Aiuto compito
salve mercoledi dovrei fare un compito sulle disequazioni fratte e le disequazioni in modulo, se posto la foto de compito mi postate la risposta? grazie
Risposte
Ma il compito lo hanno già fatto e ti hanno passato i quesiti, o la professoressa vi ha dato materiale su cui esercitarvi?
Perché nel primo caso, i moderatori avrebbero qualcosa da ridire(come da regolamento).
Perché nel primo caso, i moderatori avrebbero qualcosa da ridire(come da regolamento).
il compito dovrei farlo mercoledi
Si però non penso sia possibile chiedere 'aiuto' su materiale ufficiale.
Non hai materiale didattico rilasciato dalla tua professoressa/tuo professore per esercizio?
Non hai materiale didattico rilasciato dalla tua professoressa/tuo professore per esercizio?
@alest, dev'essere chiaro che in questo Forum non si svolgono in diretta compiti in classe al posto degli studenti (se è questa la tua richiesta). Ti possiamo aiutare nei giorni che precedono e seguono la verifica. Segnalo il messaggio per controllo da parte dei moderatori...
[xdom="@melia"]Ci chiedi di fare una cosa illegale.
Non so se ti rendi conto delle possibili conseguenze per te e per chi ti avesse risposto.
Per te una cosa del genere è passibile di sospensione e, se reiterata, anche di un bel 5 in condotta, ovvero ripeti l'anno senza passare dal via. E questo solo a livello scolastico per te.
Per chi ti avesse risposto è anche peggio.
Non sarebbero mancate neppure le conseguenze per il forum.
A questo punto credo di avere una sola parola: STUDIA.[/xdom]
Non so se ti rendi conto delle possibili conseguenze per te e per chi ti avesse risposto.
Per te una cosa del genere è passibile di sospensione e, se reiterata, anche di un bel 5 in condotta, ovvero ripeti l'anno senza passare dal via. E questo solo a livello scolastico per te.
Per chi ti avesse risposto è anche peggio.
Non sarebbero mancate neppure le conseguenze per il forum.
A questo punto credo di avere una sola parola: STUDIA.[/xdom]