PROBLEMA
Salve a tutti,
avrei cortesemente bisogno di qualche volontario che risolvesse un problema di fisica di natura non estremamente difficile in circa un ora (dalle 11.55 alle 12.50). Cordiali Saluti
avrei cortesemente bisogno di qualche volontario che risolvesse un problema di fisica di natura non estremamente difficile in circa un ora (dalle 11.55 alle 12.50). Cordiali Saluti
Risposte
che tipo di problema sarà?
sarà uno di una verifica?

una verifica di fisica base potrebbe riguardare pendolo, gittata, moto rotazionale e cose simili e avrei bisogno dell' aiuto di un esperto per non incorrere in spiacevoli sorprese. Qualcuno vorrebbe proporsi?
Certo, siamo tutti qui disponibili a fare la verifica per te... Chiedi, chiedi, vedrai che belle risposte!
"N1tro":
una verifica di fisica base potrebbe riguardare pendolo, gittata, moto rotazionale e cose simili e avrei bisogno dell' aiuto di un esperto per non incorrere in spiacevoli sorprese. Qualcuno vorrebbe proporsi?
beh se sai gli argomenti potresti anche studiarli

ps ma la verifica la fai di fianco a un computer?
Ma certo che ti aiuteremo! Sono 1000 euro anticipati, prego...
Il fatto che chiedi di risolverlo in un intervallo temporale preciso mi fa tanto pensare che esci per andare in bagno e metti il problema sul forum. Poi tu o un'altro a 12.50 andate in bagno e prendete la soluzione del compito in tempo relae. Se è così non è giusto...se non è così sono io che penso sempre male della gente.
diciamo ke potrei mandare un sms con la traccia a coloro ke posso aiutarmi e ricevere un sms di risposta con la soluzione

Ah, ma allora parliamo con uno veramente furbo...
Manda manda, spero che gradirai le risposte...
Manda manda, spero che gradirai le risposte...
Allora... Chiedo cortesemente a coloro che si volessero impegnati in questa "CAMPAGNA DI SALVATAGGIO" di mandarmi un pvt con il proprio numero di cellulare e cui domani per l' orario stabilito (11.55) dovrei mandare l' esercizio. Spero che entro l' ora massima (12.50) possa chiunque riuscirmi a mandare la risposta corretta. Vi ringrazio anticipatamente.
"N1tro":
impegnati in questa "CAMPAGNA DI SALVATAGGIO" ...
Salvate il soldato N1tro

infatti help me please... controllerò le mia casella fino alle 00:00.... mi raccomando accorrete in molti

se non ne avessi estremo bisogno non lo avrei chiesto... ma purtroppo per ora nessun volontario

Consigli passati per compiti futuri:
esiste un metodo molto più efficace per risolvere gli esercizi di una verifica. Studiare.
Parola di un vecchio bacucco che per mancanza di immaginazione (o forse per un briciolo di misoneismo ) non si capacita di come si possa scrivere un compito di fisica sul telefonino
.
esiste un metodo molto più efficace per risolvere gli esercizi di una verifica. Studiare.
Parola di un vecchio bacucco che per mancanza di immaginazione (o forse per un briciolo di misoneismo ) non si capacita di come si possa scrivere un compito di fisica sul telefonino

purtroppo ho avuto problemi di salute... e quindi questo sarebbe l' unico rimedio per non rischiare un debito che sarebbe del tutto inopportuno vista la situazione... ma non tutti sono ragionevoli... quindi mi rivolgo a voi che magari potete salvarmi almeno per stavolta...
Se hai avuto problemi di salute, parlane con chi di dovere (ossia il/la to professore/ssa).
Se non l'avessi ancora capito, in questo forum si cerca di aiutare la gente ad imparare, non a truffare.
Se non l'avessi ancora capito, in questo forum si cerca di aiutare la gente ad imparare, non a truffare.
sei tu ke parli di truffa non io... io parlo di un aiuto...
"N1tro":
sei tu ke parli di truffa non io... io parlo di un aiuto...
aiuto?? farti un intero compito di fisica per prendere un bel voto io dico che è truffa... se proprio non riesci a studiare stattene a casa domeni e studia, così torni e ti fai interrogare o rifai la verifica...
"luca.barletta":
[quote="N1tro"] impegnati in questa "CAMPAGNA DI SALVATAGGIO" ...
Salvate il soldato N1tro