ReOLe O NEUTRALINI SONO LA STESSA COSA SECONDO VOI ?

REOLE
SALVE PER ANNI A SFONDO PRIVATO HO CONDOTTO UNA RICERCA SU UN FENOMENO PARANORMALE CHE LENTAMENTE MI SONO ACCORTO ESSERE UN FENOMENO FISICO REALE E MISURABILE
I MIEI APPUNTI LI TROVATE SUL MIO SITO
O A QUESTO LINK
http://members.xoom.virgilio.it/manosinistra/

ULTIMAMENTE HO LETTO DEI NEUTRININI
HO PROVATO A CONFRONTARLI CON LE REOLE ED HO OSSERVATO CHE CI SONO DELLE COSE IN COMUNE

QUALCUNO DI VOI X CORTESIA HA MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NEUTRININI ?
OPPURE PUO' DARMI UN PARERE
DI QUALSIASI GENERE
TANTO SO CHE CI SONO DEI COPIONI IN GIRO
MA MI SERVIREBBERO DEI PARERI TIPO SONDAGGIO

TIPO :
REOLE E NEUTRININO SONO SIMILI ?
REOLE E NEUTRININO SONO ACCOSTABILI?
REOLE E NEUTRININO SONO SOLO TEORIE?
NON CI CREDO ?

GRAZIE
:o

Risposte
GIOVANNI IL CHIMICO
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...navi da guerra in fiamme alle porte d'Orione...
Crank in fila ai dipartimenti di fisica....

Marco831
"REOLE":

... TRATTANDOSI DI UNA TEORIA
FINCHE' NON ESISTE UNA NEGAZIONE MATEMATICA

Affinchè vi sia una negazione matematica deve prima esserci una FORMULAZIONE matematica. Dov'è che mi spieghi matematicamente la tua teoria?

"REOLE":

IO HO DELLE MISURAZIONI E LE MISURAZIONI
HANNO VALORE
SE NON HO STUDIATO MALE FISICA ...
:-D

Hai studiato male fisica. Delle misurazioni se non ripetibili da soggetti diversi a parità di condizioni sperimentali, non hanno alcun valore. Sai quanti generatori di moto perpetuo, motori ad aria, misure dell'etere che permea lo spazio etc avremmo se prendessimo per buone tutte le misurazioni fatte...

Come ti ho gia suggerito, prendi in mano un libro serio di fisica (per favore, non scegliere tra la tua bibliografia!) e se poi, dopo aver scoperto come funziona il metodo scientifico avrai ancora il fegato di riproporre certe "brillanti idee", sei pregato di presentarle in una forma che abbia almeno una lontana parvenza di serietà (anche se credo che le serietà e la tua teoria siano due cose mutuamente esclusive).

REOLE
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Ho guardato tutto il tuo sito, direi che sei molto bravo perchè in un colpo solo riesci ad offendere:
a) l'intelligenza umana e la ragione
b) il metodo scientifico e la scienza
c) la religione cattolica
d)la cultura orientale, di cui evidentemente non conosci nulla.

Sei incredibile...io non capisco se tu queste cose le pensi davvero o sei solo un provocatore.
P.s. vedo che le reole positive le vedono o le hanno anche i cani, come mai non hanno anche quelle negative? Doveri far esorcizzare il mio cagnolone?

FORSE IL TUO CANE NON SI AMMALA ?
FORSE E' SUPER DOG?
CMQ GRAZIE PER IL CONSIGLIO DEL POST PRECEDENTE
OGNI AFFERMAZIONE HA UNA SUA LOGICA PRECISA
CI SONO COSE CHE E' MEGLIO TACERE

Marco831
Sto ancora aspettando la formulazione matematica...

REOLE
"Marco83":
[quote="REOLE"]
... TRATTANDOSI DI UNA TEORIA
FINCHE' NON ESISTE UNA NEGAZIONE MATEMATICA

Affinchè vi sia una negazione matematica deve prima esserci una FORMULAZIONE matematica. Dov'è che mi spieghi matematicamente la tua teoria?

