ReOLe O NEUTRALINI SONO LA STESSA COSA SECONDO VOI ?

REOLE
SALVE PER ANNI A SFONDO PRIVATO HO CONDOTTO UNA RICERCA SU UN FENOMENO PARANORMALE CHE LENTAMENTE MI SONO ACCORTO ESSERE UN FENOMENO FISICO REALE E MISURABILE
I MIEI APPUNTI LI TROVATE SUL MIO SITO
O A QUESTO LINK
http://members.xoom.virgilio.it/manosinistra/

ULTIMAMENTE HO LETTO DEI NEUTRININI
HO PROVATO A CONFRONTARLI CON LE REOLE ED HO OSSERVATO CHE CI SONO DELLE COSE IN COMUNE

QUALCUNO DI VOI X CORTESIA HA MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NEUTRININI ?
OPPURE PUO' DARMI UN PARERE
DI QUALSIASI GENERE
TANTO SO CHE CI SONO DEI COPIONI IN GIRO
MA MI SERVIREBBERO DEI PARERI TIPO SONDAGGIO

TIPO :
REOLE E NEUTRININO SONO SIMILI ?
REOLE E NEUTRININO SONO ACCOSTABILI?
REOLE E NEUTRININO SONO SOLO TEORIE?
NON CI CREDO ?

GRAZIE
:o

Risposte
GIOVANNI IL CHIMICO
Ciao, forse dovresti imparare a scrivere, poi prendere un buon libro di fisica e studiarla per bene...le tue teorie mi sembrano le solite sciocchezzuole che ogni crank scrive ed inventa.
Inoltre la scienza non la si fa con le opinioni, ma con le dimostrazioni.
Capirai che un sondagggio non serve a niente....
Comunque benvenuto.

eugenio.amitrano
Un benvenuto anche da parte mia.....
Se puo' interessarti, ho trovato questa definizione di neutralini su Scienza Giovane:
I neutralini sarebbero particelle elementari supersimmetriche neutre: potrebbero essere una delle componenti principali della materia oscura. I neutralini potrebbero collidere con i nuclei atomici di un corpo celeste, come la terra o il sole, e potrebbero rimanere intrappolati al loro centro tramite la forza gravitazionale. Un neutralino e un antineutralino potrebbero annichilare dando luogo a pioni e quindi a neutrini muonici. MACRO ha cercato un flusso di neutrini muonici provenienti dal centro della terra e del sole ponendo limiti importanti.

.Pupe.1
D'accordo con Giovanni.

P.

carlo232
Per questo motivo sfido la scienza ufficiale a cercare di misurare una rol ed il suo quantitativo in tesla durante un fenomeno di esorcismo ;Questa sarà la prova definitiva che il male può essere misurato.

Non capisco per quale motivo altri scienziati dovrebbero cercare prove per la tua teoria, Einstein non ha mai sfidato nessuno a calcolare la dilatazione del tempo, Edison a trovare un metallo per il filamento della sua lampadina, Galileo a confrontare il tempo di caduta di gravi di peso differente...

Se sei sicuro dei tuoi risultati telefona a un esorcista fidato, compra gli strumenti di misura adatti e procurati prove inconfutabili per la tua teoria!

Marco831
Dal mitico sito: http://xoomer.alice.it/manosinistra/indexita.htm

"ReOLe e' un acronimo e sta per :

rounded electromagnetic object light emmitting

che in italiano suona come:

oggetto elettromagnetico arrotondato emettitore di luce.

questo ci aiuta a capire la natura di quelle che io ho deciso di battezzare reole.

intanto esserviamo che le reole sono caratterizzate da due fenomeni : l'elettromagnetismo e la luce*.

Esse possono essere perfino palpabili , perche' sono circondate da un aurea elettrostatica , molto leggera.

E' necessaria una grande sensibilita' elettromagnetica per poterle percepire.

(purtroppo ... in un mondo dominato da un elettromagnetismo che io definisco negativo , non c'e' spazio per loro , bensi' vi e' spazio per cellulari , e computer che emettono radiazioni elettromagnetiche , che sono nocive(secondo il sottoscritto)).

