[C++]Librerie in visual C++

valentino861
Sto cercando di imparare molto rapidamente il C++, ma mi sono subito fermato alle librerie.

Non capisco come importare una libreria. Devo far girare un programma che usa delle librerie esterne, in particolare qui ci sono i file e le librerie:

http://www.phidgets.com/downloads.php?example_id=17

Praticamente se prendete il file esempi sto provando a far girare il programma AccelerometerExemple. Io ho installato le librerie da qui:

http://www.phidgets.com/downloads.php?os_id=1

è il terzo file, dovrebbe essere un eseguibile, e poi provo a far girare il programma ma mi da errore.

Sono veramente inesperto, mi potreste dare un aiuto?

L'errore che mi da è questo:

LINK : fatal error LNK1104: impossibile aprire il file 'odbc32.lib'

che dovrebbe essere proprio un errore di libreria giusto?

Grazie a tutti.

Risposte
enigmagame
"valentino86":

Sto cercando di imparare molto rapidamente il c++, ma mi sono subito fermato alle librerie.

Non credo sia conveniente, è un linguaggio "infinito", no se che conoscenze tu abbia già, ma ti consiglio di prendere un buon libro ed andare passo passo.

"valentino86":

L'errore che mi da è questo:
LINK : fatal error LNK1104: impossibile aprire il file 'odbc32.lib'

che dovrebbe essere proprio un errore di libreria giusto?

La compilazione è avvenuta correttamente, ottieni un'errore nella fase di linking. Che ambiente di sviluppo stai utilizzando? Per risolvere devi impostare correttamente i path delle librerie, se mi dici l'ambiente di sviluppo, ti posso guidare.
Ciao.

valentino861
uso visual c++ express edition

alla fine ho risolto quel problema installando la platform SDK che non avevo proprio quella libreria.

Adesso ho un altro problema, faccio partire un progetto come release e mi da questo errore:

La libreria di runtime di Microsoft Visual Studio C ha rilevato un errore irreversibile in (nome file)

se faccio genera mi da :