Migliori parti per un pc
Salve ragazzi, avrei intenzione di comprareun nuovo pc, ma stavolta assemblando le migliori componenti, in modo da cercare di mantenerlo aggiornato più a lungo....
Sapendo che uso dei programmi di simulazione, grafica e calcolo molto pesanti, cosa mi consigliereste come componenti?
I migliori componenti attualmente sul mercato, tipo schede madri, processori, ecc, quali sono?
Grazie amci informatici...

Sapendo che uso dei programmi di simulazione, grafica e calcolo molto pesanti, cosa mi consigliereste come componenti?
I migliori componenti attualmente sul mercato, tipo schede madri, processori, ecc, quali sono?
Grazie amci informatici...

Risposte
Anche una 8600GT può andare...
la MoBo Gigabyte è una delle piu economiche quindi...
Alimentatore: LCPower, ribadisco il consiglio
@matteos86: sei andato a ribasso su tutto... cosa consigli di più "utile"...?

Io avrei preso una Mb con chipset X38.....ma io sono pazzo......no cmq è meglio puntare su una buona Mb almeno c'è possibilità di aggiornamento....
"superpunk733":
Anche una 8600GT può andare...
8600gt-(non mi viene niente in mente ora

Meglio una p5kc
Meglio una p5kc
"The borg":
Meglio una p5kc
se solo per le ddr3 non la prenderei. Prendereri da p5k-se in su

Ma con le ddr3 ha più compatibilità per il futuro.....tanto ha il doppio slot....Poi sono d'accordo che non è indispensabile io infatti penso di prendermi una P5E che supporta solo le DDR2.....
Ragazzi, mi è stata caldamente consigliata questa scheda madre: Abit Fatal1ty FP-IN9 SLI Sk 775
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Non è male....però io sono convinto che con i con i procio intel ci vogliano chipset intel....
Quella ha chipset NVIDIA, proprio per quello me l'hanno consigliata... Forse per la scheda video?
Quoto the borg. con intel ci vuole chipset intel

ABIT AB9 QuadGT skt 775, questa ha il chipset intel, che dite?
Va meglio ma perchè non la p5kc????
Perchè mi hanno detto che le abit sono sicuramente le migliori sul mercato... Ora io non lo so... però questa persona di lavoro le testa, quindi credo di potermi fidare abbastanza...
Come prezzo si ma come prestazioni capacità in OC e dotazione le Asus sono le migliori..... E' uscita una nuova scheda video a un prezzo molto interessante l'ATI HD3780 sui 200€....
"cavallipurosangue":
Ragazzi, mi è stata caldamente consigliata questa scheda madre: Abit Fatal1ty FP-IN9 SLI Sk 775
Che ne pensate?
ottima ma preferirei una asus (il chipset x me è indifferente)
"The borg":
Come prezzo si ma come prestazioni capacità in OC e dotazione le Asus sono le migliori..... E' uscita una nuova scheda video a un prezzo molto interessante l'ATI HD3780 sui 200€....
come và rispetto a una 8800GT?
Diciamo che va quasi uguale leggermente meno ma il suo punto di forza è il prezzo e che accoppiato con un altra 3870 in crossfire è una bomba......
"The borg":
Diciamo che va quasi uguale leggermente meno ma il suo punto di forza è il prezzo e che accoppiato con un altra 3870 in crossfire è una bomba......
vedremo ai giochi

No no questa non è una bomba visto anke la fascia di prezzo il suo punto di forza è appunto il prezzo...