Lo scusologo...
Salve a tutti studenti....Mi è venuta un idea metre a scuola ho inventato l'ennessima scusa per non aver fatto i compiti....hihi
Dite..se avete problemi, se nn volete studiare...di invetarmi un ascusa pronta e fresca che ne dite?
SOno al vostro servizio...Anzi lo scrivo nella firma...e se qualkuno è anche bravo si puo' unire con me...ma nn più di due..hihi
Dite..se avete problemi, se nn volete studiare...di invetarmi un ascusa pronta e fresca che ne dite?
SOno al vostro servizio...Anzi lo scrivo nella firma...e se qualkuno è anche bravo si puo' unire con me...ma nn più di due..hihi
Risposte
ma no dai...
non chiudete:(
può darsi che avrò bisogno di qualche scusa...;)
non chiudete:(
può darsi che avrò bisogno di qualche scusa...;)
Insomma hai le idee chiare xDDDD
non lo so di preciso, penso in Africa...bhoooooooo
E dov'è?
ok ma prima andiamo a seychelle!!

Che ne dici?

Che ne dici?
Andiamo prima a Rio, poi a Ibiza, poi a Miami, poi facciamo un salto nella nostra bella Sicilia, andiamo a Trabia, e poi ritorniamo a casa!
ook decidi tu...e poi si parte a ibiza, almeno io poi se vuoi venire tu ti accontento
Andiamo anche a Trabia? (PA)
Giusto andiamo a Rio a farci una vacanza
DATO CHE NESSUNO PIU' CHIEDE AIUTO, CHIUDIAMO BOTTEGA IO E Diogens.
PrInCeSs Of MuSiC:
Vuoi un consiglio? Ficcati le dita in gola, così non vai a scuola..
è unbuon consiglio ma con me non funza:cry
una scusa perchè nn voglio andare all'orchestra di flauti please il mio insegnante nn e severo
T.T
non sn capace a fare quela versione ma in questo sito nessuno mi sa aiutare...la copierò dmn mattina...uffa
non sn capace a fare quela versione ma in questo sito nessuno mi sa aiutare...la copierò dmn mattina...uffa
x dmn h 1 ks difficilissma di storia, skrivere TUTTO IL KAPITOLO DI CARLO MAGNO (15 PG)su dei fogli strappati dl quad, io fcc smp i kmpt... ma sta vlt nn ho prp voja
Scusa il ritardo!
Quoto con Sere.
Magari non imparerai niente così, però almeno li hai fatti i compiti..
Quoto con Sere.
Magari non imparerai niente così, però almeno li hai fatti i compiti..
si è vero forse hai ragione...bon dai doma copio
mmm.. ma nn fai prima a copiarla da qlcn doma presto prima k arriva?..se cel'ha cn te e continui a trova scuse è peggio.. almeno secondo me =)
doma devo fare un es di tedesco e devo tradurre un testo palloso ma nn ne ho proprio voglia!il probl è ke la prof ce l'ha cn me (nn so xke) e mi ribalta sempre le scs x trovare dei punti deboli...ho esaurito la gamma di scs credibili!AIUTO!
boysancassianese:
Lo chiami in privato prima della lezione, vai e dici che non hai fatto i compiti, e di scusarti perchè è stata solo una dimenticanza, e ti scusi dicendo che la sua materia è molto importante e che hai fatto un grosso sbaglio. Poi dici che li recuperi per la volta successiva. :yes:yes FIDATI!8)
Ottima scusa! Anche se si passa per leccaculo..
e ma come la mia scusa nessuna ce!! :asd