Le reole non sono proprieta' unica di un singolo credo o filosofia ... bensi' ogni reole appartiene a 2 padroni a se stessa ed a Dio.

Le reole sono note nel buddhismo e soprattutto tra i praticanti del terzo occhio , ma sono anche note nel cristianesimo , come l'abilita' di vedere angeli e demoni , sono altresi' note alle persone che dicono di vedere l'aurea , essi le chiamano aurea...

ma una semplice aurea.... come fa a muoversi in maniera intelligente , ad agire in maniera intelligente ed in caso di aurea malefica , come fa ad attaccare....

Cio' vuol dire che le auree o i cornetti o come altro le volete chiamare sono dotate di volonta' e le figure che meglio li si adattano sono Angeli e Demoni.

Se vi sentite interessati o quantomeno incuriositi e volete proseguire tra le pagine di questo sito , vi porgo una sola raccomandazione , evitate di entrare in questo sito se pensate di potere utilizzare il male per i vostri fini , bensi' ricordatevi che non siete voi che utilizzate il male , ma il male che utilizza voi !

*LA LUCE RISULTA VISIBILE SOLO A PERSONE ALLENATE A DISCERNERE , A PERSONE CON DONI CARISMATICI O A PERSONE A CUI E' STATO ATTIVATO IL TERZO OCCHIO."

Visto che il buon giorno si vede dal mattino ( e da me sono le 10.30 am ) e che non c'è nulla che mi metta di buon umore più di una grassa risata... beh, non so proprio come ringraziarti. You made my day!

Un consiglio: aggiungi ache una pagina "indirizzi utili" con link ai siti del Divino Otelma e Vanna Marchi!

REOLE
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Ciao, forse dovresti imparare a scrivere, poi prendere un buon libro di fisica e studiarla per bene...le tue teorie mi sembrano le solite sciocchezzuole che ogni crank scrive ed inventa.
Inoltre la scienza non la si fa con le opinioni, ma con le dimostrazioni.
Capirai che un sondagggio non serve a niente....
Comunque benvenuto.

OSERESTI FORSE INSINUARE CHE NEL CERVELLO NON C'E' ELETTRICITA' ?

REOLE
"carlo23":
Per questo motivo sfido la scienza ufficiale a cercare di misurare una rol ed il suo quantitativo in tesla durante un fenomeno di esorcismo ;Questa sarà la prova definitiva che il male può essere misurato.

Non capisco per quale motivo altri scienziati dovrebbero cercare prove per la tua teoria, Einstein non ha mai sfidato nessuno a calcolare la dilatazione del tempo, Edison a trovare un metallo per il filamento della sua lampadina, Galileo a confrontare il tempo di caduta di gravi di peso differente...

Se sei sicuro dei tuoi risultati telefona a un esorcista fidato, compra gli strumenti di misura adatti e procurati prove inconfutabili per la tua teoria!

SI RIFIUTANO E SO PERCHE'
PENSA SOLO A DOVE E' UN CERTO ESORCISTA ...

REOLE
"Marco83":
Dal mitico sito: http://xoomer.alice.it/manosinistra/indexita.htm

"ReOLe e' un acronimo e sta per :

rounded electromagnetic object light emmitting

che in italiano suona come:

oggetto elettromagnetico arrotondato emettitore di luce.

questo ci aiuta a capire la natura di quelle che io ho deciso di battezzare reole.

intanto esserviamo che le reole sono caratterizzate da due fenomeni : l'elettromagnetismo e la luce*.

Esse possono essere perfino palpabili , perche' sono circondate da un aurea elettrostatica , molto leggera.

E' necessaria una grande sensibilita' elettromagnetica per poterle percepire.

(purtroppo ... in un mondo dominato da un elettromagnetismo che io definisco negativo , non c'e' spazio per loro , bensi' vi e' spazio per cellulari , e computer che emettono radiazioni elettromagnetiche , che sono nocive(secondo il sottoscritto)).

