Registro di configurazione
Esiste un modo per modificare (in qualsiasi modo) il registro di configurazione in Win XP senza i privilegi di amministratore?
Risposte
Hai provato lanciando un file .reg ?
Non funziona...
In Xp si puo' diventare administrator in modalita' provvisoria, poi da li' si puo' modificare il registro...
Anche in modalità provvisoria devo inserire la password utente. Loggandomi con il mio account non posso modificare il registro.
Io una volta sono riuscito a entrare come Administrator in modalita' provvisoria. Forse era un errore solo del mio Xp. Facendo click su Admin, non mi chiedeva la password..
Se no, potresti scaricare qualche programma che offre le modifiche piu' importanti del registro.
Se no, potresti scaricare qualche programma che offre le modifiche piu' importanti del registro.
In che senso?
Non avendo privilegi da amministratore, non posso installare nulla...
Non avendo privilegi da amministratore, non posso installare nulla...
Ci sono programmi che non hanno bisogno di installazione.. Semplici exe. O non puoi neanche copiarli?
Si, posso.
Ma non posso sfondare il sistema di violenza.
Ma non posso sfondare il sistema di violenza.
Una volta ho letto su hacker jornual che c'era un modo per manomettere il sistema di configurazione, non mi ricordo molto bene ma credo che si chiami reg32. 
PS:prova con un password cracker per entrare come amministratore

PS:prova con un password cracker per entrare come amministratore
Io una volta sono riuscito a entrare come Administrator in modalita' provvisoria. Forse era un errore solo del mio Xp. Facendo click su Admin, non mi chiedeva la password..
Idem
"cheguevilla":
Esiste un modo per modificare (in qualsiasi modo) il registro di configurazione in Win XP senza i privilegi di amministratore?
Si "spera" che non sia possibile altrimenti la sicurezza del sistema va a farsi benedire...

Ti servirebbe recuperare la password di Administrator?
Qui è descritto quanto necessario al recupero di pwd "dimenticate".
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=333
Preciso di non aver mai testato la procedura descritta.
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=333
Preciso di non aver mai testato la procedura descritta.

Caro lorven quello è un programma che usa la tipologia dei password cracker, tanto la maggior parte è tutta in testuale
e funzionano se usati bene
. quando inizi di solito io faccio come primo boot cd-rom, poi secondo floppy e terzo hard disk, di solito i password cracker che uso io funzionano così. quando partono inizi la procedura che dice il link che ha fatto vedere lorven e una volta che hai trovato la password il programma userà il metodo della forza bruta(no non picchia il sistema
) e dopo buon divertimento!