Conoscete i Jonas Brothers?
Conoscete i Jonas Brothers?
Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.
A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD
Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.
A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD
Risposte
i jonas sono fantastici li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono i miei idoli sono stupendi
sono i miei idoli sono stupendi
ryuk:
[quote]sid_vicious:
sìsì...
se ti piacciono pegg..
cioè..
possono pure piacerti..
ma nulla toglie il fatto che non sappiano cucinare ecc ecc...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
a me piace sanji infatti °°
[/quote]
Modestamente... B)
I Jonas Brothers sono uno dei gruppi più spudoratamente pop che io abbia mai sentito.
moru ma xk dovete offendere i gruppi musicali ke nn vi piacciono??? basta dite solamente ke nn sono i vostri preferiti no ke dovete x forza dire cavolate...punto!!! a me piacciono sia i J.B. ke i T.H. e ne vado fiera!!
sìsì...
se ti piacciono pegg..
cioè..
possono pure piacerti..
se ti piacciono pegg..
cioè..
possono pure piacerti..
solo xk nn vi piaccionoi jb, nn vuol dire ke dovete offendere...dipende dai gusti, infatti a me piacciono
si
allora...x prima cosa i finley nn sn poi cosi male...secondo: dò ragione a ki dice ke i Jonas Brothers nn sanno suonare ma non dovete offenderli a quella maniera! Terzo: i tokio hotel sn peggio!!
A MORTE I TH!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: domanda nasce spontanea...ma sn trans o cosa?
A MORTE I TH!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: domanda nasce spontanea...ma sn trans o cosa?
SiD vicious for president! :) :D :olè
allora...
vi dico solo un paio di cosette...
si è già capito che sono molto negativo nei confronti di questi gruppunculi scrausi...
volevo solo dire..
1_wikipedia non è poi così sicurissima...
2_la prova è k hanno lasciato finley genere punk...questa è bestemmiare..
3_princi mi dispiace ma l'hard pop è UNA BOIATA ASSURDA...
4_i jonas brother NON SANNO SUONARE...ve lo dice uno che ascolta gente che non sa suonare(punk)
5_stiamo vivendo un momento di stasi nel rock..
non potete considerare questi gruppi come gruppi seri...
buonanotte...
vi dico solo un paio di cosette...
si è già capito che sono molto negativo nei confronti di questi gruppunculi scrausi...
volevo solo dire..
1_wikipedia non è poi così sicurissima...
2_la prova è k hanno lasciato finley genere punk...questa è bestemmiare..
3_princi mi dispiace ma l'hard pop è UNA BOIATA ASSURDA...
4_i jonas brother NON SANNO SUONARE...ve lo dice uno che ascolta gente che non sa suonare(punk)
5_stiamo vivendo un momento di stasi nel rock..
non potete considerare questi gruppi come gruppi seri...
buonanotte...
sid_vicious:
ah sono un gruppo musicale??? pensavo fossero dei comici tipo trio medusa che prendevano x il culo la musica di adesso.. invece sono un gruppo che fa musica sul "serio"......
:D anke io lo pensavo!
minimo ke conosco i j.b.!!!! sn fantastici!!! purtroppo però nn ho ankora visto il film!!!
e x favore kiamete i tokio hotel con il loro nome...se a voi nn piacciono nn è detto ke dovete disprezzarli... a me piacevano da morire un anno e mezzo fa... mi piacciono tutt'ora...ma un po meno di prima...
e x favore kiamete i tokio hotel con il loro nome...se a voi nn piacciono nn è detto ke dovete disprezzarli... a me piacevano da morire un anno e mezzo fa... mi piacciono tutt'ora...ma un po meno di prima...
allora..io gli ho conosciuti vedendo quella cazzata di Camp Rock (costretta da mia sorella che ha nove anni)...diciamo che non sono professionisti come vogliono passare...ma meglio loro che i Frocio Hotel...almeno c'è Joe (mi sembra che si chiama così) che è carino...
certo non come Bill Kaulitz o altri...dai..i Frocio HOtel fanno davvero pena...:bleah
certo non come Bill Kaulitz o altri...dai..i Frocio HOtel fanno davvero pena...:bleah
qUOTO JACKIE. JHONAS BROTHERS,USICTEMI DAL C**O! :lol :lol :lol
:wc
Io li conosco ma come molte pop star spariranno..cioè proxximo anno nn si sentiranno più nominare:satisfied
No,lui la usava per fare un'altra cosa..che per decenza non sto qui a enunciare..:)
The Princess of Dreams:
Gli amichetti dei Sohnora che pensano che la chitarra si usi per pettinare i capelli.
Ahah! ma quello che si pettinava con la chitarra non era bill kaulitz? :lol
Gli amichetti dei Sohnora che pensano che la chitarra si usi per pettinare i capelli.
Mi sorge una domanda: Ma chi diavolo sono i Jonas Brothers?
C'è chi sostiene che è una sfumatura del Rock,ma a mio parere chiunque lo sostenga non ne capisce nulla di Rock.