Le reole non sono proprieta' unica di un singolo credo o filosofia ... bensi' ogni reole appartiene a 2 padroni a se stessa ed a Dio.

Le reole sono note nel buddhismo e soprattutto tra i praticanti del terzo occhio , ma sono anche note nel cristianesimo , come l'abilita' di vedere angeli e demoni , sono altresi' note alle persone che dicono di vedere l'aurea , essi le chiamano aurea...

ma una semplice aurea.... come fa a muoversi in maniera intelligente , ad agire in maniera intelligente ed in caso di aurea malefica , come fa ad attaccare....

Cio' vuol dire che le auree o i cornetti o come altro le volete chiamare sono dotate di volonta' e le figure che meglio li si adattano sono Angeli e Demoni.

Se vi sentite interessati o quantomeno incuriositi e volete proseguire tra le pagine di questo sito , vi porgo una sola raccomandazione , evitate di entrare in questo sito se pensate di potere utilizzare il male per i vostri fini , bensi' ricordatevi che non siete voi che utilizzate il male , ma il male che utilizza voi !

*LA LUCE RISULTA VISIBILE SOLO A PERSONE ALLENATE A DISCERNERE , A PERSONE CON DONI CARISMATICI O A PERSONE A CUI E' STATO ATTIVATO IL TERZO OCCHIO."

Visto che il buon giorno si vede dal mattino ( e da me sono le 10.30 am ) e che non c'è nulla che mi metta di buon umore più di una grassa risata... beh, non so proprio come ringraziarti. You made my day!

Un consiglio: aggiungi ache una pagina "indirizzi utili" con link ai siti del Divino Otelma e Vanna Marchi!

IL FATTO CHE TU NON POSSA VEDERE I RAGGI X
NON SIGNIFICA CHE NON ESISTANO ...
COME ABBIAMO OTTENUTO LA VISIONE A INFRAROSSI?
FORSE PERCHE' QUALCUNO VEDEVA AD INFRAROSSI ?
PONITI QUESTA DOMANDA
POTREBBE CAMBIARE LA TUA VITA ...

fu^2

ma i raggi x nessuno li vede te qui dici tutt'altro :wink:

carlo232
"REOLE":
SI RIFIUTANO E SO PERCHE'

Ciò è incomprensibile... comunque se rifiutano te che credi in demoni ecc. non accettaranno certo proposte da parte di scienziati.

Potresti cercare qualche bambina indemoniata che viva in una famiglia di basso reddito, cedere un pò di soldi ai parenti per installare nella sua cameretta qualche attrezzatura e poi sempre a tue spese chiamare l'esorcista, così mentre lui esercita tu puoi fare tutte le misurazioni che vuoi.

GIOVANNI IL CHIMICO
Nessuno ha il dono di vedere gli infrarossi, se si è arrivati alla costruzione degli attuali visori ad infrarosso è perchè è nota la loro natura di onde elettromagnetiche.

Marco831
Guarda REOLE, sono un ricercatore in ingegneria e lavoro tutti i giorni con cose che non si possono vedere ad occhio nudo, quindi credo che la domanda me la fossi posta gia un po di tempo fa...

Per il resto, prenditi un libro di fisica (uno qualsiasi) e guarda qual'è il procedimento per dimostrare una teoria. Se non riesci a capirlo/attuarlo, purtroppo la tua affascinante, rivoluzionaria, luminare (e mi risparmio altri aggettivi) teoria resterà insieme alle mille altre che avrebbero rivoluzionato il nostro mondo ma non sono state sviluppate...

Eh... è un mondo difficile!

giuseppe87x
Ragazzi cerchiamo di attenerci ad argomenti seri di fisica. Vi invito a non alimentare ulteriormente e inutilmente questa discussione.

REOLE
"giuseppe87x":
Ragazzi cerchiamo di attenerci ad argomenti seri di fisica. Vi invito a non alimentare ulteriormente e inutilmente questa discussione.

