Aiuto compito

alest1
salve mercoledi dovrei fare un compito sulle disequazioni fratte e le disequazioni in modulo, se posto la foto de compito mi postate la risposta? grazie

Risposte
anto_zoolander
Ma il compito lo hanno già fatto e ti hanno passato i quesiti, o la professoressa vi ha dato materiale su cui esercitarvi?
Perché nel primo caso, i moderatori avrebbero qualcosa da ridire(come da regolamento).

alest1
il compito dovrei farlo mercoledi

anto_zoolander
Si però non penso sia possibile chiedere 'aiuto' su materiale ufficiale.

Non hai materiale didattico rilasciato dalla tua professoressa/tuo professore per esercizio?

marco.ceccarelli
@alest, dev'essere chiaro che in questo Forum non si svolgono in diretta compiti in classe al posto degli studenti (se è questa la tua richiesta). Ti possiamo aiutare nei giorni che precedono e seguono la verifica. Segnalo il messaggio per controllo da parte dei moderatori...

@melia
[xdom="@melia"]Ci chiedi di fare una cosa illegale.
Non so se ti rendi conto delle possibili conseguenze per te e per chi ti avesse risposto.
Per te una cosa del genere è passibile di sospensione e, se reiterata, anche di un bel 5 in condotta, ovvero ripeti l'anno senza passare dal via. E questo solo a livello scolastico per te.
Per chi ti avesse risposto è anche peggio.
Non sarebbero mancate neppure le conseguenze per il forum.
A questo punto credo di avere una sola parola: STUDIA.[/xdom]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.