ReOLe O NEUTRALINI SONO LA STESSA COSA SECONDO VOI ?

REOLE
SALVE PER ANNI A SFONDO PRIVATO HO CONDOTTO UNA RICERCA SU UN FENOMENO PARANORMALE CHE LENTAMENTE MI SONO ACCORTO ESSERE UN FENOMENO FISICO REALE E MISURABILE
I MIEI APPUNTI LI TROVATE SUL MIO SITO
O A QUESTO LINK
http://members.xoom.virgilio.it/manosinistra/

ULTIMAMENTE HO LETTO DEI NEUTRININI
HO PROVATO A CONFRONTARLI CON LE REOLE ED HO OSSERVATO CHE CI SONO DELLE COSE IN COMUNE

QUALCUNO DI VOI X CORTESIA HA MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NEUTRININI ?
OPPURE PUO' DARMI UN PARERE
DI QUALSIASI GENERE
TANTO SO CHE CI SONO DEI COPIONI IN GIRO
MA MI SERVIREBBERO DEI PARERI TIPO SONDAGGIO

TIPO :
REOLE E NEUTRININO SONO SIMILI ?
REOLE E NEUTRININO SONO ACCOSTABILI?
REOLE E NEUTRININO SONO SOLO TEORIE?
NON CI CREDO ?

GRAZIE
:o

Risposte
Mega-X
senti reole...

esprimendo la mia opnione..

SONO UN PERITO IN ELETTRONICA E TELECOMUNICAZIONI

come fai ad attribuire a tali valori PICCOLISSIMI di quel voltmetro che un campo di grano o che una buccia di banana possa produrre un campo magnetico?

senti se è vero il fatto che sei perito in elettronica e telecomunicazioni allora, secondo la mia opnione da completo ignorante o (spero) che ti sia confuso con un altra argomentazione oppure la laurea la hai presa alla cepu (e scusa se lo dico da ignorante)

se non è vero allora posso tirare un respiro di sollievo

fu^2
"Mega-X":
senti reole...

come fai ad attribuire a tali valori PICCOLISSIMI di quel voltmetro che un campo di grano o che una buccia di banana possa produrre un campo magnetico?

senti se è vero il fatto che sei perito in elettronica e telecomunicazioni allora, secondo la mia opnione da completo ignorante o (spero) che ti sia confuso con un altra argomentazione oppure la laurea la hai presa alla cepu (e scusa se lo dico da ignorante)

beh se attacchi due cavi elettrici alla banana e poi li attacchi alla presa elettrica, forse qualcosa succede :-D :-D

(è una battuta, onde evitare freintendimenti)

spassky
Che esistano questo genere di venditori di fumo, non mi sorprende.
Che venga "nella tana del nemico", un forum di matematica, a blaterare di cose senza fondamento, però è una cosa che mi risulta nuova....
Faccio notare come l'abuso di parole come "elettromagnetico" fa venir voglia di avallare la tesi del mio prof di campi elettromagnetici secondo cui si dovrebbero insegnare le equazioni di maxwell fin dalle elementari....

A Reole, consiglio invece di iniziare le sue ricerche futuro vedendo prima il fondamentale "Paperino nel mondo della matemagica"

REOLE
"spassky":
Che esistano questo genere di venditori di fumo, non mi sorprende.
Che venga "nella tana del nemico", un forum di matematica, a blaterare di cose senza fondamento, però è una cosa che mi risulta nuova....
Faccio notare come l'abuso di parole come "elettromagnetico" fa venir voglia di avallare la tesi del mio prof di campi elettromagnetici secondo cui si dovrebbero insegnare le equazioni di maxwell fin dalle elementari....

A Reole, consiglio invece di iniziare le sue ricerche futuro vedendo prima il fondamentale "Paperino nel mondo della matemagica"

:-D non mi ritiro dal confronto
anzi penso che sia necessario

REOLE
"Mega-X":
senti reole...

la decomposizione
non la buccia
...
quindi se dovessi emettere reole negative su qualcuno io lo sto ...

REOLE
"fu^2":
MA CHE TIPO DI ENERGIA UTILIZZANO ANGELI E DEMONI???

ENTRAMBI UTILIZZANO IL CAMPO ELETTROMAGNETICO IL CHE GLI DA DIVERSI VANTAGGI :

VELOCITA’ INFINITA OSSIA TELETRASPORTO***

PASSARE ATTRAVERSO I DIVERSI STATI DELLA MATERIA (SOLIDO LIQUIDO E GASSOSO)

POSSIBILITA’ DI ITERAZIONE CON GLI ESSERI VIVENTI E CON GLI OGGETTI

mmm... anche se nn son proprio l'uomo più ferrato di questo modo, mi pare che la velocità infinita non possa essre raggiunta, o sbaglio?... la velocità limite non è mica quella della luce?...
se fosse così, come è possibile che gli "angeli" e i "demoni" viaggino a una velocità >300000km/s?...

e' quello che voglio capire se no non verrei qui

:roll: :wink:

Marco831
Se vuoi capire queste cose il metodo migliore è legere un libro di fisica. Uno del liceo va benissimo.

spassky
Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana....

Marco831
... ma sulla prima nutro ancora dei dubbi, disse Einstein

spassky
appunto...

Sinceramente quando vedo questo profilo di pseudo-scienziato scopritore mi chiedo fino a che punto uno lo faccia consapevolmente e quando inizia la fase in cui uno si rende condo che dice cose risibili ma continua a farlo per istigare e provocare....

giuseppe87x
E' chiaro ormai che non c'è nessun motivo valido per portare avanti questa sterile e inutile discussione (durata già abbastanza...); pertanto chiudo il topic.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.