Conoscete i Jonas Brothers?
Conoscete i Jonas Brothers?
Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.
A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD
Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.
A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD
Risposte
io li conosco e posso dire ke nn hanno il talento ke la disney attribuisce loro... tuttavia alcune canzoni (2 o 3) si possono ascoltare..
si e fanno :sbratto
si io li conosco....e mi piacciono....comunque non fanno rock la loro è sempre musica pop e commerciale!!!!
io si e anke se conosco sl due sole delle loro canzoni, mi piacciono molto...sn molto bravi
si li ho sentiti su disney channel soprattutto. Anzi solo li.
Ah si ho pure il loro magazine...
Ma è un gruppetto da "Disney Channel". Non sapendo che pesci pigliare (come Miley Cyrus in Hanna Montana per esempio) vanno dalla Disney per farsi una sit com su di loro (che neanche è stata famosa,va be...).
Già da adesso si sente poco parlare di loro quindi! Bhe io comunque accetto le opinioni di tutti ^^
Ma è un gruppetto da "Disney Channel". Non sapendo che pesci pigliare (come Miley Cyrus in Hanna Montana per esempio) vanno dalla Disney per farsi una sit com su di loro (che neanche è stata famosa,va be...).
Già da adesso si sente poco parlare di loro quindi! Bhe io comunque accetto le opinioni di tutti ^^
]non importa a chi piace o non piace la loro musica... inporta che la loro musica FACCIA SOGNARE LE PERSONE... perchè ognuno di noi ha bisogno di sognare QUALCHE volta... magari a voi piacerò un altro gruppo... ma nn significa che il COSTRO FACCIA SCHIFO... anzi... apprezzo che vi renda felici la loro MUSICA... a me i jonas è quasi 5 anni che MI FANNO SOGNARE... perchè si, loro per ora sono sempre stati i SOLI A FARMI SOGNARE... e sono sicura che nnt al mondo riuscirà a dividerli, e che se decideranno poi di prendere strade diverse, allora sarà sempre la scelta giusta.
JONAS , CONTINUATE COSì, E NN FERMATEVI MAI, MAIIII!!!
JJ
JONAS , CONTINUATE COSì, E NN FERMATEVI MAI, MAIIII!!!
JJ
sentite a me piacciono solo xke nick e jo sono bellissimiiiiiiiiiii:blush niente di piu e niente di meno poi sul fatto k le canzoni fanno skifo(fatta eccezione x 2 o 3) sono daccordo............:move
cm ti quto a...ma la chiamano pure band....pensavo "gruppo di comici ke prendono in giro il rock" + seguito del momento:satisfied
jhonas brothe= :sbadigl:wall:sega
jhonas brothe= :sbadigl:wall:sega
un'offesa alla musica, un prodotto finto confezionato bene, una sequela di artefatti inutili quanto ben elaborati per mandare in brodo di giuggiole i dodicenni di tutto il mondo....per non parlare che se non erro una pubblicità di sky li annunciava come la rock band più seguita al mondo......che tristezza
pultroppo li conosco...o dovuto suonare 1 loro pezzo sos col FLAUTO TRAVERSO e dp aver sentito x la 1° volta il brano a casa....meglio nn contiunarexD
li conosco ma nn mi piacciono molto
bhe si...
Macchè :asd
ah....non uno,bensì tre....non erano un po' troppi?
Ieri ho mangiato tre pacchi di patatine xD
gnam.
m,un po indigesta
m,un po indigesta
Dopo che dirò questo, mezzo sito mi mangierà, ma non mi importa :D
A me in Finley non dispiacciono, alcune canzoni sono carine.
Sono pronta per essere mangiata :D
A me in Finley non dispiacciono, alcune canzoni sono carine.
Sono pronta per essere mangiata :D
Sono obrobrianti *_*
più che altro si credono chissà chi e si spacciano per grandi artisti, ma direi che sono al livello dei finlei. forse anche più in giù perchè si danno più arie dei finlei.
Il discorso citato da Ryuk in effetti si commenta da solo °_°
più che altro si credono chissà chi e si spacciano per grandi artisti, ma direi che sono al livello dei finlei. forse anche più in giù perchè si danno più arie dei finlei.
Il discorso citato da Ryuk in effetti si commenta da solo °_°
infatti non sono il migliore....ma meglio di loro si..ahaha
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.