Lo scusologo...

Diogens
Salve a tutti studenti....Mi è venuta un idea metre a scuola ho inventato l'ennessima scusa per non aver fatto i compiti....hihi
Dite..se avete problemi, se nn volete studiare...di invetarmi un ascusa pronta e fresca che ne dite?
SOno al vostro servizio...Anzi lo scrivo nella firma...e se qualkuno è anche bravo si puo' unire con me...ma nn più di due..hihi

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Diogens:
Bene bene...sai che puoi fare...intanto te ne fai un po' diciamo meno della metà...poi il giorno che hai quel prof gli dici che ho potuto fare solamente questi perchè sono partito all'estero...

Collega, se leggi bene, capisci che li ha già fatti.. :lol

Diogens
Bene bene...sai che puoi fare...intanto te ne fai un po' diciamo meno della metà...poi il giorno che hai quel prof gli dici che ho potuto fare solamente questi perchè sono partito all'estero...

PrInCeSs Of MuSiC
Se per questo anche io li ho very bastard.. :dontgetit

**sassy94**
tanuzzo hai davvero dei prof very bastard!!!:lol:con

tanuzzo_14
ok forse è la meglio cosa grz

PrInCeSs Of MuSiC
Oddeus.. *_* non vi avevo pensato!!

Comunque, tanuzzo, digli la verità allora. E se non ti scusa, digli che se vuoi li farai per i prossimi giorni.

PuLcInA^^
E poi ve lo dico come consiglio.. MAI fingere malattie o giorni all'ospedale che poi ti richiedono il CERTIFICATO MEDICO.

tanuzzo_14
mi disp io i compiti li ho fatti alcuni ma non tutti e poi sfortunatamente i miei prof non accettano giustificazioni:con

PrInCeSs Of MuSiC
:yes Quoto con il mio collega! Mi raccomando ;) sennò poi hai l'effetto contrario!

Cronih
Se riesci a fare la firma di tua mamma o di tuo padre, ti esce tutto più semplice, una piccola giustificazione sul diario e tutto e fatto, naturalmente fai qualche compito, non lasciarli stare tutti!

PrInCeSs Of MuSiC
tanuzzo_14:
scusate ma io ho un problema i miei prof hanno lasciato una marea di compiti x le vacanze ma io non li posso fare xkè parto in vacanza con aereo in germania ma i miei prof se ne sbattono ke non c'ero ke posso fare???????
aiutatemi vi prego:O_o:O_o:O_o:con

Bene bene bene..

Io direi di far finta di essere stato all'ospedale, essere stato tanto male.. insomma trova una scusa così!

serejuve90
digli k te l'hanno sequestrati all'aereoporto :lol

tanuzzo_14
scusate ma io ho un problema i miei prof hanno lasciato una marea di compiti x le vacanze ma io non li posso fare xkè parto in vacanza con aereo in germania ma i miei prof se ne sbattono ke non c'ero ke posso fare???????
aiutatemi vi prego:O_o:O_o:O_o:con

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol

Diogens, che ne dici di andare in ferie?? :lol

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol oppure datevi all'ippica ;)

PuLcInA^^
Beh diciamo che in questo periodo non servono + le scuse perchè hanno già finito di interrogare + o - e quelli che devono essere interrogati ci vanno per prendere i voti... avrete + fortuna dopo natale ;)

PrInCeSs Of MuSiC
Non ci credo che nessuno ha bisogno di una scusa!

Diogens
Cmq nessuno ha delle richieste.?Cosi Ci mandate in fallimento

The Princess of Dreams
Va bò fa niente...

Diogens
mi disp...già ci sono io come umorista...ma do anche ottime scuse...poi più avanti vediamo
ok?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.