"REOLE":

IO HO DELLE MISURAZIONI E LE MISURAZIONI
HANNO VALORE
SE NON HO STUDIATO MALE FISICA ...

Hai studiato male fisica. Delle misurazioni se non ripetibili da soggetti diversi a parità di condizioni sperimentali, non hanno alcun valore. Sai quanti generatori di moto perpetuo, motori ad aria, misure dell'etere che permea lo spazio etc avremmo se prendessimo per buone tutte le misurazioni fatte...

Come ti ho gia suggerito, prendi in mano un libro serio di fisica (per favore, non scegliere tra la tua bibliografia!) e se poi, dopo aver scoperto come funziona il metodo scientifico avrai ancora il fegato di riproporre certe "brillanti idee", sei pregato di presentarle in una forma che abbia almeno una lontana parvenza di serietà (anche se credo che le serietà e la tua teoria siano due cose mutuamente esclusive).[/quote]

E' REPLICABILE PER QUANTO RIGUARDA GLI ESPERIMENTI SEMPLICI
MA MI HAI DATO UNA BUONA IDEA FINO AI ...
:wink:

REOLE
"Marco83":
Sto ancora aspettando la formulazione matematica...

ho solo un abbozzo di teoria ordinale e voglio procedere su quella
per non sparare formule avventate
:oops:

Marco831
Non basta che sia replicabile da te. Deve esserlo anche da parte di altri.

Marco831
Allora, giusto perchè sto pomeriggio ho poco da fare e fuori c'è -20°C, mi sono preso la briga di guardare i video dei tuoi "esperimenti".

1) Non parlare lo stentato inglese che proponi nei video. Oltre a non far capire a chi non sa l'inglese, non fai capire nulla neanche a chi lo sa (garantisco io che sono italiano ma vivo negli USA).

2) Dai filmati il contatore del tuo voltmetro non si legge quasi mai, specialmente quando dici di vedere delle fluttuazioni abnormi.

3) Stai operando ai limiti di sensibilità dello strumendo, quindi o ne prendi uno più accurato (capace di risolvere campi più deboli) o le tue misure sono tutte da buttare (banalissimo concetto che un perito dovrebbe essersi sentito ripetere milioni di volte)

4) Se vuoi fare esperimenti che misurano campi elettromagnetici, non li puoi fare sul tavolo di camera tua con il cellulare da una parte, il computer dall'altra e magari un bel ripetitore GSM sul tetto. Vuoi misurare campi elettromagnetici generati dalla banana? Ok, costruisciti una gabbia di faraday, testala e verifica che effettivamente il campo in tutti i punti per qualsiasi ragionevole condizione esterna sia nullo. Inserisci la tua banana e fai tutti gli esperimenti a gabbia ben chiusa.

5) Ci sarebbero altre decine di osservazioni da fare sul metodo sperimentale da te seguito, in primis il fatto che il display del voltmetro mostra solo dei numeri che uno puo cambiare a piacimento in almeno 2 modi: cambiando l'amplificazione e cambiando il valore dello zero.

Ho anche aperto la pagina con la tua "teoria ordinale". Non so cosa dire... non so da che parte cominciare... più che altro, non ha alcuna struttura logica. Mi viene da chiedermi se tu abbia mai aperto un libro di fisica o matematica.

GIOVANNI IL CHIMICO
Sei tu che hai scritto che i cani non hanno reole negative... non io.
Il fatto è che la scienza non non se la calcola nemmeno la tua sfida, perchè non è così che funziona.
Sei tu che hai l'onere della prova.
E poi detto in tutta sincerità non ti senti un po pirla ad inseguire fregancce insulse e a farti prendere in giro per questo?
Io fossi in te penserei ad andare a fare uno sport all'aria aperta, che ne so la corsa campestre, hai troppe energie da sfogare.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8-) 8-) :-D :D :wink: :wink:

REOLE
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Sei tu che hai scritto che i cani non hanno reole negative... non io.
ho controllato questa affermazione , e se vedi attentamente il grafico non e' cosi' ...
pero' ammetto che mi hai fatto osservare un particolare sul grafico , che modifichero' al piu' presto per renderlo piu' comprensibile ; cioe' davo per scontato che si capisse che le reole sono sia positive che negative per ogni essere vivente.
vedro' di porre rimedio al piu' presto

Il fatto è che la scienza non non se la calcola nemmeno la tua sfida, perchè non è così che funziona.
Sei tu che hai l'onere della prova.

