PROBLEMA
Salve a tutti,
avrei cortesemente bisogno di qualche volontario che risolvesse un problema di fisica di natura non estremamente difficile in circa un ora (dalle 11.55 alle 12.50). Cordiali Saluti
avrei cortesemente bisogno di qualche volontario che risolvesse un problema di fisica di natura non estremamente difficile in circa un ora (dalle 11.55 alle 12.50). Cordiali Saluti
Risposte
parlo di 1 esercizio... è ovvio che tutta la teoria la svolgessi io... -.-
Sinceramente non so se stai facendo sul serio o se ci stai prendendo in giro...
Per dare risposta a questo mio dubbio sono stato tentato di darti un mio riferimento per vedere se effettivamente mi mandavi un messaggio con l'esercizio da risolvere (chissà poi come facevi a inviare un esercizio di fisica via sms...)...e poi mandarti la soluzione sbagliata...
Credo comunque che sia tutto uno scherzo...

Per dare risposta a questo mio dubbio sono stato tentato di darti un mio riferimento per vedere se effettivamente mi mandavi un messaggio con l'esercizio da risolvere (chissà poi come facevi a inviare un esercizio di fisica via sms...)...e poi mandarti la soluzione sbagliata...

Credo comunque che sia tutto uno scherzo...

Alle persone come te la miglior lezione che possa essere impartita è una bella bocciatura.
Vedrai all'inizio farà male, sopratutto all'orgoglio, poi col tempo capirai il modo giusto di affrontare le cose della vita.
Sei un furbetto, credi di fare fessi tutti eh? Povero illuso.
Vedrai all'inizio farà male, sopratutto all'orgoglio, poi col tempo capirai il modo giusto di affrontare le cose della vita.
Sei un furbetto, credi di fare fessi tutti eh? Povero illuso.
E pensare che ste cose succedono anche all'università..L'italia è il paese dei furbetti
Ai miei tempi non c'erano tutte queste possibilità telematiche. Per dare lo scritto di Fisica II (corso di laurea in Fisica a Firenze) ho dovuto prepararmi per 8 mesi.
Loro adesso pretendono di non studiare più di qualche ora...
Tutto facile! Tutto Gratis!
Loro adesso pretendono di non studiare più di qualche ora...
Tutto facile! Tutto Gratis!