[C++]Librerie in visual C++
Sto cercando di imparare molto rapidamente il C++, ma mi sono subito fermato alle librerie.
Non capisco come importare una libreria. Devo far girare un programma che usa delle librerie esterne, in particolare qui ci sono i file e le librerie:
http://www.phidgets.com/downloads.php?example_id=17
Praticamente se prendete il file esempi sto provando a far girare il programma AccelerometerExemple. Io ho installato le librerie da qui:
http://www.phidgets.com/downloads.php?os_id=1
è il terzo file, dovrebbe essere un eseguibile, e poi provo a far girare il programma ma mi da errore.
Sono veramente inesperto, mi potreste dare un aiuto?
L'errore che mi da è questo:
che dovrebbe essere proprio un errore di libreria giusto?
Grazie a tutti.
Non capisco come importare una libreria. Devo far girare un programma che usa delle librerie esterne, in particolare qui ci sono i file e le librerie:
http://www.phidgets.com/downloads.php?example_id=17
Praticamente se prendete il file esempi sto provando a far girare il programma AccelerometerExemple. Io ho installato le librerie da qui:
http://www.phidgets.com/downloads.php?os_id=1
è il terzo file, dovrebbe essere un eseguibile, e poi provo a far girare il programma ma mi da errore.
Sono veramente inesperto, mi potreste dare un aiuto?
LINK : fatal error LNK1104: impossibile aprire il file 'odbc32.lib'
Grazie a tutti.
Risposte
"valentino86":
Sto cercando di imparare molto rapidamente il c++, ma mi sono subito fermato alle librerie.
Non credo sia conveniente, è un linguaggio "infinito", no se che conoscenze tu abbia già, ma ti consiglio di prendere un buon libro ed andare passo passo.
"valentino86":
LINK : fatal error LNK1104: impossibile aprire il file 'odbc32.lib'
La compilazione è avvenuta correttamente, ottieni un'errore nella fase di linking. Che ambiente di sviluppo stai utilizzando? Per risolvere devi impostare correttamente i path delle librerie, se mi dici l'ambiente di sviluppo, ti posso guidare.
Ciao.