Problemi composti 1/ 3

crst
problema1 nn lo so nn mi ricordo.. mi sa che l area si misura facendo 24 per 37...no nn mi ricordo nn vorrei farti sbagliare vai su google e troverai cm si fa. 2 un solido e composto da un prisma regolare a base quadrata e da due piramidi regolari disuquali aventi per basi le basi del prisma . la superfice totale del solido misurano 24416 cm quadrati le aree delle superfici laterale della piramide minore , del prisma a della piramide maggiore sono direttamente proporzionaliai numeri 35 130 53 . lo spigolo di base misura 56 cm determina il volume totale del solido . 3 il solido e costituto da due piamidi quadrangolari regolari aventi la base coincidente di perimetro 72 cm sapendo che h complessiva del solido misira 52 cm e il rspporto tra altezze delle piramidu e 3/10 calcola l area della superfice totale e il volume del solido ..... finito h* altezza risultati 1 p 4656alla 2 e 20544alla 3 2p 272832cm alla terza 3 p 62.40 dm alla 2 mi rispondete a fare i conti mi rispondete entro alle 18 grz 1000 e ki risponde bene ai tutte e tre 20 punti

Risposte
BIT5
ma sei ubriaco o cosa? non si capisce nulla

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.