anzi lo scrivo nella firma...e se qualkuno è anche bravo si puo' unire con me...ma nn più di due..hihi

Risposte
Diogens
Allora neon, potresti semplicemente dire che i compiti li hai fatti(mentendo) e li fai nel tardo pomeriggio..

Simone.. la tua è difficilina..mmm.. potresti dire che..

papà, siccome non volevo rovinare le mie vacanze e le tue, avevo deciso di non farti vedere la nota, ma poi ho trovato il coraggio e te l'ho detto..

Poi se nn vuoi proprio dirlo..dovrei pensarci sinceramente!

neon97
No, guardate, di scuse ce n'è sempre bisogno! Ci sarà carestia ma ritorneranno i tempi floridi! Fatevi coraggio! e già che ci sono: Come posso dire ai miei che ho passato la mattina su Skuola.net invece che a fare compiti?

Diogens
tranquillissima. Comunque, se qui non ci diamo una mossa, andremo diritti alla casa del fallimento princess, soldi dopo l'ultima vacanza non c è ne sono rimasti più, abbiamo fatti i primi soldini con alcune scusette, e ci siam fatto il viaggio ma ora?Nessuno che non fa compiti quindi non gli servono scuse.:(

PrInCeSs Of MuSiC
:asd Scherzavo collega :lol

Diogens
ahaha no per favore, allora le scuse chi le dice?

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Ti bannoooo! Hai detto una parolacciaaa! buahhaha

Diogens
questo è da vera scusologa...imparate gente imparate..

Aggiunto 11 giorni più tardi:

cmq nessuno che gli serve una mano??A nessuno serve una scusa?Ma vaffanscusa allora!

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Fabiano io sai che ho combinato all'inizio della scuola?
Non avendo fatto i compiti, dissi alla professoressa che mi avevano fregato il libro che per sbaglio avevo lasciato a scuola xD
E ci ha credutooooooooo

Diogens
no dai nn lo sei, perchè la scusa deve essere credibile, devi far capire che è la verità quel che dici.. prova d'avanti allo specchio, prova ad assumere un espressione credibile..io faccio cosi

sweetangelz
hahahha uomo pigiama hahah ohhh LO SCUSOLOGOOOOO suuu nn dire cosi' cmq mi dici xke io nn riesco a inventare scuse???meglio xke mi scoprono sempre:(
ps:nn dire ke sn scema!:grin:xke lo so

Diogens
stanno a poco a poco diventando sempre più bravi....:(...e poi la scusologia è una sacra arte perchè deve finire cosi!!

PrInCeSs Of MuSiC
:asd Chiediamo un mutuo per pagare le tasse :lol
Tesoro, mi dispiace, ma bisogna rassegnarsi.. skuola.net non è più come un tempo.

Diogens
andremo in fallimento..

PrInCeSs Of MuSiC
:asd Fabiano son diventati tutti bravi con i compiti e non ne hanno più bisogno xD

Diogens
# Diogens :
Ebbene si..! Comincia la scuola e cominciano i compiti...ed ecco che entriamo in gioco io e la mia collega, dove vi forniremo le scuse più dettagliate per scampare a qualunque cosa...postate postate...!

Aggiunto 58 giorni più tardi:

dai signori, non mi dite che nn avete più problemi o voglia di fare compiti, nn ci credo..come già detto riapre la scushome, la casa della scusa..pronta per voi per darvi una scusa..xD

il bello è quello per loro..xD

PrInCeSs Of MuSiC
:lol LARGO GENTEEEEEE!
ECCO A VOI LA SCUSOLOGAAAAAAAAA!
Diamo via alle danze!

Diogens
Ebbene si..! Comincia la scuola e cominciano i compiti...ed ecco che entriamo in gioco io e la mia collega, dove vi forniremo le scuse più dettagliate per scampare a qualunque cosa...postate postate...!

Aggiunto 58 giorni più tardi:

dai signori, non mi dite che nn avete più problemi o voglia di fare compiti, nn ci credo..come già detto riapre la scushome, la casa della scusa..pronta per voi per darvi una scusa..xD

mitraglietta
ehehe simpatico.... occhio a nn abusarne...

NICKNAME
...uso le scuse dello scusologo XD!!

PrInCeSs Of MuSiC
Mhm.. ok.

AVVISO: SAREMO IN VACANZA FINO A QUANDO NON POSTERETE.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.