Conoscete i Jonas Brothers?
Conoscete i Jonas Brothers?
Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.
A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD
Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.
A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD
Risposte
L'artista migliore e` quello piu` modesto.
Bella94:
[quote]ryuk:
[quote]milla394:
ma vi rendete conto delle cazzate ke sparate?!?!? i jb hanno talento e le musiche hanno senso!! sevoi avete sentito sl s.o.s dovete stare sl zitti!!! xkè nn li conoscete e sparate a ****!
poi.. le fans dei jb nn sn delle bambinette!! arrivano fino ai 25 anni! io ne ho 19 e nn sn una bambinetta!!!
i guti sn gusti!!! i jb fanno musica pop rock!! se vi riferite a s.o.s sn d accordo cn voi quella è + pop ma andate ad ascoltare tt le canzoni prima di sparare a ****!! ovvio nn è il vero rock cm i pink floyd o i deep purple! sn d accordo! ma credete ke i fiinley siano meglio dei jb?!?! loro spariranno rpesto nn i jb xkè a difefrenza loro i jb sn fratelli suonano tt e 3 la chitarra e nick anke il piianoforte e joe anke lui!!...
xcio basta a sparare cazzate qnd nn sapete le cs!!!
I GUSTI SN GUSTII!!! NN C'è BISOGNO KE OFFENDIATE COSì!! mi sn rotta di scrivere qnd la gente nn sa le cs! ma informatevi almeno un pò sulla loro musica e volete propio criticarli!! così nn siete dei critici! siete sl dei buffoni!!
(trovato a pag.2)
non devo dire niente vero? Si è già ridicolizzata abbastanza da sola
[/quote]
Già *_*
[/quote]
uao,peggio di un mio discorso....cmq posso dire con certezza che quello che suono io e mi invento io è molto + bello....e questo dovrebbe dire molto
ryuk:
[quote]milla394:
ma vi rendete conto delle cazzate ke sparate?!?!? i jb hanno talento e le musiche hanno senso!! sevoi avete sentito sl s.o.s dovete stare sl zitti!!! xkè nn li conoscete e sparate a ****!
poi.. le fans dei jb nn sn delle bambinette!! arrivano fino ai 25 anni! io ne ho 19 e nn sn una bambinetta!!!
i guti sn gusti!!! i jb fanno musica pop rock!! se vi riferite a s.o.s sn d accordo cn voi quella è + pop ma andate ad ascoltare tt le canzoni prima di sparare a ****!! ovvio nn è il vero rock cm i pink floyd o i deep purple! sn d accordo! ma credete ke i fiinley siano meglio dei jb?!?! loro spariranno rpesto nn i jb xkè a difefrenza loro i jb sn fratelli suonano tt e 3 la chitarra e nick anke il piianoforte e joe anke lui!!...
xcio basta a sparare cazzate qnd nn sapete le cs!!!
I GUSTI SN GUSTII!!! NN C'è BISOGNO KE OFFENDIATE COSì!! mi sn rotta di scrivere qnd la gente nn sa le cs! ma informatevi almeno un pò sulla loro musica e volete propio criticarli!! così nn siete dei critici! siete sl dei buffoni!!
(trovato a pag.2)
non devo dire niente vero? Si è già ridicolizzata abbastanza da sola
[/quote]
Già *_*
kiki22:
mai sentiti nominare
:lol:lol:lolstrano..di solito le ragazzine della tua età ci vanno matti per questi qui...
mai sentiti nominare
ma io sinceramente non li ho mai sentiti
ho visto solo 1 video del cantante,penso,che cercava di fare un tiro a canestro.
però non riuscivo a trovare video in cui suonavano.
mi potreste dare il link di un loro pezzo famoso?grazie
ho visto solo 1 video del cantante,penso,che cercava di fare un tiro a canestro.
però non riuscivo a trovare video in cui suonavano.
mi potreste dare il link di un loro pezzo famoso?grazie
da poco le mie compagne stavano parlando di loro
una ha detto : dai ormai sono passati ! perchè continuamo ad ascoltare le loro canzoni e a attaccarci i loro poster in camera ...
io : brave ! avete visto che non serviva a niente prendermi in giro perchè non sapevo le loro canzoni ?
loro non hanno più detto mezza parola !!!!!