NON CAPISCO PERCHE' INUTILE
A ME SERVE COME DISCUSSIONE
E TRATTANDOSI DI UNA TEORIA
FINCHE' NON ESISTE UNA NEGAZIONE MATEMATICA
IO HO DELLE MISURAZIONI E LE MISURAZIONI
HANNO VALORE
SE NON HO STUDIATO MALE FISICA ...
:wink:
CERTO PUO' ESSERE UN ARGOMENTO SCOMODO
MA UNA MISURAZIONE DI UNA QUANTITA' FISICA
DEVE ESSERE SPIEGATA
LA DISCUSSIONE PER ME E' QUI
:-D

REOLE
"fu^2":

ma i raggi x nessuno li vede te qui dici tutt'altro :wink:

NO
I RAGGI X DOVREBBERO ESSERE SINGOLE PARTICELLE ACCELERATE
SE NON ERRO

IO DEFINISCO LE REOLE COME OGGETTI C'E' UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE MI SEMBRA O MI SBAGLIO ?

IL TERZO OCCHIO NON E' LA VISTA A RAGGI X

REOLE
"carlo23":
[quote="REOLE"]SI RIFIUTANO E SO PERCHE'

Ciò è incomprensibile... comunque se rifiutano te che credi in demoni ecc. non accettaranno certo proposte da parte di scienziati.

Potresti cercare qualche bambina indemoniata che viva in una famiglia di basso reddito, cedere un pò di soldi ai parenti per installare nella sua cameretta qualche attrezzatura e poi sempre a tue spese chiamare l'esorcista, così mentre lui esercita tu puoi fare tutte le misurazioni che vuoi.[/quote]
L'IDEA NON E' MALE
MA COSTA :-D CI LAVORERO' SOPRA

REOLE
"Marco83":
Guarda REOLE, sono un ricercatore in ingegneria e lavoro tutti i giorni con cose che non si possono vedere ad occhio nudo, quindi credo che la domanda me la fossi posta gia un po di tempo fa...

Per il resto, prenditi un libro di fisica (uno qualsiasi) e guarda qual'è il procedimento per dimostrare una teoria. Se non riesci a capirlo/attuarlo, purtroppo la tua affascinante, rivoluzionaria, luminare (e mi risparmio altri aggettivi) teoria resterà insieme alle mille altre che avrebbero rivoluzionato il nostro mondo ma non sono state sviluppate...

Eh... è un mondo difficile!

MA PREFERISCO RACCOGLIERE PIU' DATI EMPIRICI PRIMA
AVEVO FATTO UN TENTATIVO CON LA TEORIA ORDINALE ...
GRAZIE DEL CONSIGLIO :shock:

GIOVANNI IL CHIMICO
Va bene, facciamo finta che non siano stupidaggini.
Se vuoi fare un lavoro scientifico scrivi un protocollo che descriva in maniera minuziosa e precisa come tu effettui le misure, poi chiedi a qualcun'altro di effettuare le misure usando lo stesso protocollo.
Il fatto che tu abbia dei dati in mano vuol dire poco se i tuoi risultati non sono riproducibili.
P.s.
Se uno ha studiato fisica non perde tempo con le baggianate che scrivi.

GIOVANNI IL CHIMICO
Ho guardato tutto il tuo sito, direi che sei molto bravo perchè in un colpo solo riesci ad offendere:
a) l'intelligenza umana e la ragione
b) il metodo scientifico e la scienza
c) la religione cattolica
d)la cultura orientale, di cui evidentemente non conosci nulla.

Sei incredibile...io non capisco se tu queste cose le pensi davvero o sei solo un provocatore.
P.s. vedo che le reole positive le vedono o le hanno anche i cani, come mai non hanno anche quelle negative? Doveri far esorcizzare il mio cagnolone?

tecnos1
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Ho guardato tutto il tuo sito, direi che sei molto bravo perchè in un colpo solo riesci ad offendere:
a) l'intelligenza umana e la ragione
b) il metodo scientifico e la scienza
c) la religione cattolica
d)la cultura orientale, di cui evidentemente non conosci nulla.

:lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.