Conoscete i Jonas Brothers?

The Princess of Dreams
Conoscete i Jonas Brothers?

Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.

A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD

Risposte
fabiana
buona notte

chitarrista92
che skifo........come possono le adolescenti sentire questa me**a, ma che schifo, così in basso è caduto il "rock", anche se di rock non si tratta perchè è solo uno skifo commerciale.....comunque si li conosco ma mi fanno skifo perchè
1 si definiscono rock
2 non sono rock
3 sono stupidi
4 non sono degni di tenere in mano quelle chitarre
5 le ragzzine li adorano
6 rileggi da capo per 50 volte

Diogens
Si i Frocias Brothers si li ho sentiti...haha

sid_vicious
ryuk:
[quote]roller:
li conosco sono i più bravi del momento

w camp rockkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!

ciao da roller8)

fabiana:
io li adorooooooooooooooooooooo

ecco guardate i danni celebrali che causano???????????????????
[/quote]

tutta colpa delle guerre nucleari tra punk e metallari con i peti armonici....
poi gli effetti si ripercuotono su gente che non centra niente...
come questi poveri 13enni...
eeeh.... dove andrà a finire la musica....????

morettinax
io conosco i brothers ma no i jones brothers!
guardate qst video è dei brothers!
http://it.youtube.com/watch?v=PVT6MmUwT8g
x me mlt mejo qst gruppo! :)

fabiana
ooohh ke vorresti dire.....se nn ti piacciono nn c'è bisogno di fare un trama....bhooo

fabiana
io li adorooooooooooooooooooooo

roller
li conosco sono i più bravi del momento

w camp rockkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!

ciao da roller8)

Pontic
;)in effetti sn abbastanza ridicoli e raccomandati da disneychannel, cmq nn si può nn definire musica anke xk nn sarebbe una cosa giusta... I veri intenditori capiscono il mio ragionamento

pandabearmonster
si, ma non mi piaccono molto =.= nn mi piaccono per niente
il mio preferito è
jefree star
brokencyde e cute is what we aim for :)
haha
e il 27 febrario jeffre star viene in italiaaaaa (a ravenna spero di esserciiiiiiiiii D:)
:xmas hohoho

Ilesweet
io conosco i Jonas Brithers e non nascondo che mi piacciono, li ascolto e ho anche visto il film..sono comunque del parere che ognuno deve guardare se stesso e non giudcare i gusti degli altri e se proprio si vuole fare che si faccia senza offendere!

tanuzzo_14
li ho sentiti nominare ma non li ho mai sentito o forse li ho sentiti ma non li ricordo...:con

The Princess of Dreams
:move Sì dai fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!! Vediamoci Cac """"""""""""Rock"""""""""""""" che ci sono i 3 frocetti di liceo!!!!!!

Enryx
purtroppo li conosco sti 3 imbecilli...mia sorella mi ha rotto tntximo con sti scemi e camp rock..ma li odio tntximo!!!!!!

sid_vicious
azz...ho scritto cucinare... =_="
an già...
non ho mica DETTO che i fing..finley fanno schifo....
ho solo detto che
1_l'hardo pop....è una cazzata....cioè...o e pop o è rock....
2_i finley NON SONO PUNK!
****..del punk hanno solo che non sanno suonare... e basta....
ok?
ps
monella vagabonda.... hai proprio i miei stessi gusti....
...sese...
credici...
XD

*monella vagabonda*
a me piacciono molto, come anche i tokio hotel i dari i finley e tutti quelli che voi dite che sono gruppetti scemi x ragazzine di 11 anni!
e vabbè io non mi reputo una ragazzina di 11 anni che va a dire in giro io amo bill o io amo tom!com'è bello di qua e com'è bello di la! a me piace la musica...il ritmo;)

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Ovviamente Mortisia era Bill...a!!!

TH3 CH3M1ST
perchè no, tenendo presente che J.B. ribbon è un piatto di carne totalmente disgustoso
si può offendere chi lo mangia (pessimo)
vabbè ma smettetela di dire che sono bravi, una volta ho visto un loro programma, lo facevano coi tokio hotel... come si chiamava? AH GIA' LA FAMIGLIA ADDAMS (DOPPIO PESSIMO)

vabbè fanno cagare

Ck-28

miss diavoletta
a me nn piacciono... ma nn posso offendere ki ne è "innamorato"...quindi mi astengo! :XD

The Princess of Dreams
simho:
moru ma xk dovete offendere i gruppi musicali ke nn vi piacciono??? basta dite solamente ke nn sono i vostri preferiti no ke dovete x forza dire cavolate...punto!!! a me piacciono sia i J.B. ke i T.H. e ne vado fiera!!

Mmm...beh,se proprio ti piacciono...CONDOGLIANZE.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.