Lo scusologo...

Diogens
Salve a tutti studenti....Mi è venuta un idea metre a scuola ho inventato l'ennessima scusa per non aver fatto i compiti....hihi
Dite..se avete problemi, se nn volete studiare...di invetarmi un ascusa pronta e fresca che ne dite?
SOno al vostro servizio...Anzi lo scrivo nella firma...e se qualkuno è anche bravo si puo' unire con me...ma nn più di due..hihi

Risposte
boysancassianese
Lo chiami in privato prima della lezione, vai e dici che non hai fatto i compiti, e di scusarti perchè è stata solo una dimenticanza, e ti scusi dicendo che la sua materia è molto importante e che hai fatto un grosso sbaglio. Poi dici che li recuperi per la volta successiva. :yes:yes FIDATI!8)

(...vale...)
kl kavolo ke me la fanno..se dico ke o kiamato un my amica xl'assegno e nn me l'a dato?

PrInCeSs Of MuSiC
Dillo ai tuoi. Fatti fare una giustificazione. Scrivi che hai avuto problemi familiari

Diogens
Uhm..
Gli devi dire..
Prof ho passato le vacanze con mal di pancia e rovescio...non ho potuto far niente glielo giuro...

(...vale...)
una scs x nn aver fatto i compiti x le vacanze di epica .!!! please...

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol Giusto sorè! chi più ne ha, più ne metta!

PrInCeSs Of MuSiC
serejuve90:
ahahah :lol:lol o sennò anke nel cestino della bici.. io x andare a sku devo passare dal ponte sull'arno.. ehm prof scusi mi sono volati nel fiume.. :lol:lol

:lol:lol

Diogens

serejuve90
ahahah :lol:lol o sennò anke nel cestino della bici.. io x andare a sku devo passare dal ponte sull'arno.. ehm prof scusi mi sono volati nel fiume.. :lol:lol

Diogens
Bella questa...:lol

PrInCeSs Of MuSiC

mitraglietta
io ne so una (con me ha funzinato), però bisogna aver la patente di guida per inventarsi sta scusa!

io al prof: ehm i compiti?? stamattina sono partito con i compiti in mano, sono arrivato alla macchina, ho dovuto allacciarmi le scarpe e ho appoggiato i fogli sul tetto dell'auto, sono salito in macchina dimenticandomi i fogli, sono partito e i fogli sono volati via finendo dentro una pozzanghera!! glieli porto la prossima volta prof!

la prof a me: nn ti preoccupare Piovani, sei una persona brava, se che li hai fatti quindi sulla fiducia ti metto un +!

Diogens
Neanchio scherzo....

PrInCeSs Of MuSiC
Non scherzo!!!

Diogens
Vero Princess?Ora provo anchio...hihi

PrInCeSs Of MuSiC
:asd Io la usai in 2° media.

*SPETTACOLARE*: 38.5 di febbre finta, dopo 2 giorni mi venne veramente!

Diogens
Bella idea Ryuk...

Diogens
PrInCeSs Of MuSiC:
Diogens, che ne dici di andare in ferie?? :lol

Si andiamo dai...dove possiamo andare?

PrInCeSs Of MuSiC
Fa niente, errare è umano!

Diogens
Hihi vero nn me ne sono accorto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.