[C] Passaggio da una funzione della dimensione di un array di stringhe dinamico
Salve, vi scrivo per un problema a me difficile da risolvere. Premetto che sono un autodidatta ed ho purtroppo studiato il C da solo . Mi sono trovato dinanzi alla creazione di questo programma che richiede i seguenti punti :
1 acquisizione di un insieme di nickname e la lista amici per ogni nickname ;
2 visualizzazione a schermo dei nickname e delle loro liste amici.
Il codice è il seguente :
Il mio problema è il passaggio della dimensione di ogni lista amici che è diversa per ogni nick alle altre funzioni ovvero il "dim=strlen(insieme.lista amici)". Ho provato l'strlen ma ovviamente essendo un array di puntatori da errori , ho provato il sizeof ma essendo un array dinamico non funziona . Scusate in anticipo per il post non so come funziona il linking del codice ,ovviamente il testo non rispetta l'ordine delle parentesi , in ogni caso l'unico problema del codice è quel strlen . Vi ringrazio in anticipo
1 acquisizione di un insieme di nickname e la lista amici per ogni nickname ;
2 visualizzazione a schermo dei nickname e delle loro liste amici.
Il codice è il seguente :