SU QUESTO PUNTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

E poi detto in tutta sincerità non ti senti un po pirla ad inseguire fregancce insulse e a farti prendere in giro per questo?
Io fossi in te penserei ad andare a fare uno sport all'aria aperta, che ne so la corsa campestre, hai troppe energie da sfogare....

MA VEDI ... L'UOMO DEVE SUPERARE I LIMITI DEL COMUNE PENSIERO , ALMENO IO LA PENSO COSI' :)

REOLE
1) Non parlare lo stentato inglese che proponi nei video. Oltre a non far capire a chi non sa l'inglese, non fai capire nulla neanche a chi lo sa (garantisco io che sono italiano ma vivo negli USA).AL MOMENTO QUELLO HO E QUELLO RESTA

2) Dai filmati il contatore del tuo voltmetro non si legge quasi mai, specialmente quando dici di vedere delle fluttuazioni abnormi.NON MI CHIAMO CALI' , MA POSSO PROCURARMI UN AIUTANTE

3) Stai operando ai limiti di sensibilità dello strumendo, quindi o ne prendi uno più accurato (capace di risolvere campi più deboli) o le tue misure sono tutte da buttare (banalissimo concetto che un perito dovrebbe essersi sentito ripetere milioni di volte)QUESTA E' UN OTTIMA IDEA , STO RACCOGLIENDO FONDI CON LA PUBBLICITA' , CHE STRUMENTO CONSIGLIERESTI ?

4) Se vuoi fare esperimenti che misurano campi elettromagnetici, non li puoi fare sul tavolo di camera tua con il cellulare da una parte, il computer dall'altra e magari un bel ripetitore GSM sul tetto. Vuoi misurare campi elettromagnetici generati dalla banana? Ok, costruisciti una gabbia di faraday, testala e verifica che effettivamente il campo in tutti i punti per qualsiasi ragionevole condizione esterna sia nullo. Inserisci la tua banana e fai tutti gli esperimenti a gabbia ben chiusa.
AMMETTO CHE NON CI AVEVO PENSATO

5) Ci sarebbero altre decine di osservazioni da fare sul metodo sperimentale da te seguito, in primis il fatto che il display del voltmetro mostra solo dei numeri che uno puo cambiare a piacimento in almeno 2 modi: cambiando l'amplificazione e cambiando il valore dello zero.
NO I NUMERI NON CAMBIANO , CAMBIA SOLO LA VIRGOLA , ALTRIMENTI TI DA UN VALORE STABILE CHE NON FLUTTUA

Ho anche aperto la pagina con la tua "teoria ordinale". Non so cosa dire... non so da che parte cominciare... più che altro, non ha alcuna struttura logica. Mi viene da chiedermi se tu abbia mai aperto un libro di fisica o matematica.[/quote] :shock: :shock: :lol: :!: :-) HO SEGUITO UNA TEORIA ORDINALE PRESENTE IN UN LIBRO DI ECONOMIA MI SON BASATO SUGLI INSIEMI LEGGI QUA' http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_degli_insiemi http://it.wikipedia.org/wiki/Ordinale_limite http://it.wikipedia.org/wiki/Numero_ord ... matematica) PER GIUNGERE AD UNA TEORIA CARDINALE. SI LA MATEMATICA NON E' IL MIO FORTE. IN FISICA SUI CAMPI ELETTROMAGNETICI PENSO DI CAPIRCI QUALCOSINA.
APPENBA AVRO' IL CASH MI ATTREZZERO' MEGLIO :lol:

GIOVANNI IL CHIMICO
Scusa ma cosa ti ha messo in testa che un modello economico si applichi a questo fenomeno, se così vogliamo chiamarlo?

wedge
Reole, ti suggerisco di non focalizzarti troppo sui neutralini, se vuoi andare nel mondo delle stranezze dell'universo ci sono anche i MACHO, i WIMP, i WIMPzilla e tante altre bestie esotiche, magari qualcuna assomiglia di più ai tuoi ReOLe.
io non so dirti, perchè il tuo sito mi fa venire il mal di testa solo ad aprirlo.

