Aiuto

ZacJessica
Ciao a tutti volevo chiedere le formule(2p,p,i.c1,c2,etc) x i triangoli,rombo,i trapezi,quadrato,rettangolo.. xfavore aiutatemi ho l'esame domani!!! MI SERVONO [size=150]TUTTE[/size] LE FORMULE NN SOLO QUELLE DEL PERIMETRO E AREA!! TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( X FAVORE

Risposte
Celine2

ZacJessica
GRAZIE MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE.................................COME POSSO RINGRAZIARTI!!!! SE TI AIUTA SO' L"INGLESE ALLORA SE NE HAI BISOGNO CHIEDI PURE!! FORSE NN TI AIUTERA' MA ALMENO HO PROVATO!!!!! GRAZIE ANCORA SEI LA MIA SALVEZZA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:)

nikola2
ola sono nikola sono appena entrato nel forum xkè mi serve una mano nel calcolo combinatorio e nella probabilità...ki di voi sa qualcosa, risp alla svelta lunedi ho un esame su questo!!!! :shock: :shock: :shock:

sbauscina
"nikola":
ola sono nikola sono appena entrato nel forum xkè mi serve una mano nel calcolo combinatorio e nella probabilità...ki di voi sa qualcosa, risp alla svelta lunedi ho un esame su questo!!!! :shock: :shock: :shock:

dai un'okkiata qui-> http://www.chihapauradellamatematica.or ... atorio.htm

oppure digita su un motore di ricerca (es.google) la parola kiave: CALCOLO COMBINATORIO e CALCOLO DELLE PROBABILITA'

*Troverai parecchie cose!!

Consiglio: NON RIDURTI MAI A FARE LE COSE GLI ULTIMI GIORNI!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.