Conoscete i Jonas Brothers?

The Princess of Dreams
Conoscete i Jonas Brothers?

Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.

A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD

Risposte
Jane Eyre
L'artista migliore e` quello piu` modesto.

SasunziDavid
Bella94:
[quote]ryuk:
[quote]milla394:
ma vi rendete conto delle cazzate ke sparate?!?!? i jb hanno talento e le musiche hanno senso!! sevoi avete sentito sl s.o.s dovete stare sl zitti!!! xkè nn li conoscete e sparate a ****!
poi.. le fans dei jb nn sn delle bambinette!! arrivano fino ai 25 anni! io ne ho 19 e nn sn una bambinetta!!!
i guti sn gusti!!! i jb fanno musica pop rock!! se vi riferite a s.o.s sn d accordo cn voi quella è + pop ma andate ad ascoltare tt le canzoni prima di sparare a ****!! ovvio nn è il vero rock cm i pink floyd o i deep purple! sn d accordo! ma credete ke i fiinley siano meglio dei jb?!?! loro spariranno rpesto nn i jb xkè a difefrenza loro i jb sn fratelli suonano tt e 3 la chitarra e nick anke il piianoforte e joe anke lui!!...
xcio basta a sparare cazzate qnd nn sapete le cs!!!
I GUSTI SN GUSTII!!! NN C'è BISOGNO KE OFFENDIATE COSì!! mi sn rotta di scrivere qnd la gente nn sa le cs! ma informatevi almeno un pò sulla loro musica e volete propio criticarli!! così nn siete dei critici! siete sl dei buffoni!!

(trovato a pag.2)
non devo dire niente vero? Si è già ridicolizzata abbastanza da sola
[/quote]

Già *_*
[/quote]

uao,peggio di un mio discorso....cmq posso dire con certezza che quello che suono io e mi invento io è molto + bello....e questo dovrebbe dire molto

Bella94
ryuk:
[quote]milla394:
ma vi rendete conto delle cazzate ke sparate?!?!? i jb hanno talento e le musiche hanno senso!! sevoi avete sentito sl s.o.s dovete stare sl zitti!!! xkè nn li conoscete e sparate a ****!
poi.. le fans dei jb nn sn delle bambinette!! arrivano fino ai 25 anni! io ne ho 19 e nn sn una bambinetta!!!
i guti sn gusti!!! i jb fanno musica pop rock!! se vi riferite a s.o.s sn d accordo cn voi quella è + pop ma andate ad ascoltare tt le canzoni prima di sparare a ****!! ovvio nn è il vero rock cm i pink floyd o i deep purple! sn d accordo! ma credete ke i fiinley siano meglio dei jb?!?! loro spariranno rpesto nn i jb xkè a difefrenza loro i jb sn fratelli suonano tt e 3 la chitarra e nick anke il piianoforte e joe anke lui!!...
xcio basta a sparare cazzate qnd nn sapete le cs!!!
I GUSTI SN GUSTII!!! NN C'è BISOGNO KE OFFENDIATE COSì!! mi sn rotta di scrivere qnd la gente nn sa le cs! ma informatevi almeno un pò sulla loro musica e volete propio criticarli!! così nn siete dei critici! siete sl dei buffoni!!

(trovato a pag.2)
non devo dire niente vero? Si è già ridicolizzata abbastanza da sola
[/quote]

Già *_*

klok
kiki22:
mai sentiti nominare

:lol:lol:lolstrano..di solito le ragazzine della tua età ci vanno matti per questi qui...

kiki22
mai sentiti nominare

SasunziDavid
ma io sinceramente non li ho mai sentiti
ho visto solo 1 video del cantante,penso,che cercava di fare un tiro a canestro.
però non riuscivo a trovare video in cui suonavano.
mi potreste dare il link di un loro pezzo famoso?grazie

Lallacoccy
da poco le mie compagne stavano parlando di loro
una ha detto : dai ormai sono passati ! perchè continuamo ad ascoltare le loro canzoni e a attaccarci i loro poster in camera ...
io : brave ! avete visto che non serviva a niente prendermi in giro perchè non sapevo le loro canzoni ?
loro non hanno più detto mezza parola !!!!!
VIVA ME !!!!!!!
IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Cristiandt
belle canzoni ma possono migliorare

<stella>
sono i miei cantanti preferiti sopratutto nick jonas

Lallacoccy
grazie per il consiglio !!!!!!
lo farò.. vediamo cosa dicono;):move:lol

Araku
Ecco, vedi? Stampati le pagine di questo topic e fagliele leggere, XD. E poi tu chiudile quando ti dicono questo.

Loro: Ahaha, non sai le loro canzoni!
Tu: Ma parchè fanno schifo...
Loro: Ma dai, dovresti conoscerle invece!
Tu: Ma sapete cosa significano?
Loro: Ehm, si è fatto tardi! Fanno un concerto tra due ore a New York e devo prendere l'aereo! Ciao ciao!

Se poi sanno cosa significano sono pronto a scommettere che hanno dei testi così penosi che si vergognerebbero a dirli, quindi l'effetto sarebbe lo stesso, XD.

Lallacoccy
io li conosco ma....
fanno davvero SCHIFOOOO !!!!!!!!
le mie amiche sono tutte innamorate di questi qua... io sono l'unica che non li sopporta! e mi prendono in giro perchè non so le loro canzoni....... PUH PUH PUH:( :mad

Emaguerra
Non mi sembrano grandi cantanti, anche se sono giovani.

Araku
:lol
Diffondiamo questo topic fra i fan incrollabili che oltretutto pensano che ci siano tre poveri idioti che odiano i Jonas.
Ora il bello è che faccio le battutine sui Jonas e mia sora non ribatte più, XD (una volta se ne usciva proprio con: ma solo a te non piaciono. Oppure: ma perchè sei un ragazzo.)

:lol

TH3 CH3M1ST
farò lo stesso anche con la mia =)

Fabry

sid_vicious
Araku:
che goduria! ho letto un po' della prima pagina di questo topic a mia sorella, XD.
Lei è una loro fan e dice che solo io sono stupido perchè non mi piaciono (risultato è stato che ha definito stupidi tutti quanti qui, lol, ma che goduria!)

araku sei un mito... *__*

Araku
che goduria! ho letto un po' della prima pagina di questo topic a mia sorella, XD.
Lei è una loro fan e dice che solo io sono stupido perchè non mi piaciono (risultato è stato che ha definito stupidi tutti quanti qui, lol, ma che goduria!)

fede_193
si li conosco.. e sono degli emeriti stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Moon96
Blehhhh...
fanno pena

Araku
E ha fatto loro un complimento!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.