REOLE
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Scusa ma cosa ti ha messo in testa che un modello economico si applichi a questo fenomeno, se così vogliamo chiamarlo?

chi ti dice che non abbia gia' la formula ...
cmq un intuizione ,
partendo dall' ordinale , cerco di arrivare alla teoria cardinale
per poi avere una formula definitiva
che mi consegni un integrale
quindi un grafico

REOLE
"wedge":
Reole, ti suggerisco di non focalizzarti troppo sui neutralini, se vuoi andare nel mondo delle stranezze dell'universo ci sono anche i MACHO, i WIMP, i WIMPzilla e tante altre bestie esotiche, magari qualcuna assomiglia di più ai tuoi ReOLe.
io non so dirti, perchè il tuo sito mi fa venire il mal di testa solo ad aprirlo.

cerchero' non si sa mai .
cmq se ti viene il malditesta e' buon segno vuol dire che ci ragioni sopra.

my neutr +1
ir - 1

GIOVANNI IL CHIMICO
Il grafico puoi farlo senza bisogno dell'integrale, ti metti lì con un foglio e fai un bello scarabocchio e poi lo metti sul sito.

mrpoint
Reole, ho guardato il tuo sito;

Devo dire che non sono partito prevenuto, ma sono arrivato alle seguenti conclusioni.
Sei un insulto alla scienza, alla ragione; un tripudio di ignoranza e chiusura mentale probabilmente specchio di una situazione familiare altrettanto chiusa e provinciale. Mi sembra incredibile come una persona non si renda conto delle sciocchezze che dice.

Davvero sono senza parole e onestamente mi dispero.
E nota bene, mi dispero per due sole cose:
la prima: forse prima o poi convincerai qualcuno.
la seconda: tu voti.

GIOVANNI IL CHIMICO
L'integrale puoi sceglierlo tra i tanti esercizi che si fanno a scuola, ad esempio fai l'integrale di 1/x !
Studia!

REOLE
"mrpoint":
Reole, ho guardato il tuo sito;

Devo dire che non sono partito prevenuto, ma sono arrivato alle seguenti conclusioni.
Sei un insulto alla scienza, alla ragione; un tripudio di ignoranza e chiusura mentale probabilmente specchio di una situazione familiare altrettanto chiusa e provinciale. Mi sembra incredibile come una persona non si renda conto delle sciocchezze che dice.

Davvero sono senza parole e onestamente mi dispero.
E nota bene, mi dispero per due sole cose:
la prima: forse prima o poi convincerai qualcuno.
la seconda: tu voti.

esprimi tutti i difetti secondo constatazioni fisiche
formule
le parole sono solo vacue parole
io almeno qualche esperimento l'ho fatto
tu procura qualche formula se vuoi renderti utile
:lol:

fu^2
MA CHE TIPO DI ENERGIA UTILIZZANO ANGELI E DEMONI???

ENTRAMBI UTILIZZANO IL CAMPO ELETTROMAGNETICO IL CHE GLI DA DIVERSI VANTAGGI :

VELOCITA’ INFINITA OSSIA TELETRASPORTO***

PASSARE ATTRAVERSO I DIVERSI STATI DELLA MATERIA (SOLIDO LIQUIDO E GASSOSO)

POSSIBILITA’ DI ITERAZIONE CON GLI ESSERI VIVENTI E CON GLI OGGETTI

mmm... anche se nn son proprio l'uomo più ferrato di questo modo, mi pare che la velocità infinita non possa essre raggiunta, o sbaglio?... la velocità limite non è mica quella della luce?...
se fosse così, come è possibile che gli "angeli" e i "demoni" viaggino a una velocità >300000km/s?...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.