VIVA ME !!!!!!!
IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
una ha detto : dai ormai sono passati ! perchè continuamo ad ascoltare le loro canzoni e a attaccarci i loro poster in camera ...
io : brave ! avete visto che non serviva a niente prendermi in giro perchè non sapevo le loro canzoni ?
loro non hanno più detto mezza parola !!!!!
VIVA ME !!!!!!!
IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
belle canzoni ma possono migliorare
sono i miei cantanti preferiti sopratutto nick jonas
grazie per il consiglio !!!!!!
lo farò.. vediamo cosa dicono;):move:lol
lo farò.. vediamo cosa dicono;):move:lol
Ecco, vedi? Stampati le pagine di questo topic e fagliele leggere, XD. E poi tu chiudile quando ti dicono questo.
Loro: Ahaha, non sai le loro canzoni!
Tu: Ma parchè fanno schifo...
Loro: Ma dai, dovresti conoscerle invece!
Tu: Ma sapete cosa significano?
Loro: Ehm, si è fatto tardi! Fanno un concerto tra due ore a New York e devo prendere l'aereo! Ciao ciao!
Se poi sanno cosa significano sono pronto a scommettere che hanno dei testi così penosi che si vergognerebbero a dirli, quindi l'effetto sarebbe lo stesso, XD.
Loro: Ahaha, non sai le loro canzoni!
Tu: Ma parchè fanno schifo...
Loro: Ma dai, dovresti conoscerle invece!
Tu: Ma sapete cosa significano?
Loro: Ehm, si è fatto tardi! Fanno un concerto tra due ore a New York e devo prendere l'aereo! Ciao ciao!
Se poi sanno cosa significano sono pronto a scommettere che hanno dei testi così penosi che si vergognerebbero a dirli, quindi l'effetto sarebbe lo stesso, XD.
io li conosco ma....
fanno davvero SCHIFOOOO !!!!!!!!
le mie amiche sono tutte innamorate di questi qua... io sono l'unica che non li sopporta! e mi prendono in giro perchè non so le loro canzoni....... PUH PUH PUH:( :mad
fanno davvero SCHIFOOOO !!!!!!!!
le mie amiche sono tutte innamorate di questi qua... io sono l'unica che non li sopporta! e mi prendono in giro perchè non so le loro canzoni....... PUH PUH PUH:( :mad
Non mi sembrano grandi cantanti, anche se sono giovani.
:lol
Diffondiamo questo topic fra i fan incrollabili che oltretutto pensano che ci siano tre poveri idioti che odiano i Jonas.
Ora il bello è che faccio le battutine sui Jonas e mia sora non ribatte più, XD (una volta se ne usciva proprio con: ma solo a te non piaciono. Oppure: ma perchè sei un ragazzo.)
Diffondiamo questo topic fra i fan incrollabili che oltretutto pensano che ci siano tre poveri idioti che odiano i Jonas.
Ora il bello è che faccio le battutine sui Jonas e mia sora non ribatte più, XD (una volta se ne usciva proprio con: ma solo a te non piaciono. Oppure: ma perchè sei un ragazzo.)
farò lo stesso anche con la mia =)
Fabry
Fabry
Araku:
che goduria! ho letto un po' della prima pagina di questo topic a mia sorella, XD.
Lei è una loro fan e dice che solo io sono stupido perchè non mi piaciono (risultato è stato che ha definito stupidi tutti quanti qui, lol, ma che goduria!)
araku sei un mito... *__*
che goduria! ho letto un po' della prima pagina di questo topic a mia sorella, XD.
Lei è una loro fan e dice che solo io sono stupido perchè non mi piaciono (risultato è stato che ha definito stupidi tutti quanti qui, lol, ma che goduria!)
si li conosco.. e sono degli emeriti stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Blehhhh...
fanno pena
fanno pena
E ha fatto loro un complimento!